un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Invece secondo me l'arancione opaco (come quasi tutti i colori opachi) sta molto bene anche sulle linee taglienti dell'm9, i limiti estetici della bici in foto (parere personale ovviamente) sono altri: taglia molto grande che in genere non va mai d'accordo con lo sloping, abbinamenti cromatici, ruote alte con pista in alu ect. Se ad esempio riusciste a pensare l'arancione opaco su un settaggio come quello di tabione (lw in primis) secondo me sarebbe appprezabilissimo

by moto
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.793
1.056
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Buongiorno trekkisti, vi mostro la nuova bici di un amico

67975b606e4fbd509b045e48bd4baf49.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bellissima anche arancione! o-o:mrgreen: la geometria di quella misura in effetti è un po' sgraziata e non mi piacciono le ruote
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Invece secondo me l'arancione opaco (come quasi tutti i colori opachi) sta molto bene anche sulle linee taglienti dell'm9, i limiti estetici della bici in foto (parere personale ovviamente) sono altri: taglia molto grande che in genere non va mai d'accordo con lo sloping, abbinamenti cromatici, ruote alte con pista in alu ect. Se ad esempio riusciste a pensare l'arancione opaco su un settaggio come quello di tabione (lw in primis) secondo me sarebbe appprezabilissimo

by moto



Sicuramente, come hai fatto notare giustamente tu, la tagli grande e le ruote con pista in alu non rendono giustizia alla bici. Però, parere molto personale, l'opaco sulla M9 non rende come un colore lucido [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Nick complimenti x la bici e per il fisico.........
Fai lo Stelvio da quale versante ?


Sent from my iPad using Tapatalk



Sono a Bormio in vacanza con la family e domenica partecipo alla gf Stelvio santini comunque il versante è proprio va Bormio dopo aver affrontato il terribile mortirolo da tovo [emoji27]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

superdreiu

Pignone
5 Settembre 2014
204
28
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Bici
Ax Lightness Vial Evo 2015
Sono a Bormio in vacanza con la family e domenica partecipo alla gf Stelvio santini comunque il versante è proprio va Bormio dopo aver affrontato il terribile mortirolo da tovo [emoji27]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Bello il Mortirolo!!! Con la tua Emonda volerai!!!
Uno spettacolo di bici, complimenti!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Invece secondo me l'arancione opaco (come quasi tutti i colori opachi) sta molto bene anche sulle linee taglienti dell'm9, i limiti estetici della bici in foto (parere personale ovviamente) sono altri: taglia molto grande che in genere non va mai d'accordo con lo sloping, abbinamenti cromatici, ruote alte con pista in alu ect. Se ad esempio riusciste a pensare l'arancione opaco su un settaggio come quello di tabione (lw in primis) secondo me sarebbe appprezabilissimo

by moto
Quoto, aggiungo anche la sella dovrebbe esser nera! o-o
 

saettino

Novellino
5 Febbraio 2013
11
0
Visita sito
Bici
TREK CX + MADONE
Invece qua piano piano stiamo mettendo su l'Emonda..lunedi smontiamo i freni ultegra e istalliamo i bontrager..non vedo l'ora di salire in sella!!!
 

Allegati

  • IMG_20160603_192558.jpg
    IMG_20160603_192558.jpg
    371,6 KB · Visite: 139
  • IMG_20160603_192736.jpg
    IMG_20160603_192736.jpg
    361,1 KB · Visite: 118

dyno

Novellino
2 Gennaio 2011
31
0
Visita sito
Bici
Trek
Ciao a tutti, sapete se in zona lombardia-emilia è disponibile tra i concessionari Trek un test x avere in prova il modello Domane SLR??
Da buon possessore Trek Emonda, mi sarebbe piaciuto testarla, anche perchè considerando le nostre strade con voragini, non è utile x solo pavè!!
Chi ha notizie in merito posti pure.. :mrgreen:
Grazie mille...
Ciao
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Devi telefonare ai rivenditori e chiedere se hanno la bici test.........cosi' ho fatto io mese scorso....


Sent from my iPad using Tapatalk
 

carlodpl

Pignone
15 Aprile 2012
202
5
Verona
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 9
Emondina pronta per lo Stelvio di domenica [emoji468][emoji1320]
e55348a6b7609f296a45b2a7089c03a7.jpg

6c211db26127f2f53af1163d2189379c.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Nick,

hai i nuovi Aeolus 3 con mozzi neri, vedo? Hai per caso capito se è quali differenze ci sono rispetto ai precedenti con i mozzi bianchi? So che dovrebbero cambiare cerchi e mozzi, restando invariati raggi e nippli.

Invece, come pattini cosa usi? Gli Swissstop?

Ciao e grazie.

Carlo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.