Randonnée Valli Parmensi 2017 Brevetto dei Castelli del Ducato - Pagina 5 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Randonnées ed Ultracycling

Randonnées ed Ultracycling Per gli amanti delle grandi distanze

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-03-2017, 18:11:06   #41
FiondaStanca
Pignone

Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 71 Post(s)
FiondaStanca StellareFiondaStanca StellareFiondaStanca StellareFiondaStanca StellareFiondaStanca StellareFiondaStanca StellareFiondaStanca StellareFiondaStanca StellareFiondaStanca Stellare
A dire il vero io tutti questi esaltati non li ho visti. Forse perché sono partito un po' più tardi e il clima era veramente rilassato. Ricordo solo un esaltato che rimproverava in malo modo una ragazza perché non riusciva a stare a ruota del gruppo. Ma a parte questo nulla di particolare. Ottimi come sempre i ristori e la gentilezza degli addetti.

FiondaStanca non è connesso  
Vecchio 20-03-2017, 18:30:17   #42
Atom Heart Mother
Novellino

Bici: Attualmente Wilier
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 30 Post(s)
Atom Heart Mother non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da pmassi Visualizza messaggio
Ciao Ieri ho partecipato alla vostra Rando, non era la prima volta ma come sempre un'ottima esperienza, bel percorso e bella organizzazione, certo la mole di iscrizioni ha causato un po d' intasamento ai controlli ma la gentilezza e la pazienza di tutti i volontari ha sopperito a tutto. Tralascio l'abbondanza dei ristori, e la frecciatura sul percorso veramnete eccezzionali.
Un piccolo appunto però ve lo voglio fare, all'arrivo la riconsegna delle tessere ed il relativo "diploma" è forse da rivedere, per conto mio ho lasciato il tesserino giallo e dopo 1H non era ancora disponibile con il diploma, purtroppo li ho lasciati li, non potevo tardare oltre la partenza per casa.
Se posso ci rivediamo sicuramente il prossimo anno.
C'ero anche io ed era la prima volta.
Io ho notato due problemi: l'intasamento alla partenza e all'arrivo e il tratto fatto in Via Spezia per arrivare a Fornovo.
A mio parere sarebbe interessante evitare la via spezia; dalla Rocca di Sala Braganza si potrebbe andare a calestano e da li scollinare verso Fornovo. Si eviterebbe il pericolo del troppo traffico sulla via spezia ed anche il notevole fastidio che rechiamo al traffico di una strada statale.

Detto questo, faccio i miei più grandi complimenti all'organizzazione ed a tutti i volontari Filippelli ed ACSI presenti; a loro vada il mio ringraziamento per il notevole lavoro svolto con spirito di collaborazione visto pochissime volte.

Arrivederci l'anno prossimo con volontà di fare la 200 km.

Ultima modifica di Atom Heart Mother : 20-03-2017 alle ore 21:29:31
Atom Heart Mother non è connesso  
Vecchio 20-03-2017, 23:08:11   #43
Fermick69
Gregario

Bici: BMC
Mentioned: 5 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 214 Post(s)
Fermick69 AngelicoFermick69 AngelicoFermick69 AngelicoFermick69 AngelicoFermick69 AngelicoFermick69 AngelicoFermick69 AngelicoFermick69 AngelicoFermick69 AngelicoFermick69 AngelicoFermick69 Angelico
A nome di tutto lo staff della Filippelli Vecchia Parma vogliamo ringraziare uno a uno tutti i partecipanti della 5^ edizioni delle Valli Parmensi.
Questa è stata l'edizione dei record:956 iscritti a cui vanno aggiunti i 153 partecipanti alla cicloturistica che arrivava alla Rocca di Sala Baganza.
Dai riscontri ricevuti e dai commenti letti pensiamo di aver offerto una piacevole giornata a tutti. Il percorso era certamente impegnativo ma appagante,noi abbiamo messo il servizio voi il cuore e le gambe per affrontarlo.
La manifestazione è nata con una filosofia ben precisa,volutamente lenta!
Ciò che qualcuno ha definito disservizi: la partenza rallentata (avevamo detto di sfruttare tutta la finestra temporale),i controlli tirati (avevano il doppio scopo di non creare gruppi enormi per strada e di non fare collassare i castelli),probabilmente non ha capito lo spirito della manifestazione.
Dispiace sicuramente per il disservizio legato alla consegna dei diplomi,imputabile alla grossa affluenza in una determinata fascia oraria e alla nostra stanchezza...con calma vedremo di rimediare,specie con chi ha fatto il percorso randonnée.
Grazie per i suggerimenti,sicuramente terremo conto anche delle vostre critiche...ora per noi (oltre che pensare all'anno prossimo) è tornato il momento di pedalare....

