Giro di Lombardia 2017

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
50, le vittorie. Era un 5 più uno zero

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Era un 5( quintana)����
E zero le vittorie .
Non è mio costume criticare i corridori,però nairo se continua a correre così,sempre a succhiare e.... se per sbaglio,come a civiglio,finisce davanti subito con il gomitino.....,
Valverde a confronto è un generoso,spero raccolga poco,proprio non mi piace...
Fastidioso.
 
  • Mi piace
Reactions: M*A*S*H

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.739
1.809
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Chi si è ritirato oggi per far vincere Nibali?
Froome non c'era
Contador si è appena ritirato
Cancellara da poco
ma volendo vedere mancavano anche Hinault, Merckx, Coppi

ha praticamente corso contro nessuno, gli piace vincere facile, che furbetto, il tipico italiano

la risposta alla discusione citata è: si, si sopravvaluta!
 
  • Mi piace
Reactions: Shinkansen

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Era un 5( quintana)😁😁
E zero le vittorie .
Non è mio costume criticare i corridori,però Mario se continua a correre così,sempre a succhiare e.... se per sbaglio,come a civiglio,finisce davanti subito con il gomitino.....,
Valverde a confronto è un generoso,spero raccolga poco,proprio non mi piace...
Fastidioso.

secondo me semplicemente non ne ha...quest'anno al giro non si è risparmiato ed ha preso gli obblighi del "favorito" le prime tappe di montagna (perdendo anche come ad oropa)
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Era un 5( quintana)😁😁
E zero le vittorie .
Non è mio costume criticare i corridori,però Mario se continua a correre così,sempre a succhiare e.... se per sbaglio,come a civiglio,finisce davanti subito con il gomitino.....,
Valverde a confronto è un generoso,spero raccolga poco,proprio non mi piace...
Fastidioso.

Si chiama Nairo non Mario. è colombiano, non de centocelle! :mrgreen:o-o:eek:
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Era un 5( quintana)[emoji16][emoji16]
E zero le vittorie .
Non è mio costume criticare i corridori,però Mario se continua a correre così,sempre a succhiare e.... se per sbaglio,come a civiglio,finisce davanti subito con il gomitino.....,
Valverde a confronto è un generoso,spero raccolga poco,proprio non mi piace...
Fastidioso.
Con me invece quintana ha guadagnato punti. Un'annata disastrosa si è preparato e oggi era tra i migliori, chapeau

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Forse vado un po' off-topic ma alla TV belga stanno facendo vedere la Milano Torino dove Alaphilippe andava a tutta solo due giorni fa. Chiaro che sono professionisti e hanno una capacità di recupero incredibile. Ma secondo me le due corse sono troppo vicine. E si è dimostrato oggi che Nibali ha fatto bene a riposare giovedì.
Se io fossi RCS o sposterei la Mi-To al mercoledì o il Lombardia alla domenica.
 

tarsis

Pignone
10 Luglio 2013
268
42
Visita sito
Bici
-
Un Nibali così non si vedeva da anni (direi dal Tour 2014). Nel 2015 aveva vinto grazie alla discesa e alla squadra, per il resto era al livello degli altri. Oggi in discesa ha fatto il suo, ma in salita era di una superiorità imbarazzante!
So che al primo mezzo cedimento spunteranno fuori quelli che dicono che non è un Campione: rassegnatavi lo è!
Spero tanto di vederlo così al mondiale 2018, sarebbe la giusta ciliegina per lui e la fine del digiuno per l'Italia, anche se so che non sarà affatto facile.
 
Ultima modifica:

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Un Nibali così non si vedeva da anni (direi dal Tour 2014). Nel 2015 aveva vinto grazie alla discesa e alla squadra, per il resto era al livello degli altri. Oggi in discesa ha fatto il suo, ma in salita era di una superiorità imbarazzante!
So che al primo mezzo cedimento spunteranno fuori quelli che dicono che non è un Campione: rassegnatavi lo è!
Spero tanto di vederlo così al mondiale 2017, sarebbe la giusta ciliegina per lui e la fine del digiuno per l'Italia, anche se so che non sarà affatto facile.

Al giro del Emilia si era capito che la gamba gli scappava.