Telaio inox per ciclista di 100kg

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
[MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION]

Complimenti, bella. Lasciaci il bortaborraccia di carbonio, ci sta perfettamente ;-). Forse le borraccie con un po di rosso, come il rosso "ultra" delle ruote.
 

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
@marmoreancat
bella davvero, non son d'accordo per il portaborraccia ma io sono un po' particolare.
Complimenti, bellissimo oggetto, bisognerebbe fare un raduno tra noi possessori di inox.o-o
A me la voglia di pedalare non mi è passata, è il clima che è bastardo!
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Bellissima, perfetta anche nel montaggio. Provo immensa invidia. Non è importante, ma per curiosità, quanto pesa? E soprattutto quanto costa il telaio e completa? (anche in mp). Auguri!
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
[MENTION=43934]solometallo[/MENTION]

ho le mie ragione perche sconsiglio il portaboraccia inox della Elite. Ho lo stesso telaio e l'ho provato. I due metalli si "picchiano", non hanno il colore precisamente uguale. Se tu sei un po particolare, io ne sono molto..o-oo-oo-o
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.526
1.947
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
mi unisco ai complimenti, molto bella e finiture ottime che ormai si conoscono bene qui sul forum quelle dei telai barco, sobria nel complesso in quanto nn ha colori se non il nero ed il metallo...
...solo una curiosità sullo sterzo, è la posizione definitiva o devi tagliarla ancora la forcella??
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
mi unisco ai complimenti, molto bella e finiture ottime che ormai si conoscono bene qui sul forum quelle dei telai barco, sobria nel complesso in quanto nn ha colori se non il nero ed il metallo...
...solo una curiosità sullo sterzo, è la posizione definitiva o devi tagliarla ancora la forcella??

o-o Devo ancora tagliarla, aspetto di farmi bioingegnerizzare :mrgreen: per capire quanto...a proposito io avrei pensato al centro mapei di castellanza, ci sono alternative qui in zona lombarda? Grazie a tutti per i suggerimenti.
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Bellissima, perfetta anche nel montaggio. Provo immensa invidia. Non è importante, ma per curiosità, quanto pesa? E soprattutto quanto costa il telaio e completa? (anche in mp). Auguri!
;nonzo%non lo so...il peso della bici per me è irrilevante, come avrai capito dal titolo della discussione...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per quanto riguarda il prezzo se chiami/scrivi ai Barco loro saranno felici di darti tutte le informazioni del caso e in tempi abbastanza veloci.
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
;nonzo%non lo so...il peso della bici per me è irrilevante, come avrai capito dal titolo della discussione...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per quanto riguarda il prezzo se chiami/scrivi ai Barco loro saranno felici di darti tutte le informazioni del caso e in tempi abbastanza veloci.
L'eventuale pubblicità del peso sarebbe stata una "provocazione" per i tanti carboniofili. Sinceramente per me quella da te adottata è la migliore scelta sia nei componenti (TUTTI) che nel telaio. Nell'indecisione tra un titanio da oltre 3mila euro e un xcr con la finitura come quella del tuo telaio che costerà la metà a fronte di prestazioni suppongo simili, si ottiene a mio modesto parere il miglior rapporto prezzo/qualità/prestazioni.
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
L'eventuale pubblicità del peso sarebbe stata una "provocazione" per i tanti carboniofili. Sinceramente per me quella da te adottata è la migliore scelta sia nei componenti (TUTTI) che nel telaio. Nell'indecisione tra un titanio da oltre 3mila euro e un xcr con la finitura come quella del tuo telaio che costerà la metà a fronte di prestazioni suppongo simili, si ottiene a mio modesto parere il miglior rapporto prezzo/qualità/prestazioni.

;pirlùn^ ci credi che non l'ho nemmeno chiesto? E adesso non saprei come pesarla:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...il telaio dovrebbe pesare 1,5 kg più o meno se non ricordo male
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
[MENTION=29282]carmysco[/MENTION]

il mio Xcr Barco, pero sloping, tubo orizzontale virtuale 55 pesa 1585 g, incluso la fascietta del deragliatore ;-)