CX...nuova stagione alla porte...preparazione

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Siamo ormai a metà settembre stagione di mtb sta finendo e questo vuol dire che quella di cross si avvicina; non faccio proclami, spero di divertirmi come lo scorso anno e più siamo e più ci divertiamo...
So già che saranno di nuovo battaglie spalla-spalla con Beppe e Cikin, sempre col sorriso in faccia ma con il coltello legato al polpaccio....:cassius::cassius:

C'è un calendario delle gare di ciclocross in Piemonte?
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
..grande cikin...


.."mi tocca" rinnovare la mia fiducia alla famiglia sesia... nonostante abbiano perso altre belle prove... ma l acsi prevede ben sette prove su 14 di sabato... ed io mica lavoro in comune!!! :rosik::angrymod::mrgreen:


=!=
io ho già pensato che tante volte farò l'accoppiata sabato-domenica perchè alcune gare sono veramente belle
 

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
a me basterà correre di domenica, se ci aggiungessi anche il sabato non arriverei a fine campionato; sicuramente nei buchi lasciati da Sesia ci metterò quelle acsi che gli anni scorsi mi son piaciute di più (Vallere e Santena)...

poi il resto si vedrà strada facendo... intanto comincio a preparare il mezzo per la nuova stagione....
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
a me basterà correre di domenica, se ci aggiungessi anche il sabato non arriverei a fine campionato; sicuramente nei buchi lasciati da Sesia ci metterò quelle acsi che gli anni scorsi mi son piaciute di più (Vallere e Santena)...

poi il resto si vedrà strada facendo... intanto comincio a preparare il mezzo per la nuova stagione....

io a te farei fare CdM Dvv e Superprestige.. cosi poi arrivi bello fresco x correre con noi :mrgreen:

=! =
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Nel calendario ACSI c'è scritto MTB solo con manubrio da 60cm (... manco li vendono piu'! :-( ) e copertoni 1.5" max. (Questo va bene.)

Davvero non c'era nessuno in MTB nelle prove ACSI dell'anno scorso?

Nel Trofeo Amici del Ciclocross si sono queste restrizioni?

l' anno scorso acsi non guardavano niente una coppia di amici a cerro aveva la mtb con gomme grosse e manubrio largo hanno corso senza problemi....se quest' anno ci sono queste regole ti compri un manubrio da 2 lire e lo tagli.o-o
 

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
l' anno scorso acsi non guardavano niente una coppia di amici a cerro aveva la mtb con gomme grosse e manubrio largo hanno corso senza problemi....se quest' anno ci sono queste regole ti compri un manubrio da 2 lire e lo tagli.o-o

lo scorso anno a Borgo Franco e le Vallere, per dire 2 gare, nelle fasi inziali di corsa, mi sono agganciato più volte nei manubri larghi delle mtb, e non è per niente bello...
 
Ultima modifica:

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
..grande cikin...


.."mi tocca" rinnovare la mia fiducia alla famiglia sesia... nonostante abbiano perso altre belle prove... ma l acsi prevede ben sette prove su 14 di sabato... ed io mica lavoro in comune!!! :rosik::angrymod::mrgreen:


=!=
Ci saranno ancora due calendari... Almeno Sesia c'è da più di dieci anni, dovrebbero coinvolgerlo ed unire le forze. http://cloud.tapatalk.com/s/57eaf8bd8d85b/Biella_-_Vercelli_CX_2016_-_17.pdf


Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
Ci saranno ancora due calendari... Almeno Sesia c'è da più di dieci anni, dovrebbero coinvolgerlo ed unire le forze. http://cloud.tapatalk.com/s/57eaf8bd8d85b/Biella_-_Vercelli_CX_2016_-_17.pdf


Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

..ah ecco.. mi sembravano poche...

..boh nn me ne intendo molto di politica e bisognerebbe sentire tutte le campane..

..un po di varieta ci puo stare.. quest anno però mi pare un filo esagerato.. col rischio di finire con la solita guerra tra poveri..

=! =
..ps Luca torni a pestare sui pedali quest anno?
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
..ah ecco.. mi sembravano poche...

..boh nn me ne intendo molto di politica e bisognerebbe sentire tutte le campane..

..un po di varieta ci puo stare.. quest anno però mi pare un filo esagerato.. col rischio di finire con la solita guerra tra poveri..

=! =
..ps Luca torni a pestare sui pedali quest anno?
Manco io ne capisco molto, infatti bonariamente vorrei che gli organizzatori unissero forze.

Io farò qualche gara, non riesco ad allenarmi, ho altri impegni che non riesco a conciliare. Mi piacerebbe essere competitivo, non ho possibilità quindi non seguirò nessun circuito, sceglierò in base al prestigio e vicinanza a casa. Ci son prove che ormai son delle classiche. Mi dispiace sia scomparsa le cave di Moncalieri, una percorso con un bel potenziale. Balangero all'inizio campionato non mi fa impazzire, terreno duro e discese da mtb. L'9 mi sa che andrò a Borgodale. Poi tornerò per 1 nov a BorgoFranco( la settimana prima sono a Valkenbourg per la coppa del mondo). E poi vedremo.

Buon Cx a tutti.

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Manco io ne capisco molto, infatti bonariamente vorrei che gli organizzatori unissero forze.

Io farò qualche gara, non riesco ad allenarmi, ho altri impegni che non riesco a conciliare. Mi piacerebbe essere competitivo, non ho possibilità quindi non seguirò nessun circuito, sceglierò in base al prestigio e vicinanza a casa. Ci son prove che ormai son delle classiche. Mi dispiace sia scomparsa le cave di Moncalieri, una percorso con un bel potenziale. Balangero all'inizio campionato non mi fa impazzire, terreno duro e discese da mtb. L'9 mi sa che andrò a Borgodale. Poi tornerò per 1 nov a BorgoFranco( la settimana prima sono a Valkenbourg per la coppa del mondo). E poi vedremo.

Buon Cx a tutti.

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk


io stesso approccio... provato ieri ad allenarmi alla Pellerina ancora grazie se sto in piedi nelle contropendenze (asciutte...). Detto questo anche o mi impongo di non restar schiavo dei circuiti e fare le gare che più mi piacciono e farne il più possibile dato che sono due anni che nel più bello mi prende lo scioppone e faccio meno di metà gare...