Bianchi oltre xr

gaiard

Novellino
19 Dicembre 2011
77
4
Colli Bolognesi
Visita sito
Bici
MTB (Ghost RT Lector) e BDC (Bianchi OLTRE XR)
la garanzia di 5 anni è sul primo acquirente direi che vi converebbe parlare con chi l'ha venduta e vedere se in caso di problemi puoi usufruire della stessa garanzia. Diciamo che dipende tutto dal venditore.

ok, allora direi che sono a posto poichè si è detto disponibile a mantenerla...

Bellina la piccolina !! Hai un bel fuorisella se prendevi la 47 dovevi montare il reggisella più lungo o-o
in effetti il 500 è perfetto! grazie del consiglio!
P.S. oltretutto lo slooping eccessivo (tipo Giant advanced isp...) non mi piace molto sulle bdc: la fa sembrare una mtb!
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
ok, allora direi che sono a posto poichè si è detto disponibile a mantenerla...


in effetti il 500 è perfetto! grazie del consiglio!
P.S. oltretutto lo slooping eccessivo (tipo Giant advanced isp...) non mi piace molto sulle bdc: la fa sembrare una mtb!


OK perfetto !! Ora falla volare ....... non è solo una bella bici ma è anche molto performante.
 

gaiard

Novellino
19 Dicembre 2011
77
4
Colli Bolognesi
Visita sito
Bici
MTB (Ghost RT Lector) e BDC (Bianchi OLTRE XR)
Infatti le sensazioni che trasmette sono davvero fantastiche!
In salita, in uscita dai tornanti, quando si sale sui pedali scatta come una molla senza dare alcuna sensazione di torsione del telaio, ed in discesa la si guida col corpo come fosse un videogame : precisa come su un binario!

Ora la sto imparando a conoscere e per il prossimo anno la porterò alla 10 colli di Bologna, 9 colli di cesenatico, maratona dles dolomites (se mi risorteggiano...) più altre gf in zona emilia e romagna... :mrgreen:
 

gaiard

Novellino
19 Dicembre 2011
77
4
Colli Bolognesi
Visita sito
Bici
MTB (Ghost RT Lector) e BDC (Bianchi OLTRE XR)
Con il Natale ho fatto un regalo alla mia Bianchina, due belle ruotine Vision Metron 40 per tubolari, con tubolari Veloflex Carbon.
Ora non vedo l'ora di provarla col nuovo assetto... poichè appena montate le ruote è... scesa la neve!!!!
Buone Feste a tutti!
o-o
 

Allegati

  • OltreSergio.jpg
    OltreSergio.jpg
    113,8 KB · Visite: 82
  • Mi piace
Reactions: rottweiller