black33

Pignone
13 Aprile 2018
208
114
55
Roma
Visita sito
Bici
Wilier
eccolo, ho dovuto rinominarlo cambiando l'estenzione del file da .rar a .txt, quindi rinominatelo , scompattatelo ed inseritelo nella directory principale del 530, al riavvio eseguirà l'upgrade ;-)
 

Allegati

  • 530WFi.txt
    345,9 KB · Visite: 17

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Chiarissimo, ma a me non funziona la sincronizzazione degli allenamenti pianificati, pensavo avessero creato una patch per quelli. Delusione...
Infatti ne avevamo già discusso in precedenza...ne il 530 e ne il 330 sincronizzano gli allenamenti creati dall'app o da Web...tra l'altro sarebbe davvero semplice upgradarli...Non vedo xché bryton nn renda possibile questa funzione...
Va bene spingere i nuovi prodotti...ma così si perde fiducia nei clienti fidelizzati che alla fine tornano a Garmin...
 

black33

Pignone
13 Aprile 2018
208
114
55
Roma
Visita sito
Bici
Wilier
aggiornamento:

caricando manualmente un file .FIT da un allenamento programmato con TrainingPeaks il Bryton 530 lo vede e lo lavora, però sinceramente poi sullo trumento non c'ho capito una fava di quello che dovevo fare... fortunatamente lo sapevo e ho fatto a memoria...
PS: per fargli digerire il file và rinominato con una sequenza "data-ora" come quelli che crea il 530 per le uascite, la directory è in System (non ricordo quale altra cartella ma sono 2 o 3 al max non è difficile trovarla...) e poi Cycling, una volta riavviato in "Train & Test" Allenamenti trovate il file ;-)
Farò qualche altro esperimento creando l'allenamento con altre piattaforme
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
quello che vorrei capire di questo strumento, che mi interessa principalmente perchè ha più o meno le stesse funzioni del garmin 520 tranne le smart notifications a cui faccio a meno per concentrarmi sulla strada e sul mio allenamento, e costa in pratica online 1/3 in meno. Mi confermate quindi che è possibile programmare gli allenamenti allo stesso modo del garmin via pc, per esempio collegandolo e inserendo le varie fasi per poi poter richiamare una tipologia di allenamento una volta in sella?
Quante tipologie di allenamenti si possono inserire in questo modo, sempre se è possibile ciò?
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
quello che vorrei capire di questo strumento, che mi interessa principalmente perchè ha più o meno le stesse funzioni del garmin 520 tranne le smart notifications a cui faccio a meno per concentrarmi sulla strada e sul mio allenamento, e costa in pratica online 1/3 in meno. Mi confermate quindi che è possibile programmare gli allenamenti allo stesso modo del garmin via pc, per esempio collegandolo e inserendo le varie fasi per poi poter richiamare una tipologia di allenamento una volta in sella?
Quante tipologie di allenamenti si possono inserire in questo modo, sempre se è possibile ciò?
Come ti è stato detto...da pc nn si può fare...devi creare gli allenamenti dallo strumento...
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
quello che vorrei capire di questo strumento, che mi interessa principalmente perchè ha più o meno le stesse funzioni del garmin 520 tranne le smart notifications a cui faccio a meno per concentrarmi sulla strada e sul mio allenamento, e costa in pratica online 1/3 in meno. Mi confermate quindi che è possibile programmare gli allenamenti allo stesso modo del garmin via pc, per esempio collegandolo e inserendo le varie fasi per poi poter richiamare una tipologia di allenamento una volta in sella?
Quante tipologie di allenamenti si possono inserire in questo modo, sempre se è possibile ciò?

Ho visto che hai scritto anche sulla discussione Garmin 520....ti ho risposto li....;-)
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
aggiornamento:

caricando manualmente un file .FIT da un allenamento programmato con TrainingPeaks il Bryton 530 lo vede e lo lavora, però sinceramente poi sullo trumento non c'ho capito una fava di quello che dovevo fare... fortunatamente lo sapevo e ho fatto a memoria...
PS: per fargli digerire il file và rinominato con una sequenza "data-ora" come quelli che crea il 530 per le uascite, la directory è in System (non ricordo quale altra cartella ma sono 2 o 3 al max non è difficile trovarla...) e poi Cycling, una volta riavviato in "Train & Test" Allenamenti trovate il file ;-)
Farò qualche altro esperimento creando l'allenamento con altre piattaforme

quello che vorrei capire di questo strumento, che mi interessa principalmente perchè ha più o meno le stesse funzioni del garmin 520 tranne le smart notifications a cui faccio a meno per concentrarmi sulla strada e sul mio allenamento, e costa in pratica online 1/3 in meno. Mi confermate quindi che è possibile programmare gli allenamenti allo stesso modo del garmin via pc, per esempio collegandolo e inserendo le varie fasi per poi poter richiamare una tipologia di allenamento una volta in sella?
Quante tipologie di allenamenti si possono inserire in questo modo, sempre se è possibile ciò?

Vedi quanto sopra....
 
  • Mi piace
Reactions: XSandro

Mazza Alberto

Gregario
19 Gennaio 2005
573
12
52
Ravenna
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr
Salve da poco ho il 530 chiedo per chi ce l'ha configurato per il di2, con i pulsantini delle leve puoi far scorrere le pagine avanti e indietro ma ho notato che con il 530 vanno solo avanti e' possibile configurarlo oppure e' cosi' e basta. altra cosa mentre registri un'allenamento e' possibile entrare nel menu di configurazione tipo per cercare un sensore? come si fa? grazie
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Salve da poco ho il 530 chiedo per chi ce l'ha configurato per il di2, con i pulsantini delle leve puoi far scorrere le pagine avanti e indietro ma ho notato che con il 530 vanno solo avanti e' possibile configurarlo oppure e' cosi' e basta. altra cosa mentre registri un'allenamento e' possibile entrare nel menu di configurazione tipo per cercare un sensore? come si fa? grazie
Per il di2 non so dirti...ma quando si registra non si può più modificare niente... questa è una pecca anche sottolineata a bryton ma non è mai arrivato nessun aggiornamento e non ne arriverà mai.visto che aggiornamenti per il 530 bryton non ne rilascia più da un pezzo...

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app