Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Grazie Carlo, penso ci sia qualcosa di più importante che non va. Domani l'ho porto in assistenza e gli faccio fare un check up completo. Grazie ancora per l'aiuto e i consigli.
" l'ho porto" ???? [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]

Garmin Italia e competenza sono termini incompatibili. Auguri [emoji12] [emoji468]

carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 - Trek Domane 5.2- Wolsit 1923 - Castagnone 1978 - Frejus anni 80- Benotto 2 Leve-
Io dopo 40 giorni dall'acquisto l'ho portato indietro per la batteria ciucca, dopo che ero già tornato per il cavetto usb rotto. Ora è un mese che l'ho dato indietro al negozio ma nessuna nuova.
Ciao Carlo !
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Nella schermata iniziale (pannello di controllo) è possibile visualizzare il dislivello? grazie

;nonzo%;nonzo% Per schermata iniziale intendi questa?

Edge1000.jpg


carlo
 

lello-pista

Pedivella
11 Febbraio 2012
315
6
salerno
Visita sito
Bici
specialized tarmac s-works
scusatemi, col garmin 810 avevo varie configurazione di bici
qui' non si possono settare varie bici?
su una ho il vekkio sensore cadenza gtc10
su un altra i nuovi coi giroscopi
agro' problemi?
grazie
 

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
4
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Non so come operi l'810 ma con il mille hai la possibilità di far "agganciare" più sensori. Poi quando uno di questi si attiva lo riconosce e lo "legge".

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

superdreiu

Pignone
5 Settembre 2014
204
28
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Bici
Ax Lightness Vial Evo 2015
" l'ho porto" ???? [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]

Garmin Italia e competenza sono termini incompatibili. Auguri [emoji12] [emoji468]

carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Vi aggiorno sul mio Garmin.
Arrivata la risposta di Garmin Italia: secondo loro ho forzato l'ingresso dello spinotto usb e il Garmin è andato in tilt, spegnimento immediato e mancato collegamento con il Pc.
Finale della lettera Garmin:
100 euro per un Garmin nuovo
25 euro di pratica per riavere in mio rotto ???
Rottamazione ???
Penso che spenderò 100 euro prendendomi una colpa che penso non sia dovuta a mia non curanza.
Penso anche che tra le opzioni potesse starci una riparazione dell'ingresso spinotto in garanzia, visto il costo iniziale dell'apparecchio.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
Buongiorno ad entrambi,
quanto scrivete è vero e dovuto ad un baco in una particolare revisione firmware dell'EDGE 1000, dell'810 e del 520. Il consorzio ANT+ ne è al corrente e Garmin sta risolvendo.
I tempi dovrebbero essere velocissimi.
Vi consigliamo di monitorare il rilascio degli aggiornamenti sul sito Garmin.
Dal canto nostro non possiamo fare nulla purtroppo.

lo staff di bePRO
 

Galiero61

Pignone
19 Dicembre 2014
225
182
62
Varese
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL DISC
Buongiorno ad entrambi,
quanto scrivete è vero e dovuto ad un baco in una particolare revisione firmware dell'EDGE 1000, dell'810 e del 520. Il consorzio ANT+ ne è al corrente e Garmin sta risolvendo.
I tempi dovrebbero essere velocissimi.
Vi consigliamo di monitorare il rilascio degli aggiornamenti sul sito Garmin.
Dal canto nostro non possiamo fare nulla purtroppo.

lo staff di bePRO

ma se e' un baco del firmware 5.10 del 1000, nessuno potrebbe impostare la lunghezza della pedivella, invece c'e' chi lo fa con questo firmware boh
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
42
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Da quando è uscita l app nuova per smartphone non mi carica più le attività in automatico una volta terminata e salvata... Devo prendere in mano il telefono ed aprire l applicazione... Nonostante in background funzioni.. Le chiamate mentre vado me le visualizza..

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
 

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
Da quando è uscita l app nuova per smartphone non mi carica più le attività in automatico una volta terminata e salvata... Devo prendere in mano il telefono ed aprire l applicazione... Nonostante in background funzioni.. Le chiamate mentre vado me le visualizza..

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk


A me il contrario....
Le chiamate non le visualizza ma mi carica in automatico il giro
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Vi aggiorno sul mio Garmin.
Arrivata la risposta di Garmin Italia: secondo loro ho forzato l'ingresso dello spinotto usb e il Garmin è andato in tilt, spegnimento immediato e mancato collegamento con il Pc.
Finale della lettera Garmin:
100 euro per un Garmin nuovo
25 euro di pratica per riavere in mio rotto ???
Rottamazione ???
Penso che spenderò 100 euro prendendomi una colpa che penso non sia dovuta a mia non curanza.
Penso anche che tra le opzioni potesse starci una riparazione dell'ingresso spinotto in garanzia, visto il costo iniziale dell'apparecchio.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi sembra un'autentica porcheria [emoji35] [emoji35] Avrei capito per uno strumento non più in garanzia. Se non fossimo in Italia qualsiasi avvocato li farebbe neri.

carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.