MyCampy e Aggiornamento Campagnolo Super Record 11 EPS

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
526
32
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao Luca.....tutto risolto.....un GRAZIE speciale a Campagnolo, nelle persona di Federico e i suoi collaboratori dell'ufficio tecnico che mi hanno ascoltato e risolto definitivamente il problema.
Aggiornamento effettuato della P.U. tramite applicazione MyCampy e iPhone....Risoltoo-o
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
526
32
Visita sito
Bici
Specialized Venge
E come hai fatto? Io avevo provato con Iphone
Scusa ma solo oggi ho visto il tuo vecchio post che spero nel frattempo abbia trovato soluzione.
Come già detto, grazie alla Campagnolo e al programmatore della app con una fattiva collaborazione il problema è stato risolto a livello software.
Sè provi vedrai che MyCampy dopo essersi connesso all'EpS scaricherà tranquillamente gli aggiornamenti e li installerà, senza dover azzerare nullao-o
 

Ferro62

Pedivella
7 Gennaio 2008
320
15
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Re Legend 80° Look 795 aereo light eps v3
A me è successo un casinò!
Ho fatto l'aggiornamento e i primi 2 si sono svolti regolarmente
Al momento di aggiornare la power unit si è acceso il led rosso e si è spento tutto
Portata dal meccanico abbiamo mandato mail a Campagnolo e ci hanno risposto di rifare l'aggiornamento
Riprovato l'aggiornamento ma non si accendeva niente neanche schiacciando il tasto mode
Telefonato a Campagnolo, parlato con un tecnico che non mi ha saputo dare spiegazioni esaurienti se non di mandare in sede la bicicletta
Poi al meccanico è venuto in mente che a fine mese, la Campagnolo, viene in zona per un corso di aggiornamento e abbiamo preso appuntamento
Tutto rinviato alla prossima puntata anche se credo che qualcosa sia andato male nell'aggiornamento della power unit e il firmware si sia corrotto e non dialoghi più con il Bluetooth .......
 

ceschi1959

Pignone
1 Aprile 2015
121
6
Visita sito
Bici
Battaglin molto personalizzata: Campy SR EPS, Fulcrum Racing Zero Carbon
A me è successo un casinò!
Ho fatto l'aggiornamento e i primi 2 si sono svolti regolarmente
Al momento di aggiornare la power unit si è acceso il led rosso e si è spento tutto
Portata dal meccanico abbiamo mandato mail a Campagnolo e ci hanno risposto di rifare l'aggiornamento
Riprovato l'aggiornamento ma non si accendeva niente neanche schiacciando il tasto mode
Telefonato a Campagnolo, parlato con un tecnico che non mi ha saputo dare spiegazioni esaurienti se non di mandare in sede la bicicletta
Poi al meccanico è venuto in mente che a fine mese, la Campagnolo, viene in zona per un corso di aggiornamento e abbiamo preso appuntamento
Tutto rinviato alla prossima puntata anche se credo che qualcosa sia andato male nell'aggiornamento della power unit e il firmware si sia corrotto e non dialoghi più con il Bluetooth .......
Ciao,
aggiorna My Campy all'ultima versione, dovrebbe essere la 1.6.6 poi premi più volte il tasto mode fino a quando si spengono i led bianco e rosso a questo punto prova a collegarti e rifare quello che è andato storto l'ultima volta.
Sappici dire.
Ciao
 

Ferro62

Pedivella
7 Gennaio 2008
320
15
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Re Legend 80° Look 795 aereo light eps v3
Ciao,
aggiorna My Campy all'ultima versione, dovrebbe essere la 1.6.6 poi premi più volte il tasto mode fino a quando si spengono i led bianco e rosso a questo punto prova a collegarti e rifare quello che è andato storto l'ultima volta.
Sappici dire.
Ciao


Grazie mille!
Lo faccio al più presto e vi sò dire
 

Ferro62

Pedivella
7 Gennaio 2008
320
15
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Re Legend 80° Look 795 aereo light eps v3
Ciao,
aggiorna My Campy all'ultima versione, dovrebbe essere la 1.6.6 poi premi più volte il tasto mode fino a quando si spengono i led bianco e rosso a questo punto prova a collegarti e rifare quello che è andato storto l'ultima volta.
Sappici dire.
Ciao

