GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.402
22.167
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Cioè, oltre all'iscrizione si paga anche il ristoro?

sì...


ma è sempre stato così, la quota d'iscrizione comprende i ristori, l'assistenza meccanica, ecc...


su, un po' di spirito...:mrgreen:
le discussioni sui dischi vi annebbiano la vista :asd:


p.s. se si generano questi misunderstanding prometto di non far più battute...:ueh:
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
dai non fate i pesci... evitare l'amo è facile!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

http://www.gfsportful.it/granfondo/regolamento/

in particolare:

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE: il pettorale personalizzato, il gadget (da definire), l’assistenza meccanica (non sono compresi i pezzi di ricambio), l’assistenza sanitaria in corsa, colazione al mattino, rifornimenti, servizio camion scopa, box bici custodito, ristoro idrico all’arrivo, pasta party al palaghiaccio, massaggi sportivi e Shatsu al palaghiaccio, spogliatoi e docce e servizi igienici al palaghiaccio.

o-o
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
personalmente sono "terrorizzato" dalla Sportful... :wacko:
E' il vero obiettivo di quest'anno: fare il lungo col Manghen...
Ma temo che possa dover ripiegare sul medio, 200km sono tanti per me già in condizioni di 2-3000 metri di dislivello.

Vedremo, intanto facciamo la Strade Bianche, poi penseremo alla 9 colli... quando arriverà giugno vedremo in che condizioni sono io e che meteo troveremo :cassius:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.402
22.167
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
personalmente sono "terrorizzato" dalla Sportful... :wacko:
E' il vero obiettivo di quest'anno: fare il lungo col Manghen...
Ma temo che possa dover ripiegare sul medio, 200km sono tanti per me già in condizioni di 2-3000 metri di dislivello.

Vedremo, intanto facciamo la Strade Bianche, poi penseremo alla 9 colli... quando arriverà giugno vedremo in che condizioni sono io e che meteo troveremo :cassius:

Il manghen disturba il sonno a parecchi però credo sia una bella sfida 😊

Sent from my SM-G900F using BDC-Forum mobile app

my 2 cent...

per me va affrontato con molta molta calma, rapporti agili da subito (agili per come si è abituati, naturalmente), prendersi i propri tempi e fare il proprio passo, soprattutto c'è una tratto dal 6 al 10 km (circa) dove le pendenze sono molto "facili", evitare, per quanto possibile, di farsi prendere dall'entusiasmo e provare a buttarsi in "trenini" più veloci, sono tutte energie che ,IMHO, è meglio risparmiare per quello che viene dopo...
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
grazie, ne farò tesoro o-o
in realtà non mi spaventa il Manghen in sé (è una salita lunga, dura, mi allenerò facendo il Terminillo, non è lo stesso ma ci si avvicina), ma sono i 209 km con 5000 metri di dislivello ad essere tanti...

Se il Manghen fosse nel medio, senza dubbio farei il medio, è più nelle mie corde, ma come si fa a non sognare di ascendere il Manghen?
 

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer
grazie, ne farò tesoro o-o
in realtà non mi spaventa il Manghen in sé (è una salita lunga, dura, mi allenerò facendo il Terminillo, non è lo stesso ma ci si avvicina), ma sono i 209 km con 5000 metri di dislivello ad essere tanti...

Se il Manghen fosse nel medio, senza dubbio farei il medio, è più nelle mie corde, ma come si fa a non sognare di ascendere il Manghen?

Infatti il Manghen è da fare.
Vai del tuo ritmo, senza esagerare, tieni la frequenza cardiaca non oltre l'85% e vedrai che ce la fai.
Anch'io non avevo mai fatto 200 km e 5.000 m dsl, ma l'anno scorso me lo sono imposto e ci sono riuscito, sempre stando al mio passo.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.402
22.167
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
grazie, ne farò tesoro o-o
in realtà non mi spaventa il Manghen in sé (è una salita lunga, dura, mi allenerò facendo il Terminillo, non è lo stesso ma ci si avvicina), ma sono i 209 km con 5000 metri di dislivello ad essere tanti...

Se il Manghen fosse nel medio, senza dubbio farei il medio, è più nelle mie corde, ma come si fa a non sognare di ascendere il Manghen?

o-o
infatti nel mio messaggio, quando dico, "quello che viene dopo" non è riferito al resto della salita (Manghen), ma proprio a tutto il resto:wacko::mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.402
22.167
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=89535]xduken[/MENTION]
nel pacco gara ci sono dei buoni da presentare alla cassa, e qui c'è sul serio, perchè se hai dei compagni non iscritti posso acquistare gli stessi buoni (se non cambia nulla alla modica cifra di 5 euro).
poi ti metti in fila con il vassoio prendi quello che preferisci
solitamente
scelta tra 3 tipi di pasta
pane
pezzo formaggio
dolce
yogurt
acqua
bibita o birra
caffè...
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
quanto dista circa?
io sono a Valdobbiadene, e non ho mai fatto fatica.

Ciao, scusa ne approfitto, visto che sarà la mia prima partecipazione ed ho trovato da dormire proprio a Valdobbiadene...
Ho visto la distanza da Feltre, ma ti chiederei comunque se hai qualche dritta da darmi tipo a che ora è meglio muoversi da Valdobbiadene la mattina della gara (non mi faccio problemi di griglia...), dove meglio parcheggiare, etc.
L'anno scorso sono stato in zona per cui un'idea ce l'avrei, però se hai qualche consiglio...
Grazie!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.402
22.167
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao, scusa ne approfitto, visto che sarà la mia prima partecipazione ed ho trovato da dormire proprio a Valdobbiadene...
Ho visto la distanza da Feltre, ma ti chiederei comunque se hai qualche dritta da darmi tipo a che ora è meglio muoversi da Valdobbiadene la mattina della gara (non mi faccio problemi di griglia...), dove meglio parcheggiare, etc.
L'anno scorso sono stato in zona per cui un'idea ce l'avrei, però se hai qualche consiglio...
Grazie!

io parto verso le 5:30 -5:45 max , ci si impiega 20-25'.
io di solito parcheggio vicino ad un supermercato, ma non so spiegarlo bene, seguendo le indicazioni che portano alle griglie si arriva ad una rotonda ed è abbastanza visibile. però, ripeto, non so spiegarlo bene, vado a vista, quando sono lì riconosco il posto, scriverlo mi risulta più difficile.
comunque posto si trova, c'è anche un grosso parcheggio zona ospedale che è a 300-400 m dal palaghiaccio, quello è un po' più trafficato...