The Barco Bros Show !!

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Mi serve un nuovo supporto dei registri per il mio R8, che se lo monto così temo che balli perché è rotto e ha un solo punto di fissaggio, nonché un paio di bussole nuove per lo stringisella integrato nei pendenti: via mail temo di non aver molto successo...
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Mi serve un nuovo supporto dei registri per il mio R8, che se lo monto così temo che balli perché è rotto e ha un solo punto di fissaggio, nonché un paio di bussole nuove per lo stringisella integrato nei pendenti: via mail temo di non aver molto successo...

Se è urgente non combino. Se è una cosa che può aspettare forse ci ritorno a gennaio.

Non capisco però perchè non puoi farti spedire il materiale. A me han spedito più di una cosa.. o-o
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Non capisco però perchè non puoi farti spedire il materiale. A me han spedito più di una cosa.. o-o
Diciamo che via mail non ci siamo capiti al primo giro: ritenterò.
Guarda che lo hanno anche in scapin.me lo hanno detto loro .rimasti 6
Invece a loro ho scritto in modo chiaro, con tanto di foto, ma non mi hanno risposto... Come li hai contattati?
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Diciamo che via mail non ci siamo capiti al primo giro: ritenterò.

Invece a loro ho scritto in modo chiaro, con tanto di foto, ma non mi hanno risposto... Come li hai contattati?

Via mail o telefono.
Chiamali e fai riferimento alla mail di tal giorno/ora e chiarisci a voce.
Armati di un po di pazienza.

In ogni caso dovessi tornarci prima ti contatto.
 

Adrenalin

Pignone
2 Ottobre 2012
125
1
Padova
Visita sito
Bici
a due ruote
mik5 ha scritto:
Ottimo
Forcella ?


Ho voluto perno passante sia all'anteriore che al posteriore, oltre ai freni a disco.
Questo ha ridotto drasticamente la scelta di forcelle a costi umani, per fortuna i fratelli Barco ne hanno trovato una da cx made in China che esteticamente mi piace.
Mi hanno comunque assicurato la affidabilità anche per usi estremi...
Avevamo individuato il modello Mud della Columbus ma è per QR e più avanti sarà disponibile anche in versione p.p.
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Ah se con quella salopette dici che andrò più veloce corro a leggermi il 3d :==
Ma dove trovo le info sulle taglie e sul fondello?

parlo da esperienza. Fondello top, paragonando con Assos, Rapha etc. Taglia uguale come tutte (Santini, Nalini, Rapha etc.) Dettagli penso puoi domandare il caro [MENTION=11792]joetarna[/MENTION]. E che sei piu svelto non ci sono dubbi :mrgreen: ( e sopratutto a parte di 10/11 sei l'unico di avere questa divisa)
 

Adrenalin

Pignone
2 Ottobre 2012
125
1
Padova
Visita sito
Bici
a due ruote

Allegati

  • Vivax-Assist-Bici-Corsa.jpg
    Vivax-Assist-Bici-Corsa.jpg
    63 KB · Visite: 254