pedali shimano durace pd 9000 carbon - Pagina 5 - Bici da corsa | BDC-forum.it
Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Abbigliamento e altre parti

Abbigliamento e altre parti Abbigliamento, forcelle, gruppi e quant'altro.
Sezione sponsorizzata da All4Cycling.com

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-03-2017, 21:27:25   #41
caremp
Apprendista Scalatore

Bici: cipollini logos
Mentioned: 16 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 991 Post(s)
caremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da evolux Visualizza messaggio
Grazie, e perché?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Li trovo tanto più scorrevoli e' di qualità superiore come si presentano,mi trovo bene nell'appoggio grande tra tacchette e pedale ,,,,ma già osservando il prodotto ti accorgi della qualità' !!!
Abbigliamento su Chain Reaction Cycles | Abbigliamento da ciclismo su Amazon

Vecchio 20-03-2017, 22:03:42   #42
evolux
Apprendista Velocista

Bici: BIANCHI OLTRE XR1 - cerchi Yishun Bike 1260g 50MM tubular + Vision t30 + Metron55 T
Mentioned: 13 Post(s)
Quoted: 760 Post(s)
evolux Stellareevolux Stellareevolux Stellareevolux Stellareevolux Stellareevolux Stellareevolux Stellareevolux Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da caremp Visualizza messaggio
Li trovo tanto più scorrevoli e' di qualità superiore come si presentano,mi trovo bene nell'appoggio grande tra tacchette e pedale ,,,,ma già osservando il prodotto ti accorgi della qualità' !!!
Hai il PD-R9000?

evolux non è connesso  
Vecchio 20-03-2017, 22:17:34   #43
caremp
Apprendista Scalatore

Bici: cipollini logos
Mentioned: 16 Post(s)
Quoted: 991 Post(s)
caremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellare
Citazione:
Hai il PD-R9000?

Si!!!tanto contento di averli!!!
Vecchio 21-03-2017, 00:13:43   #44
eustacio9aaaw45e
Novellino

Bici: BMX
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 0 Post(s)
eustacio9aaaw45e non giudicato
è vicina alle tacchette grigie.
per chi ha problemi alle ginocchia o di postura è un limite.
eustacio9aaaw45e non è connesso  
Vecchio 22-03-2017, 09:46:51   #45
coffeeman
Pignone

Bici: bianchi infinito cv
Quoted: 100 Post(s)
coffeeman Luminosocoffeeman Luminosocoffeeman Luminosocoffeeman Luminosocoffeeman Luminoso
ciao
ho un grave problema al ginocchio sx e volevo provare i pedali shimano per avere un appoggio più esteso visto che ho il 47 .
qualcuno chè li usa può dirmi se visto la misura di piede ? è consigliato l'asse +4mm ho è ininfluente
coffeeman non è connesso  
Vecchio 22-03-2017, 10:11:10   #46
zippx53
Novellino

Bici: merida,ridley, scott, parkpre, dedacciai
Quoted: 10 Post(s)
zippx53 non giudicato
Usato praticamente tutte le versioni dei look per finire ai look blade 2 con lama da 20n/m. Stanco dei continui cigolii e consumo delle tacchette (uso quelle nere perchè non voglio sentire minimo gioco nella spinta) ho voluto cambiare e in primis ho preso i speedplay ma non mi sono trovato assolutamente.
Quindi ho preso i shimano dura-ace 9100 con tacchette rosse e dopo 2 mesi di utilizzo posso dire che sono letteralmente una bomba. Gran rigidità, spinta fantastica più ampia dei look, piede agganciato molto saldamente e si nota la qualità di costruzione (per ora).

