Informazione Importantissima

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
interessante, ma si svolgeranno dei workshop? delle visite private?insomma, come funziona la cosa?
Ovviamente la visita sarà personalizzata, dovendo, Emanuele, fare delle misurazioni che saranno poi elaborate dal suo computer, sulla sua professionalità ne rispondo di persona, avendolo conosciuto.
Vi terrò aggiornatio-o
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ciao Cavallo....dammi qualche info in più (giorno, costo, ecc.) vediamo se riesco a far venire qualcuno del mio team....o-o
Certamente informerò per il giorno preciso ed il luogo della visita, per il prezzo considerate che viene da Milano ed allogerà il un Hotel, dipenderà molto dal numero delle visite.
 
Ultima modifica:

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
ciao a tutti,
ebbene si, ci avete scoperti! :mrgreen:
Stiamo organizzando, il periodo sarà dopo la metà di gennaio / fine gennaio.
Per le altre info faremo sapere per tempo, chi volesse ulteriori info perchè interessato personalmente o per un gruppo mi contatti pure a [email protected] inserendo nome, cognome, il nick name con il quale siete iscritti sul forum (altrimenti non associo poi le persone! :mrgreen: ) e un recapito telefonico.

Buona giornata a tutti!
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Molti mi hanno chiesto, ma Emanuele ha avuto un suo problema personale, se mi legge si riorganizzasse, perchè una variazione della posizione non si può fare a Maggio.

ti leggebbi ora e ti rinpondessi subbito :mrgreen:
Si, mi sto riorganizzando, per fortuna il "periodaccio" della salute sta passando e posso pensare a riprendere in mano tutti i progetti di test.
Mercoledi sono da un amico in zona Lago di Garda per organizzare in loco, questa settimana è anche mia intenzione arrivare a definire per la vostra zona e per Sicilia e Sardegna.
Mi scuso ancora per il ritardo ma i problemi che ho avuto hanno richiesto tutta la mia attenzione per uscirne :wacko:
Quindi, caro Ettore, ci vediamo presto.
Anche perchè a maggio (poi ti racconterò) ho altri progetti o-o
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
ti leggebbi ora e ti rinpondessi subbito :mrgreen:
Si, mi sto riorganizzando, per fortuna il "periodaccio" della salute sta passando e posso pensare a riprendere in mano tutti i progetti di test.
Mercoledi sono da un amico in zona Lago di Garda per organizzare in loco, questa settimana è anche mia intenzione arrivare a definire per la vostra zona e per Sicilia e Sardegna.
Mi scuso ancora per il ritardo ma i problemi che ho avuto hanno richiesto tutta la mia attenzione per uscirne :wacko:
Quindi, caro Ettore, ci vediamo presto.
Anche perchè a maggio (poi ti racconterò) ho altri progetti o-o
Ciclisti della zona avete letto ? Chi è interessato al controllo della propria posizione in bicicletta può prendere contatto. grazie a Emanuele e grazie a tutti per la pazienza.