Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Per fortuna no!
Esplosa camera in discesa...è riuscito a fermarsi ma nel farlo ha dato un colpo secco è si un po' storto la caviglia...si è dovuto fermare...

😐

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app

Sicuro è piu dispiaciuto per la gara che per la caviglia, vai [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] l anno prossimo ci si riprova :cassius::cassius:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E niente...
9.00.46...😛.........
Nooooo:rosik: 46 secondi no.
Tutta colpa di quegli 8 mt mancanti: https://www.strava.com/activities/1138753152 :mrgreen:

Per fortuna no!
Esplosa camera in discesa...è riuscito a fermarsi ma nel farlo ha dato un colpo secco è si un po' storto la caviglia...si è dovuto fermare........
Importante che non si sia fatto male. Conoscendolo, mi spiace un sacco che non la abbia portata a termine. Alle mezz'ora che avrebbe guadagnato quest'anno aggiungerà la mezz'ora che guadagnerà l'anno prossimo.:cassius:
Daje Davide.o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Nooooo:rosik: 46 secondi no.
Tutta colpa di quegli 8 mt mancanti: https://www.strava.com/activities/1138753152 :mrgreen:


Importante che non si sia fatto male. Conoscendolo, mi spiace un sacco che non la abbia portata a termine. Alle mezz'ora che avrebbe guadagnato quest'anno aggiungerà la mezz'ora che guadagnerà l'anno prossimo.:cassius:
Daje Davide.o-o
😂😂
Prossima volta doppia rampa di garage in z5😊

X Davide sono dispiaciuto. Alla fine è andata bene...
Fatevi raccontare dei fenomeni sulla discesa del kutai da [MENTION=30276]giulio.gennari[/MENTION]

Eliambulanza in azione un paio di volte 😨

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Per fortuna no!
Esplosa camera in discesa...è riuscito a fermarsi ma nel farlo ha dato un colpo secco è si un po' storto la caviglia...si è dovuto fermare...

��

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Mi dispiace tanto adesso lo chiamo

Io ho fatto cag... 10 e 59 ahahah nel vero senso della parola... ho lasciato due chili sul solito Giovo. Non dico cosa, perché è ora di cena.
Naturalmente il mio mezzo diluvio universale l'ho preso dalla fine del Rombo fin quasi a Solden, tanto per sporcare tutto.
Bisognava essere tra voi forti per evitarlo. Ma siccome sono un cobramista ������ convinto...
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Mi dispiace tanto adesso lo chiamo

Io ho fatto cag... 10 e 59 ahahah nel vero senso della parola... ho lasciato due chili sul solito Giovo. Non dico cosa, perché è ora di cena.
Naturalmente il mio mezzo diluvio universale l'ho preso dalla fine del Rombo fin quasi a Solden, tanto per sporcare tutto.
Bisognava essere tra voi forti per evitarlo. Ma siccome sono un cobramista ������ convinto...
Ahahah, Emiliano io 11:00:55, mi hai fregato anche stavolta. [emoji23] [emoji23]
Anch'io mega diluvio dal Rombo a Sölden, battevo talmente i denti da sembrare una mitragliatrice. [emoji23]
Ovviamente il servizio è stato riservato a noi seghe, i forti tutto asciutto, che li possino.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ahahah, Emiliano io 11:00:55, mi hai fregato anche stavolta. [emoji23] [emoji23]
Anch'io mega diluvio dal Rombo a Sölden, battevo talmente i denti da sembrare una mitragliatrice. [emoji23]
Ovviamente il servizio è stato riservato a noi seghe, i forti tutto asciutto, che li possino.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app
Ti è piaciuta? Ti avevo detto di andare più veloce in discesa :D per evitare il maltempo sul rombo :D

Sent from my MotoE2(4G-LTE) using BDC-Forum mobile app
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ti è piaciuta? Ti avevo detto di andare più veloce in discesa :D per evitare il maltempo sul rombo :D

Sent from my MotoE2(4G-LTE) using BDC-Forum mobile app
Sì Ezio, grazie, molto bello.
Per me dura, per noi pesanti, soprattutto se seghe, anche durissima.
Prossima volta devo montare un rapporto più corto, il 28 non fa più per me su queste salite.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.366
217
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Grande Paolo!! Ti ho salutato stamani all'uscita dell' hotel.. Tu pronto a partire io ancora vestito borghese.. Alla fine andata bene.. 8:22..saluto anche [MENTION=30276]giulio.gennari[/MENTION] con cui ho condiviso parte del Brennero..
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ho guardato un po' di risultati qua e là...
Mi sa che il mio problema non è la discesa...
Ho visto il crono di un ragazzo con il quale ho attaccato il Giovo...
Mi ha dato 15 min...[emoji32][emoji24]

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Sei pieno fi problemi insomma [emoji16]

Inviato dall'India
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Grande Paolo!! Ti ho salutato stamani all'uscita dell' hotel.. Tu pronto a partire io ancora vestito borghese.. Alla fine andata bene.. 8:22..saluto anche [MENTION=30276]giulio.gennari[/MENTION] con cui ho condiviso parte del Brennero..
Grande tu, io ho fatto un giro della mutua. [emoji23]
Grazie, speriamo di incontrarci ancora.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Un disastro di ciclista insomma...
Tocca cambiare sport😂😂😂😂

Bocce??

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Hai fatto un ottimo Rombo......il Brennero lo avrai fatto come il tuo gruppo comandava. Ma Kuthay e Giovo non sono stati all'altezza del Rombo.
Quando carichi la traccia do un occhio anche ai segmenti in discesa.
Ma partendo con l'obiettivo unter 9 io al tuo posto sarei nero. Domattina falli piagne e poi fila al Rettenbach ad espiare le tue colpe.:mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Hai fatto un ottimo Rombo......il Brennero lo avrai fatto come il tuo gruppo comandava. Ma Kuthay e Giovo non sono stati all'altezza del Rombo.
Quando carichi la traccia do un occhio anche ai segmenti in discesa.
Ma partendo con l'obiettivo unter 9 io al tuo posto sarei nero. Domattina falli piagne e poi fila al Rettenbach ad espiare le tue colpe.:mrgreen:
Soprattutto il giovo...non ci capisco mai nulla...a parte qualche accenno di crisi, risolte mangiando😉 mi sembra di star bene, ma non vado su🤔
Il Brennero tiravamo in 4 o 5...
Il rombo, dal ristoro al passo, 55' circa
Al ristoro, dopo momento no, avevo 193w medi...al passo 200...
Come ho detto ad altri ho perso tempo ristoro...cercavo i gel, poi ho chiesto, l'uomo sponser li aveva in tasca 😮
Metterli sul tavolo no?😂😂😂

Il kuthay come watt ho impostato e tenuto quello che pensavo (250w medi)...forse bisogna osare di più...

Ma sono considerazioni tanto per parlare...

Domani vado ad espiare😂😂😂


Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app