Gare in circuito LOMBARDIA 2013

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
Vi aspettiamo super numerosi!
SABATO 18.5.2013
21° TROFEO COMUNE DI ZIBIDO SAN GIACOMO


RITROVO: ore 12.30 presso Bar BREAD & COFFEE, via Togliatti - Zibido S.Giacomo

PARTENZA: ore 13.30 Gent. – SuperGent. A/B – Donne; 15.20 c.a.: C – J (categoria unica) – S – V

PERCORSO: S.Giacomo via Togliatti – via Longarone – ex SS36 dei Giovi – Binasco – S.Giacomo via Togliatti; per entrambe le corse 8 giri (km 75 c.a.);

PREMI: ricchi cesti per i primi 3 di categoria; borse natura dal 4° al 10° di categoria

INFO: 335.70.59.789; 339.35.65.278 (il giorno della gara); gszibidosg.blogspot.it

NB: Percorso piatto, su strade larghe, con 3 cavalcavia. Simpatico ;-)
 

Allegati

  • Volantino 2013 Zibido_sponsor_def.pdf
    541 KB · Visite: 7

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Vi aspettiamo super numerosi!
SABATO 18.5.2013
21° TROFEO COMUNE DI ZIBIDO SAN GIACOMO


RITROVO: ore 12.30 presso Bar BREAD & COFFEE, via Togliatti - Zibido S.Giacomo

PARTENZA: ore 13.30 Gent. – SuperGent. A/B – Donne; 15.20 c.a.: C – J (categoria unica) – S – V

PERCORSO: S.Giacomo via Togliatti – via Longarone – ex SS36 dei Giovi – Binasco – S.Giacomo via Togliatti; per entrambe le corse 8 giri (km 75 c.a.);

PREMI: ricchi cesti per i primi 3 di categoria; borse natura dal 4° al 10° di categoria

INFO: 335.70.59.789; 339.35.65.278 (il giorno della gara); gszibidosg.blogspot.it

NB: Percorso piatto, su strade larghe, con 3 cavalcavia. Simpatico ;-)
se non piove forse ci sono
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Ciao!!

Credo proprio di si, hanno già fatto il volantino....partenza ore 14.00 e l'altra subito a seguire, non so in che ordine.

Sabato a Silvano, mannaggia, non ho potuto esserci, così ho ripiegato ieri su S. Cristina e Bissone...piattone con strade veramente rovinate, ho il sedere pelato a furia di buche. Però mi spiaceva saltare un weekend, già che sono solo alla seconda gara visto lo stop forzato.

Sabato sei a Godiasco? 8anche se il meteo non promette nulla di buono...)

visto che magari hai contatti in loco, riesci a sapere se i veterani partono con i più giovani o con i meno giovani
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Ciao!!

Credo proprio di si, hanno già fatto il volantino....partenza ore 14.00 e l'altra subito a seguire, non so in che ordine.

Sabato a Silvano, mannaggia, non ho potuto esserci, così ho ripiegato ieri su S. Cristina e Bissone...piattone con strade veramente rovinate, ho il sedere pelato a furia di buche. Però mi spiaceva saltare un weekend, già che sono solo alla seconda gara visto lo stop forzato.

Sabato sei a Godiasco? 8anche se il meteo non promette nulla di buono...)


Confermo per le strade quest anno ho fatto le 3 gare con strade più rovinate che mi ricordi ........ il record sta a Villanterio... poi Santa cristina e Magherno.......... si vede che mancan i soldi---------> meno male che ho corso con le aksyum :)
 

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
52
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
visto che magari hai contatti in loco, riesci a sapere se i veterani partono con i più giovani o con i meno giovani

Ciao,
confermo quanto scrive Lufrenk, in tutte le edizione ci sono sempre state 2 partenze, C-S-J e V-G ( credo anche SG se presenti).

L'ultima che ho fatto da Senior eravamo veramente pochi e comunque non hanno unito le partenze.
 

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
52
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Confermo per le strade quest anno ho fatto le 3 gare con strade più rovinate che mi ricordi ........ il record sta a Villanterio... poi Santa cristina e Magherno.......... si vede che mancan i soldi---------> meno male che ho corso con le aksyum :)

Grazie per le classifiche!

Prox volta metto le ruote coi cerchi di gomma!!
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Qualcuno sa dirmi com'è il percorso di godiasco?
partenza su uno strappetto (velocità controllata), via volante su falsopiano a salire, discesa folle su montalfeo (circa un km), falsopiano a salire con alla fine strappetto lungo come un cavalcavia, discesina per entrare in salice, curva su pavé, falsopiano a salire, più o meno accentuato, prima di entrare in godiasco ponticello, discesina, rotonda, falsopiano a salire e curva sul rettilineo d'arrivo e da lì si ricomincia (se non si sta più che bene la si soffre a bestia perchè non ci sono punti in cui si può rifiatare)
 

nitrone

Novellino
29 Marzo 2012
38
0
Pavia
Visita sito
Bici
c
partenza su uno strappetto (velocità controllata), via volante su falsopiano a salire, discesa folle su montalfeo (circa un km), falsopiano a salire con alla fine strappetto lungo come un cavalcavia, discesina per entrare in salice, curva su pavé, falsopiano a salire, più o meno accentuato, prima di entrare in godiasco ponticello, discesina, rotonda, falsopiano a salire e curva sul rettilineo d'arrivo e da lì si ricomincia (se non si sta più che bene la si soffre a bestia perchè non ci sono punti in cui si può rifiatare)

Grazie!!!o-o