C'è qualche salernitano?

FMoser

Pignone
30 Luglio 2007
236
8
Roccagloriosa (SA)
Visita sito
Ehi ciao! Ma sei proprio di Salerno o provincia? Se vale la seconda, come da mio profilo, sono di Roccagloriosa (basso Cilento) e sarei lieto di avere un compagno di pedalate! Che sfiga, anch'io esco sempre da solo...nel mio paese e dintorni sono tutti "ribbusciati" (=nullavacenti)!!!smackbutt...che amarezza!:cry:cry::mrgreen:
 

FMoser

Pignone
30 Luglio 2007
236
8
Roccagloriosa (SA)
Visita sito
Mmmmhhh...non credo, c'era un sondaggio nella sezione domandoni del forum riguardo alla zona di residenza ed ho notato,tra quelli che hanno votato per il sud peninsulare, diversi cicloamatori della zona di Salerno! Dai un'occhiata!!o-o Aspetta un po'...ecco...la discussione è [thread=47583]di dove sei?[/thread]

Ciao e buone pedalate (spero,almeno tu, in compagnia)!!!o-o
 

newcipo

Novellino
28 Febbraio 2007
17
0
Salerno
Visita sito
Ciao sono anch'io di Salerno, il gruppo cui sono iscritto è la Ciclistica Salernitana Nicola Romano, contattami quando vuoi, il ns. gruppo effettua uscite il fine settimana, quelli che possono anche durante la settimana.
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.466
1.270
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Ehi ciao! Ma sei proprio di Salerno o provincia? Se vale la seconda, come da mio profilo, sono di Roccagloriosa (basso Cilento) e sarei lieto di avere un compagno di pedalate! Che sfiga, anch'io esco sempre da solo...nel mio paese e dintorni sono tutti "ribbusciati" (=nullavacenti)!!!smackbutt...che amarezza!:cry:cry::mrgreen:

Di Roccagloriosa???

...ma io ci passo un sacco di volte quando sono in vacanza, magari mi avrai anche visto.

Un percorso che faccio spesso è Palinuro, fondo valle Mingardo, salita per Poderia fino a Roccagloriosa, continuo per Torre Orsaia, Alfano, Laurito, Montano Antilia e riscendo per la Palombara.

Un giretto di circa 80 Km con salite niente male (dal 5% a oltre il 10%), bei panorami e aria fresca (specie verso Alfano).

Se ricapito potremmo incontrarci.

PS - sono di Napoli per cui è un pò difficile incontrarci nelle uscite settimanali.
 

Ciclolento

Pignone
26 Aprile 2007
193
0
60
Napoli
Visita sito
Bici
Pesenti
Ciao sono anch'io di Salerno, il gruppo cui sono iscritto è la Ciclistica Salernitana Nicola Romano, contattami quando vuoi, il ns. gruppo effettua uscite il fine settimana, quelli che possono anche durante la settimana.

Ho conosciuto il vostro vicepresidente Massimo durante un giro sulle strade del Monte Stella all'inizio di luglio. Abbiamo pedalato insieme per qualche chilometro e mi ha raccontato delle escursioni che organizzate ogni anno. Bel gruppo il vostro, se abitassi a Salerno mi unirei sicuramente a voi o-o
 

newcipo

Novellino
28 Febbraio 2007
17
0
Salerno
Visita sito
Ho conosciuto il vostro vicepresidente Massimo durante un giro sulle strade del Monte Stella all'inizio di luglio. Abbiamo pedalato insieme per qualche chilometro e mi ha raccontato delle escursioni che organizzate ogni anno. Bel gruppo il vostro, se abitassi a Salerno mi unirei sicuramente a voi o-o


Se si organizzerà qualche uscita verso Napoli ti avviserò cosi ci incontriamo per strada, ... una sgambata, un caffè ed una chiacchiera (di ciclismo) sono un toccasana per chi ama le due ruote.bella cumpabella cumpa
 

FMoser

Pignone
30 Luglio 2007
236
8
Roccagloriosa (SA)
Visita sito
Di Roccagloriosa???

...ma io ci passo un sacco di volte quando sono in vacanza, magari mi avrai anche visto.

Un percorso che faccio spesso è Palinuro, fondo valle Mingardo, salita per Poderia fino a Roccagloriosa, continuo per Torre Orsaia, Alfano, Laurito, Montano Antilia e riscendo per la Palombara.

Un giretto di circa 80 Km con salite niente male (dal 5% a oltre il 10%), bei panorami e aria fresca (specie verso Alfano).

Se ricapito potremmo incontrarci.

PS - sono di Napoli per cui è un pò difficile incontrarci nelle uscite settimanali.

Ciao, non è da escludere che ti abbia visto! Mi fa' piacere di sentire che c'è qualche cicloamatore che viene in vacanza nella mia zona! Se dovessi capitarci anche la prox estate fammi sapere...sarò ben felice di aggregarmi a te per un bel giro! Magari seremo anche in tre con la compagnia di Ciclolento, lo spero tanto!!!...per ora ti auguro buone pedalate!o-o
Non vorrei sembrar di parte, però hai davvero ragione, la zona è molto bella e soprattutto la mattina si respira una buona aria!!! Purtroppo riguardo a servizi la zona non ne è ben provvista, ma c'è l'essenziale almeno per noi cicloamatori, l'asfalto!!!:mrgreen:
Se c'è qualcun'altro che durante l'anno viene a villeggiare della zona di Palinuro-Sapri-Scario si faccia sentire! Sono alla disperata ricerca di compagni di pedalate...sarebbe un'occasione per spezzare la monotona solitudine delle mie uscite!:cry::mrgreen:
 

powermeter

Apprendista Velocista
7 Giugno 2004
1.480
17
Napoli
Visita sito
Bici
Colnago EC, Colnago Chic, De Rosa Giro d'Italia, De Rosa Planet
Di Roccagloriosa???

...ma io ci passo un sacco di volte quando sono in vacanza, magari mi avrai anche visto.

Un percorso che faccio spesso è Palinuro, fondo valle Mingardo, salita per Poderia fino a Roccagloriosa, continuo per Torre Orsaia, Alfano, Laurito, Montano Antilia e riscendo per la Palombara.

Un giretto di circa 80 Km con salite niente male (dal 5% a oltre il 10%), bei panorami e aria fresca (specie verso Alfano).

Se ricapito potremmo incontrarci.

PS - sono di Napoli per cui è un pò difficile incontrarci nelle uscite settimanali.

Darius, ma in settimana dove ti alleni?
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Buongiorno, Matteo di Salerno (salerno) ed iscritto alla Ciclistica Salernitana Nicola ROMANO. Un saluto ai salernitani.
 

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
ciao, Matteo io domani mattina se il tempo tiene vorrei uscire per un paio d'ore dopo le 9:00....chi puo' e vuole uscire per un giro tranquillo è il benvenuto! premetto che ho solo 200 km nelle gambe, viaggio intorno ai 25 km/h...quindi non sono un missile!!!