L asse più 4 mm penso si riferisca che aumenti il fattore Q di 4 mm di lato , cioè pedali più largo.
Vecchio 22-03-2017, 10:20:35   #47
evolux
Apprendista Velocista

Bici: BIANCHI OLTRE XR1 - cerchi Yishun Bike 1260g 50MM tubular + Vision t30 + Metron55 T
evolux Stellareevolux Stellareevolux Stellareevolux Stellareevolux Stellareevolux Stellareevolux Stellareevolux Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da zippx53 Visualizza messaggio
Usato praticamente tutte le versioni dei look per finire ai look blade 2 con lama da 20n/m. Stanco dei continui cigolii e consumo delle tacchette (uso quelle nere perchè non voglio sentire minimo gioco nella spinta) ho voluto cambiare e in primis ho preso i speedplay ma non mi sono trovato assolutamente.
Quindi ho preso i shimano dura-ace 9100 con tacchette rosse e dopo 2 mesi di utilizzo posso dire che sono letteralmente una bomba. Gran rigidità, spinta fantastica più ampia dei look, piede agganciato molto saldamente e si nota la qualità di costruzione (per ora).

L asse più 4 mm penso si riferisca che aumenti il fattore Q di 4 mm di lato , cioè pedali più largo.
A cosa può servire pedalare più largo? Giusto per capire. Io ho spesso problema alla bandelletta ileotibiale destra e se davvero bastasse prendere i Dura-Ace 9100 (quelli nuovi tanto che ci sono..) li acquisterei subito. Al momento ho i Look Blade carbon cromo con le tacchette grigie. Ho visto dei Dura-Ace 9000 di un amico, e questa superficie così tanto più ampia non mi pare rispetto ai blade diciamo.

evolux non è connesso  
Vecchio 22-03-2017, 10:28:13   #48
zippx53
Novellino

Bici: merida,ridley, scott, parkpre, dedacciai
Quoted: 10 Post(s)
zippx53 non giudicato
Citazione:
A cosa può servire pedalare più largo? Giusto per capire. Io ho spesso problema alla bandelletta ileotibiale destra e se davvero bastasse prendere i Dura-Ace 9100 (quelli nuovi tanto che ci sono..) li acquisterei subito. Al momento ho i Look Blade carbon cromo con le tacchette grigie. Ho visto dei Dura-Ace 9000 di un amico, e questa superficie così tanto più ampia non mi pare rispetto ai blade diciamo.

Sinceramente non lo so a cosa può servire pedalare più largo (io cmq ho la versione standar), anzi direi che è meglio pedalare più stretti che larghi.
Infatti ho detto che la sensazione di spinta è un pò più ampia ma con questo non è detto che si risolvono i problemi dell'anca. Molto dipende da come sono posizionate le tacchette. piuttosto.
Vecchio 22-03-2017, 10:29:34   #49
evolux
Apprendista Velocista

Citazione:
Originalmente inviato da zippx53 Visualizza messaggio
Sinceramente non lo so a cosa può servire pedalare più largo (io cmq ho la versione standar), anzi direi che è meglio pedalare più stretti che larghi.
Infatti ho detto che la sensazione di spinta è un pò più ampia ma con questo non è detto che si risolvono i problemi dell'anca. Molto dipende da come sono posizionate le tacchette. piuttosto.
Hai notato, per caso, se può essere notata..anche una maggior scorrevolezza dei pedali visto che hanno cuscinetti dedicati?

evolux non è connesso  
Vecchio 22-03-2017, 10:32:08   #50
Tapinaz
Maglia Rosa

Bici: Mito - C50 - R5(bella ma troppo giovane per me)
Mentioned: 312 Post(s)
Tagged: 20 Thread(s)
Quoted: 3935 Post(s)
Tapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del ForumTapinaz Orgoglio del Forum
Io ho la versione L, + 4mm, perché ho problemi di metatarso sporgente, praticamente con la versione normale dopo un po' buco il lato interno delle scarpetta sinistra e rovino anche la pedivella Durace.
Non ho trovato significative problematiche in fase di spinta

ridi, ridi... che poi come al solito piangi... ciao, ciao, Emiliano
Tapinaz non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:09:18.