Fulcrum Racing Sport vs Racing 7

PinkFlamingo

Novellino
18 Settembre 2013
1
0
Visita sito
Bici
Cinelli Vigorelli
Ciao a tutti

mi servono un paio di ruotine da montare sulla mia CX per girare in città e, siccome volevo qualcosa di molto economico, pur rimanendo entro certi limiti qualitativi, mi sono aggirato su Subito e ho trovato delle Fulcrum Racing SPORT ... Essendo ovviamente anch'esse entry level, qualcuno mi sa dire se ci sono differenze dalle Racing 7?

grazie :)
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Credo, ma non ne sono sicuro, che siano delle R7 rimarchiate e destinate al mercato del primo montaggio...proprio per evitare che vengano messe un vendita da sole...

Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Credo, ma non ne sono sicuro, che siano delle R7 rimarchiate e destinate al mercato del primo montaggio...proprio per evitare che vengano messe un vendita da sole...

Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk


A parte che il thread non è chiuso, quindi se qualcuno mi ricorda che è vecchio è un problema suo, la Racing 7 è diversa dalla Racing Sport. Hanno mozzi diversi. Io le possiedo entrambe anche se non l'ho scritto in firma perché la Fulcrum 7 (LG) la utilizzo per i rulli, le Racing Sport erano di serie sulla Oltre XR1 ed anche sulla Intenso. Sto attendendo dei pistoncini appositi per cambiarci i cuscinetti, perché come ruote in alluminio da tutti i giorni possono andare benissimo.
Detto questo la risposta è si, sono ruote diverse in quanto sono diversi i mozzi. Posso fare foto eventualmente.
Saluti.