Ciclisti campani a raccolta!

salvalio

Novellino
7 Gennaio 2015
22
0
Visita sito
Bici
mtb Legnano,Morris da passeggio
Salve a tutti,ho da poco comprato la mia prima bdc (una wilier la triestina del 2011) e mi andrebbe di fare qualche uscita di gruppo,ovviamente trovando qualcuno che vada al mio ritmo e senza intralciare nessuno.nessuno in questo forum vive in provincia di Napoli?io mi trovo nella zona di frattamaggiore.spero di non dover girare per sempre in solitudine :cry:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Salve a tutti,ho da poco comprato la mia prima bdc (una wilier la triestina del 2011) e mi andrebbe di fare qualche uscita di gruppo,ovviamente trovando qualcuno che vada al mio ritmo e senza intralciare nessuno.nessuno in questo forum vive in provincia di Napoli?io mi trovo nella zona di frattamaggiore.spero di non dover girare per sempre in solitudine :cry:

Ciao, se ti presenti il sabato mattina o la domenica mattina entro le 8.30 davanti al cinema Lendi, di ciclisti per uscire in gruppo ne trovi tantissimi.
Quando sono giu mi unisco a loro quasi sempre.
In genere funziona così: si parte tutti insieme, poi a mano a mano a seconda delle andature e del percorso il gruppone si divide in gruppi più piccoli.
Non credo che avrai difficoltà a trovare compagnia, basta chiedere o al limite guardarti in giro per capire chi va al tuo stesso passo.
 

salvalio

Novellino
7 Gennaio 2015
22
0
Visita sito
Bici
mtb Legnano,Morris da passeggio
Grazie mille dell'informazione,purtroppo ho avuto un piccolo inconveniente al ginocchio ma spero di poter andare presto al lendi e partecipare a un giro assieme a qualche gruppo!grazie mille :-x