Scarpe ciclismo B'TWIN Aerofit 900

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Sembra che l'ironia vi sia passata sopra la testa... Peccato.

Suvvia, [MENTION=43035]fabrylama[/MENTION] , i messaggi precedenti non li ho quotati proprio per evidente e manifesta ironia.
Ho quotato colui il quale faceva riferimenti al gruppo di facebook che non conosco ma che ho supposto non fosse dedito all'ironia...
o-o
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Suvvia, [MENTION=43035]fabrylama[/MENTION] , i messaggi precedenti non li ho quotati proprio per evidente e manifesta ironia.
Ho quotato colui il quale faceva riferimenti al gruppo di facebook che non conosco ma che ho supposto non fosse dedito all'ironia...
o-o

E' un gruppo a cui ero iscritto, ma poi mi sono cancellato perche' stava diventando ripetitivo e noioso... Per sostenere l'ironia a lungo bisogna avere un'inventiva inesauribile, cosa che forse manca all'autore.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.387
7.796
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Bha... prendersi in giro reciprocamente fa parte del gioco ed è anche divertente, soprattutto se poi qualcuno se la prende! :rosik:
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Suvvia, [MENTION=43035]fabrylama[/MENTION] , i messaggi precedenti non li ho quotati proprio per evidente e manifesta ironia.
Ho quotato colui il quale faceva riferimenti al gruppo di facebook che non conosco ma che ho supposto non fosse dedito all'ironia...
o-o
Se non conosci il gruppo di cui si parla non puoi sapere che è chiaramente ironico.
E' un gruppo a cui ero iscritto, ma poi mi sono cancellato perche' stava diventando ripetitivo e noioso... Per sostenere l'ironia a lungo bisogna avere un'inventiva inesauribile, cosa che forse manca all'autore.

Concordo che sia diventato noioso e ripetitivo, però dare del "branco di sfigati" in risposta a della chiara ironia non mi trova d'accordo.
Prendono per il culo tutti, qualsiasi categoria e qualsiasi livello, quindi non mi pare il caso di sentirsi offesi se si ha la bici del ciclomale. Io non mi sento offeso quando faccio le volate al cassonetto con la mia compact :asd:
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Concordo che sia diventato noioso e ripetitivo, però dare del "branco di sfigati" in risposta a della chiara ironia non mi trova d'accordo.

loro possono dirmi che rappresento il male del ciclismo e io non posso dirgli che sono un branco di sfigati? cos'e' questa se non ironia a senso unico? :mrgreen:
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Nessuno le comprate e ha qualche opinione da darmi? Io ci sto facendo un qualche pensierino sopra ma per il modello che uscirà prossimamente. L'opinione va bene tanto per capire se sono di qualità oppure soldi buttati
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Le ho prese in mano ieri, le ho provate in negozio per vedere come calzano, ho constatato che non devo aumentare il numero da indossare, quelle verdi mi piacciono abbastanza, non sono rifinite bene, se le metteranno in svendita al 50% ci farò un pensierino.
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Nessuno le comprate e ha qualche opinione da darmi? Io ci sto facendo un qualche pensierino sopra ma per il modello che uscirà prossimamente. L'opinione va bene tanto per capire se sono di qualità oppure soldi buttati

avevo il modello precedente preso in svendita a 50 euro, erano scarpe che facevano il loro lavoro pur non avendo una buona rifinitura. Quest'ultimo modello sembra migliore dal punto di vista qualitativo, ma non ho avuto modo di provarlo