vacanze 2014 Calabria provincia CS

davidestella

Pignone
21 Ottobre 2013
190
2
jesi(AN)
Visita sito
Bici
giant tcr composit dura ace7800
Ciao un saluto a tutti i calabresi e non che vanno come me a villeggiare in questa splendida regione.Io ho casa tra Diamante e Scalea precisamente Santa Maria del Cedro dovrei stare li la settimana dal 10/08/14 al 17/08/14 salvo piccole variazione sulle date e vorrei conoscere qualcuno per qualche uscita in compagnia.
O se ce qualche gruppo in queste zone ancora meglio datemi qualche info grazie o-o
 

happydiedboy

Pignone
15 Ottobre 2010
290
14
39
Frattamaggiore ( NA )
Visita sito
Bici
marzano
Se non ricordo male l'utente ''cavallopazzo'' è calabrese e bazzica proprio quelle zone, tra l'altro stupende e strapiene di gran salite.

Sarò anche io in zona ( Praia a mare ) ma niente bici quest anno che ho già dato l'anno scorso, anche se la tentazione è forte.....
 

davidestella

Pignone
21 Ottobre 2013
190
2
jesi(AN)
Visita sito
Bici
giant tcr composit dura ace7800
Se non ricordo male l'utente ''cavallopazzo'' è calabrese e bazzica proprio quelle zone, tra l'altro stupende e strapiene di gran salite.

Sarò anche io in zona ( Praia a mare ) ma niente bici quest anno che ho già dato l'anno scorso, anche se la tentazione è forte.....

Fatti tentare stammi a sentire....che vuol dire hai gia dato anno nuovo pedalate nuove.Se cambi idea fammi sapere. Io ho provato a metterti la pulce nel orecchi :mrgreen:
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.835
16.154
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
sto ancora con il punto interrogativo se scendo a scalea quest'anno, per qualche settimana, vorrei tanto ritornare a farmi la salita di aieta, e la famigerata montagna di mormanno che parte da orsomarso già con un muraccio... :mrgreen:
 

davidestella

Pignone
21 Ottobre 2013
190
2
jesi(AN)
Visita sito
Bici
giant tcr composit dura ace7800
Io vi ripeto credo che dal 10 agosto sto li quindi se qualcuno di voi ce per qualche giretto mi farebbe piacere,al max prima di partire se qualcuno si fa vivo ci si scambia il num. Di cellulare in pvt visto che so per certo che dal momento in cui sto in calabria sarà difficile consultare internet causa soliti problemi linee telefoniche che ci sono da quelle parti sopratutto ad agosto.Ovviamente locali e persone che come me vanno da tanti anni, sapete di cosa perlo.:mrgreen: e dei problemi di linea
 

happydiedboy

Pignone
15 Ottobre 2010
290
14
39
Frattamaggiore ( NA )
Visita sito
Bici
marzano
Fatti tentare stammi a sentire....che vuol dire hai gia dato anno nuovo pedalate nuove.Se cambi idea fammi sapere. Io ho provato a metterti la pulce nel orecchi :mrgreen:

l'anno scorso sulla 18 m'ha stirato un camion quindi se qua mi vedono ripartire per la calabria con bici al seguito mi finiscono di azzoppare.

Io abito ai piedi della salita per aieta, il primo giorno la salii con la bava alla bocca, il terzo invece l'ho salita in ambulanza fino all'ospedale...
vabè comunque, niente pulci quest anno solo mare anche perchè devo nuotare, la schiena sta peggiorando.
Se dovesse servirvi qualsiasi cosa mandate un messaggio..

P.S. paradossalmente la 3 a me funziona na bellezza ma se dovesse darmi noie e lasciarmi senza segnale non può che farmi piacere....starò in vacanza :-x