gara a reggio calabria

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
Come vedo siete tutti interessati

a me piacerebbe farla, ma il 29 non sarò ancora in calabria. non sai mica se e quali gare (di qualsiasi tipo) ci sono invece tra il 5 e il 16 Aprile? (volendo anche in sicilia o campania o basilicata, se ne sei a conoscenza).
naturalmente l'appello è rivolto a chiunque sappia qualcosa.
Vi ringrazio!o-o
 

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
55
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
a me piacerebbe farla, ma il 29 non sarò ancora in calabria. non sai mica se e quali gare (di qualsiasi tipo) ci sono invece tra il 5 e il 16 Aprile? (volendo anche in sicilia o campania o basilicata, se ne sei a conoscenza).
naturalmente l'appello è rivolto a chiunque sappia qualcosa.
Vi ringrazio!o-o
Guarda nei vari siti udace o uisp.Comunque c'è ne sono anche di gran fondo
 

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
55
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Ciao queldy giono 5 c'è il trofeo primavera ad Aci S.Antonio organizza uisp messina,invece per quanto riguarda udace il 5 a Florida in provincia di Siracusa e 11 a Ragusa il Trofeo Pasqua.Invece sempre in Sicilia a Trapani(Erice) c,è la G.F. Città di Erice.Se hai bisogno di altro dimmelo,ciao alle prossime
 

fabiano83

Pignone
1 Marzo 2007
267
2
41
Reggio Calabria
www.newz.it
Bici
-
ragazzi il 19 aprile c'è un'altra gara in linea di 65km sulla ionica. Partenza da Mammola e arrivo a Marina di Gioiosa Ionica, qualcuno ha in programma di farla? Eventualmente vorrei scambiare qualche idea dopo la gara, per un articolo su un quotidiano locale... Percorso prevalentemente pianeggiante con una puntata verso l'interno di 10 km circa, per salire a Caulonia Superiore. Poi il 26 Aprile, Giro di Seminara su percorso di 100km. Ragazzi, se qualcuno fa la gara del 19 ripeto, dovremmo parlarne un istante. dani69 tu che fai?
 

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
55
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
ragazzi il 19 aprile c'è un'altra gara in linea di 65km sulla ionica. Partenza da Mammola e arrivo a Marina di Gioiosa Ionica, qualcuno ha in programma di farla? Eventualmente vorrei scambiare qualche idea dopo la gara, per un articolo su un quotidiano locale... Percorso prevalentemente pianeggiante con una puntata verso l'interno di 10 km circa, per salire a Caulonia Superiore. Poi il 26 Aprile, Giro di Seminara su percorso di 100km. Ragazzi, se qualcuno fa la gara del 19 ripeto, dovremmo parlarne un istante. dani69 tu che fai?
Penso che ci sarò ,tu?
 

fabiano83

Pignone
1 Marzo 2007
267
2
41
Reggio Calabria
www.newz.it
Bici
-
io no, dovrei raccontare la gara per Il Quotidiano della Calabria... cercavo qualcuno che partecipasse per avere un resoconto della gara domenica sera... se ti va di parlare 10 minuti poi, per sapere dal gruppo come si è sviluppata la gara... potremmo sentirci. Per che squadra corri? Non so se hai avuto modo di leggere l'articolo sulla gara a Pentimele due settimane fa sul Quotidiano, quello l'ho scritto io.

p.s.: hai una cervelo ??
 

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
55
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Se corro te lo faccio sapere per me va bene,tu non vieni neanche a vederla?Io corro con ilario,ho una wilier.No l'articolo non l'ho letto,mi farebbe piacere poterlo leggere,tu mi puoi essere d'aiuto?In quale zona esci con la bici.Con chi corri e che bici hai?
 

fabiano83

Pignone
1 Marzo 2007
267
2
41
Reggio Calabria
www.newz.it
Bici
-
per l'articolo ti mando via mail il pdf se ti interessa. io esco ogni sabato e domenica, solitamente verso bagnara. purtroppo durante la settimana non esco, quindi, come puoi immaginare, con soli 5000km all'anno non mi sono iscritto nemmeno in una squadra... sarebbe inutile. per la gara, non credo di andare fino a gioiosa per il solo arrivo, anche per la situazione che non è ancora del tutto chiara con il giornale... in ogni caso, se dovessi farla potremmo parlarne alla domenica sera se puoi, così mando comunque un pezzo al giornale, semmai lo volessero pubblicare. quanto al mezzo... ho una battaglin blu-rosso-bianca con carro in carbonio e ruote fulcrum r3. di certo ci saremo incrociati qualche volta per le strade reggine... cmq, se vuoi fare qualche uscita mi piacerebbe provare a star dietro :wacko: a chi fa gare sul serio o-o intanto vedo di mandarti il pezzo via mail

p.s.: in settimana non esco per rimorso... :) essendo in cerca di lavoro mi fa brutto pensare di star sempre fuori in bici... :)
 
Ultima modifica:

fabiano83

Pignone
1 Marzo 2007
267
2
41
Reggio Calabria
www.newz.it
Bici
-
ma infatti potrei al massimo provare a stare attaccato... niente pretese. sul caschetto... beh... mettiamola così, fino a qualche settimana fa ci mettevo caschetto, fascia paraorecchie e cappellino a causa del vento e aria fresca... sabato scorso, invece, niente di niente che inizio a sentir caldo... (sbagliando) visto che il casco andrebbe sempre messo, soprattutto sulle nostre strade, dove ci considerano birilli da abbattere e anche visto lo stato pietoso delle strade... tant'è... :rosik:
 

fabiano83

Pignone
1 Marzo 2007
267
2
41
Reggio Calabria
www.newz.it
Bici
-
p.s.: daniele, ora inizia a venirmi un dubbio... sarai mica compagno di candido? mi raccontava ilario che un certo daniele baffigi ha lavorato alla grande per tutta la gara nella batteria veterani, e t'avevo pure citato (sempre se sei tu) nel pezzo originale, solo che in redazione han tagliato...
 

Little Bastard

Pignone
4 Agosto 2007
207
50
Rhegion
Visita sito
Bici
Colnago CLX
ma infatti potrei al massimo provare a stare attaccato... niente pretese. sul caschetto... beh... mettiamola così, fino a qualche settimana fa ci mettevo caschetto, fascia paraorecchie e cappellino a causa del vento e aria fresca... sabato scorso, invece, niente di niente che inizio a sentir caldo... (sbagliando) visto che il casco andrebbe sempre messo, soprattutto sulle nostre strade, dove ci considerano birilli da abbattere e anche visto lo stato pietoso delle strade... tant'è... :rosik:

non ero sicuro fossi tu, mi sono accorto della bici dopo che sei passato... io salivo verso scilla e tu andavi verso bagnara... o-o