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Vecchio 21-03-2017, 07:12:58   #44
never give up!
foggy mod.

Bici: ridley helium sl - legend ht11.5
Mentioned: 304 Post(s)
Tagged: 5 Thread(s)
Quoted: 8690 Post(s)
never give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forum
@Fermick69

grazie a voi!

-quello che cerchi è dentro di te...oppure nel frigo!
never give up! non è connesso  
Vecchio 21-03-2017, 07:58:29   #45
albertissimo
Apprendista Velocista

Bici: Cannondale S6 Dura Ace
Mentioned: 22 Post(s)
Quoted: 589 Post(s)
albertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendido
Io non ho partecipato per la distanza da casa (non mi piace particolarmente guidare) ma è dallo scorso anno (quando l'ho scoperta) che mi piacerebbe venire.
Spero che manifestazioni di questo tipo possano crescere in numero ed in partecipazione (anche se questa ha numeri veramente importanti) e che i partecipanti possano capire appieno lo spirito ed il modo di interpretarla.
Il costo contenuto dell'iscrizione poi deve fare abbassare le aspettative rispetto ai servizi offerti, che comunque in certe manifestazioni non hanno nulla a che invidiare a certe blasonate gran fondo. Anzi, dovrebbero essere loro di esempio.
albertissimo non è connesso  
Vecchio 21-03-2017, 11:48:56   #46
Fermick69
Gregario

Fermick69 AngelicoFermick69 AngelicoFermick69 AngelicoFermick69 AngelicoFermick69 AngelicoFermick69 AngelicoFermick69 AngelicoFermick69 AngelicoFermick69 AngelicoFermick69 AngelicoFermick69 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da never give up! Visualizza messaggio
@Fermick69

grazie a voi!

Innanzitutto grazie a te per la partecipazione.
Le tue considerazioni sono azzeccate,sui brevetti da 200 vige per alcuni questo tipo di anarchia,oltre a non comprendere il tipo di manifestazione purtroppo non comprende nemmeno il testo (o non legge) della liberatoria dove si mettono 3 firme.
Rispetto a altre comunque,con 10 fermate (tra controlli e ristori) abbiamo fatto il possibile per smorzare questo tipo di comportamento.

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Vecchio 21-03-2017, 12:23:35   #47
pmassi
Pedivella

Bici: Trek
Mentioned: 49 Post(s)
Quoted: 269 Post(s)
pmassi Ottimo e abbondantepmassi Ottimo e abbondantepmassi Ottimo e abbondante
@Fermick69
Grazie per la bella domenica e per il tempo che ci dedicate durante tutto l'anno.
Vecchio 21-03-2017, 17:19:02   #48
cimebianche
Apprendista Scalatore

Bici: CUBE LITENING HPT - CUBE LITENING HPC
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 72 Post(s)
cimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelico
E' stata la mia seconda partecipazione ... quindi sapevo quello che mi aspettava... e non mi avete di certo deluso ... anzi è stata ancora una conferma della qualità di questa manifestazione : bel percorso, buona organizzazione, ottimi ristori, ottima compagnia.
Un grazie quindi a tutti voi dello staff, per come avete gestito la randonnèe, per la cortesia e la vostra disponibilità.
Arrivederci alla prossima!
Vecchio 22-03-2017, 13:48:21   #49
Fermick69
Gregario

https://m.flickr.com/photos/12209597...57681634007315

Le prime foto della manifestazione,altre devono arrivare....

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Vecchio 22-03-2017, 15:15:18   #50
genannt vince
Cronoman

Bici: bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Mentioned: 86 Post(s)
Quoted: 2668 Post(s)
genannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendidogenannt vince Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da Fermick69 Visualizza messaggio
Rispetto a altre comunque,con 10 fermate (tra controlli e ristori) abbiamo fatto il possibile per smorzare questo tipo di comportamento.
immaginavo che i numerosi controlli e ristori fossero dovuti anche a questa politica!

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:06:42.