Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
io per sabato do forfait. Domenica potrei esserci, magari vi intercetto in giro...a proposito che giro fate?

Giro: Vimercate-Bernareggio-Robbiate-salita nuova Galbiate (pendenza media 5-6% senza strappi difficili)-discesa Galbiate vecchia e rientro da Robbiate.
60 km circa con 4-500 mt di dislivello (più o meno)
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Io domattina sarò alle 8 al Farina come d'accordo.

Ho visto poche conferme; dovremmo essere:
Io
[MENTION=71694]giallo11[/MENTION]
[MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION]

Forse [MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] ci raggiunge sul percorso

Mi sono dimenticato qualcuno?
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
Io domattina sarò alle 8 al Farina come d'accordo.

Ho visto poche conferme; dovremmo essere:
Io
[MENTION=71694]giallo11[/MENTION]
[MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION]

Forse [MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] ci raggiunge sul percorso

Mi sono dimenticato qualcuno?
Mi sa che purtroppo devo dare forfait il matrimonio sta prendendo piede e domani mi alzero non nelle migliori condizioni....la prossima ci sarò

Sent from my HUAWEI ATH-UL01 using BDC-Forum mobile app
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
[MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] ... hai visto che numero ha fatto il tuo prediletto?

In effetti un signor numero e grande tattica: usare giro e vuelta per preparare il Lombardia nn è male. L'anno prossimo potrà usare anche il mondiale per preparare una sfavillante vittoria al tour di pechino :D :D
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
In effetti un signor numero e grande tattica: usare giro e vuelta per preparare il Lombardia nn è male. L'anno prossimo potrà usare anche il mondiale per preparare una sfavillante vittoria al tour di pechino :D :D

'zzzzzzo se sei acido !!!
vittoria al Lombardia, terzo al Giro e secondo alla Vuelta. Non mi sembra malaccio.

Oggi non ti sei fatto vedere !!!

Buon giro e occhio alla gran fondo che passa da Galbiate e sale verso il colle ... spero di incrociarvi ciao

Eravamo solo io e [MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION]
Siamo arrivati a Galbiate troppo presto; ci hanno detto che la GF sarebbe passata dopo quasi 1 ora ... ed allora ce ne siamo andati. Siamo scesi a Oggiono e poi Beveretta. Siccome ho visto Pasquale bello tonico ... gli ho proposto di allungare con la Sirtori. Alla fine un bel giretto.

Complimenti a Pasquale per i miglioramenti: un pò si è allenato ... un pò la bdc nuova ... i risultati si vedono !!! Grande !!!

P.S. certo che 'sto gruppo lascia un pò a desiderare ... con 3 settimane di preavviso per il puntello, eravamo in 2 !!! :prega:
Se posto ora il puntello per Pasqua ... potremmo anche riuscire ad essere 4 o 5 !!!
 
Ultima modifica:

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
sarebbe bello creare un gruppo per uscire frequentemente nei week,io alla domenica faccio fatica il sabato esco sempre,io direi di scrivere ogni settimana un puntello per il sabato e la domenica,ci si conta e vediamo cosa esce.
 
Ultima modifica: