Miglioramenti

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Il mio postare è dato dal fatto che qualcuno diceva che non riuscivo a tenere queste medie, tutto qui.
Secondo punto, le gare comincio a farle l' anno prossimo giacchè ora il periodo di gare è praticamente finito e non valeva la pena tesserarmi.
Poi il mio appagamento per dei miglioramenti è per me solamente e non mi interessa fare lo sbruffone con gli altri anzi se trovo gli amici con i quali uscivo prima che so che ora vanno meno forti di me, cerco di consigliarli per farli migliorare come hanno fatto con me il nuovo gruppo con il quale adesso esco.
Tutto qui.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Il mio postare è dato dal fatto che qualcuno diceva che non riuscivo a tenere queste medie, tutto qui.
Secondo punto, le gare comincio a farle l' anno prossimo giacchè ora il periodo di gare è praticamente finito e non valeva la pena tesserarmi.
Poi il mio appagamento per dei miglioramenti è per me solamente e non mi interessa fare lo sbruffone con gli altri anzi se trovo gli amici con i quali uscivo prima che so che ora vanno meno forti di me, cerco di consigliarli per farli migliorare come hanno fatto con me il nuovo gruppo con il quale adesso esco.
Tutto qui.

76 km a 23,7 di media con meno di mille metri di dislivello. Questo si legge dai dati di strava. Un percorso per la metà in discesa.
Non puoi fare lo sbruffone perchè, semplicemente, sei scarso. Molto scarso. Tieni presente che, in uscite del genere, io che ho una valanga in piu' dei tuoi anni e sono un paracarro rientro con medie intorno ai 28/29.
Parlo di uscite in solitaria.
Mi sembra che tu vada piu' o meno come prima.
 

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
58
Visita sito
Bici
caad 12 - wilier cento 1 air
76 km a 23,7 di media con meno di mille metri di dislivello. Questo si legge dai dati di strava. Un percorso per la metà in discesa.
Non puoi fare lo sbruffone perchè, semplicemente, sei scarso. Molto scarso. Tieni presente che, in uscite del genere, io che ho una valanga in piu' dei tuoi anni e sono un paracarro rientro con medie intorno ai 28/29.
Parlo di uscite in solitaria.
Mi sembra che tu vada piu' o meno come prima.

giusto per andarci leggero :mrgreen:
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
sono d'accordo...alla fine, se parliamo di bdc, su asfalto normale e hai messo i giusti pesi corporei e di bici, sulla singola salita si tratta di un mero calcolo..

Non capisco pero' perchè con me strava non funzioni...sembra che calcoli solo a velocità elevate, mentre in salita mi calcola delle potenze attorno ai 45-50w...
ho controllato e rincontrollato i settaggi, ma questo è quello che mi viene fuori...vedo comunque che è un problema legato al mio profilo

Molto strano, se il peso è correttamente inserito, come giustamente dicevi si tratta di un mero calcolo, che in mancanza di forte vento o scia si rivela tutto sommato corretto.
 

disti84

Pignone
6 Maggio 2015
115
0
Visita sito
Bici
-
A me da valori simili ma ho un polar v800, secondo strava interpreta male la pendenza del polar e di conseguenza il calcolo della potenza è errato

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Tanto per dare un idea 80 km con 700/800m di dislivello sono da fare ai 32 di media in solitaria per un buon amatore considerando comunque rallentamenti e discesa non tirata. Senza riscaldamento e defaticamento credo che uno top non abbia problemi a girare ai 35 a tutta
 

nando_mac

Pignone
11 Aprile 2017
130
57
In provincia di Teramo.
Visita sito
Bici
Triban 500 + mtb's
Tanto per dare un idea 80 km con 700/800m di dislivello sono da fare ai 32 di media in solitaria per un buon amatore considerando comunque rallentamenti e discesa non tirata. Senza riscaldamento e defaticamento credo che uno top non abbia problemi a girare ai 35 a tutta

32 di media con dislivello di 800 metri? Cribbio quanto sono lontano :(