Novità Mavic

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.956
7.601
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Visto che ci sn interessanti sconti sui prodotti presenti nei negozi. Secondo voi ci sono novità in arrivo?:bua:;nonzo%

Solitamente a luglio vengono presentate delle novità , ma sai conviene sempre approfittare , perchè a monte delle novità si dura fatica lo stesso, e dunque se prendi una ruota di gamma alta ad un prezzo accettabile fallo
 

corridore1

Apprendista Passista
8 Ottobre 2016
825
39
Visita sito
Bici
poche
Visto che ci sn interessanti sconti sui prodotti presenti nei negozi. Secondo voi ci sono novità in arrivo?:bua:;nonzo%

io sto aspettando i cerchi Mavic Open Pro in versione disco, annunciati da tempo ma ancora nulla di sicuro, speriamo, esteticamente molto belli, ottimo peso, la grande notizia e che ci saranno anche per freni classici in versione Exalith, quindi possibile assemblarsi ruote con questi cerchi.
 

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Solitamente a luglio vengono presentate delle novità , ma sai conviene sempre approfittare , perchè a monte delle novità si dura fatica lo stesso, e dunque se prendi una ruota di gamma alta ad un prezzo accettabile fallo

Ho trovato le Ksyrium Pro Exalith a 800€ tondi tondi. Però ero indeciso sulle dura ace o le dt pr 1400 che sono da ordinare e costano sui 100 euri in piu
 

Grifo64

Novellino
19 Maggio 2016
4
0
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF 7.0 SL - my 2016
infatti mi son sbaiato, nella pagina dei prodotti c'è scritto € 639 (paio) ma quando clikki sul prodotto e vai nella pagina scopri che 639 è il prezzo della sola ruota posteriore! :cry