Ciao, vi aggiorno sulla mia situazione.
Stamattina dal meccanico abbiamo fatto un ulteriore tentativo prima di mandare il tutto in assistenza.
Collegato il carica batteria ,meraviglia , si è accesa la luce bianca lampeggiante.
Telefonata dal meccanico in assistenza Campagnolo stiamo al telefono con un tecnico per almeno mezz'ora spiegandoci i vari passaggi ed arriviamo a ricollegare l'interfaccia all'applicazione e scopriamo che è tutto aggiornato ma la power unit non ha la versione del firmware.
Mi abilitano l'applicazione come se fossi un meccanico e ritentiamo l'aggiornamento della power unit ma non si muove niente per cui non riusciamo ad azzerare il cambio e deragliatore X aggiornare.
In Campagnolo si consultano e mi dicono di mandare carica batteria, power unit e interfaccia in assistenza per un controllo dicendo che probabilmente mentre ho caricato la batteria ho sforzato il jack e ho mandato in corto la power unit, ma visto che la carico solo io, sono assolutamente sicuro che non è successo.
Comunque domani il meccanico spedisce in assistenza!
 

Goodwind89

Novellino
28 Settembre 2019
5
0
34
Fiumicino
Visita sito
Bici
Argon 18 kripton
Buonasera , io ho ennesimo problema con l app , ieri ho messo a caricare tutto ma stamattina quando sono andato a connettere l eps al all app mycampy nulla , zero connessione , ho provato a disinstallare e installare l app , spento e riacceso tel .. ma zero .. mi serve capire a che percentuale di carica si trova … ho una gara settimana prossima e non pedalare tranquillo per sapere se è del tutto carico o no .. siccome già mi ha lasciato a piedi una volta il cambio , non vorrei ripetere questa esperienza ..
Qualcuno sa darmi una mano .?
 

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.253
315
Visita sito
Bici
Pinarello
Buonasera , io ho ennesimo problema con l app , ieri ho messo a caricare tutto ma stamattina quando sono andato a connettere l eps al all app mycampy nulla , zero connessione , ho provato a disinstallare e installare l app , spento e riacceso tel .. ma zero .. mi serve capire a che percentuale di carica si trova … ho una gara settimana prossima e non pedalare tranquillo per sapere se è del tutto carico o no .. siccome già mi ha lasciato a piedi una volta il cambio , non vorrei ripetere questa esperienza ..
Qualcuno sa darmi una mano .?
Ciao, non hai un contachilometri su cui vedere la percentuale di carica?
In ogni caso se avevi messo a caricare tutto, dovrebbe essere tutto carico :):)

Riguardo al tuo problema, prova a vedere se installando l'app MyCampy su un altro telefono ti riconosce il gruppo; se non lo fa, devi contattare l'assistenza Campagnolo.
 

Gienky

Pedivella
5 Luglio 2011
309
348
Lugano
Visita sito
Bici
Pinarello e Wittson
Buonasera , io ho ennesimo problema con l app , ieri ho messo a caricare tutto ma stamattina quando sono andato a connettere l eps al all app mycampy nulla , zero connessione , ho provato a disinstallare e installare l app , spento e riacceso tel .. ma zero .. mi serve capire a che percentuale di carica si trova … ho una gara settimana prossima e non pedalare tranquillo per sapere se è del tutto carico o no .. siccome già mi ha lasciato a piedi una volta il cambio , non vorrei ripetere questa esperienza ..
Qualcuno sa darmi una mano .?
Premi il bottoncino sul comando e in base al colore del LED sull’interfaccia hai la percentuale di carica

 
  • Mi piace
Reactions: toni77

multifolle

Novellino
17 Ottobre 2015
34
23
Erice (TP)
Visita sito
Bici
Scott Addict premium disc
Riprendo questa discussione per non aprirne altre
Oggi ho aggiornato l’eps 12v con tutti gli aggiornamenti
Ha fatto tutto correttamente tramite app MyCampy
Poi però non funziona più nulla sembra bloccato e i comandi non interagiscono
Che può esser successo ?
 

multifolle

Novellino
17 Ottobre 2015
34
23
Erice (TP)
Visita sito
Bici
Scott Addict premium disc
Riprendo questa discussione per non aprirne altre
Oggi ho aggiornato l’eps 12v con tutti gli aggiornamenti
Ha fatto tutto correttamente tramite app MyCampy
Poi però non funziona più nulla sembra bloccato e i comandi non interagiscono
Che può esser successo ?
Per esattezza non scende dal 29 , deragliatore funziona regolarmente