Diminuire l'acido lattico!

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.120
682
Visita sito
Bici
n/a
Mi inserisco anche io. Ho acquistato il prodotto sotto il consiglio di un negoziante molto prefessionale nell'ambito dell'atletica e l'ho utilizzato per ad ogni gara (maratona). La differenza si sente e ne sono davvero soddisfatto. Non ho avvertito una spinta in più ma solo il senso di un meccanismo più "oliato" e più a lungo. Poi se si fa fatica, non c'è FL che tenga, all'ultima gara potevo prendere anche tutto il flacone ma quando si è spenta la luce....

Domani lo proverò per la mia prima uscita in bici sopra i 90Km (vado in bici da 1 mese), e vedremo come va a finire.

E' solo un pò caro per usarlo sistematicamente ogni giorno
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Mi inserisco anche io. Ho acquistato il prodotto sotto il consiglio di un negoziante molto prefessionale nell'ambito dell'atletica e l'ho utilizzato per ad ogni gara (maratona). La differenza si sente e ne sono davvero soddisfatto. Non ho avvertito una spinta in più ma solo il senso di un meccanismo più "oliato" e più a lungo. Poi se si fa fatica, non c'è FL che tenga, all'ultima gara potevo prendere anche tutto il flacone ma quando si è spenta la luce....

Domani lo proverò per la mia prima uscita in bici sopra i 90Km (vado in bici da 1 mese), e vedremo come va a finire.

E' solo un pò caro per usarlo sistematicamente ogni giorno

Grazie per l'ottimo feedback NormaJean! Hai descritto il meccanismo in maniera veramente perfetta!!! FL100 non è concepito per dare "una spinta in più" ma proprio per far funzionare il nostro motore in maniera più efficiente e più a lungo!!! :mrgreen:
 

aledeluc

Pignone
13 Agosto 2012
176
5
Visita sito
Bici
Oltre xr2, Cx1, Scale40
Grazie per l'ottimo feedback NormaJean! Hai descritto il meccanismo in maniera veramente perfetta!!! FL100 non è concepito per dare "una spinta in più" ma proprio per far funzionare il nostro motore in maniera più efficiente e più a lungo!!! :mrgreen:

Scusami, forse nn ho capito bene, questo prodotto (molto interessante) andrebbe preso sistematicamente per un medio/lungo periodo per avere dei buoni risultati. Non avrebbe alcun senso prenderlo solo nn so a giorni alterni o prima di un' allenamento o competizione. Grazie per l'informazione.
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Scusami, forse nn ho capito bene, questo prodotto (molto interessante) andrebbe preso sistematicamente per un medio/lungo periodo per avere dei buoni risultati. Non avrebbe alcun senso prenderlo solo nn so a giorni alterni o prima di un' allenamento o competizione. Grazie per l'informazione.

Ciao!
Questo prodotto -agendo come una sorta di "spazzino molecolare"- fa sentire i suoi effetti abbastanza velocemente, già dopo pochi giorni di assunzione. Assumerlo solo a giorni alterni -concettualmente- potrebbe comunque essere utile... tuttavia, per quelli che sono i dati a disposizione, assumendo il prodotto a cicli si ottengono i risultati migliori.
 

Tonyking

Novellino
20 Maggio 2007
21
1
Visita sito
Provato anche io FL100 da due settimane circa. Al momento le sensazioni sono positive sia come recupero dopo allenamento che durante la gara (faccio gare in circuito).
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali

Salve, ho una domanda:

vado in bdc solo la domenica, nei giorni lavorativi faccio un paio di allenamenti di spinning e uno/due allenamenti di pugilato (oramai avendo da anni smesso l'attività, molto blandi, e solo per non lasciare l'ambiente ai cui sono molto legato) se utilizzassi il prodotto solo nei giorni in cui mi alleno, 3+3 cps nei giorni di allenamento infrasettimanali, niente nei giorni di riposo, e 6+6 cps la domenica, può funzionare? o è preferibile prenderlo tutti i giorni?

in effetti più che alle performance sono interessato al fatto che depuri l'organismo e mi dia una sensazione di benessere generale.

altra domanda; facendone uso per alcuni cicli, diciamo 5/6 poi smettendo si avrebbe una senzazione di malessere, di qualcosa che non va bene? oppure i benefici scemano in modo graduale?


Saluti o-o
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Salve, ho una domanda:

vado in bdc solo la domenica, nei giorni lavorativi faccio un paio di allenamenti di spinning e uno/due allenamenti di pugilato (oramai avendo da anni smesso l'attività, molto blandi, e solo per non lasciare l'ambiente ai cui sono molto legato) se utilizzassi il prodotto solo nei giorni in cui mi alleno, 3+3 cps nei giorni di allenamento infrasettimanali, niente nei giorni di riposo, e 6+6 cps la domenica, può funzionare? o è preferibile prenderlo tutti i giorni?

in effetti più che alle performance sono interessato al fatto che depuri l'organismo e mi dia una sensazione di benessere generale.

altra domanda; facendone uso per alcuni cicli, diciamo 5/6 poi smettendo si avrebbe una senzazione di malessere, di qualcosa che non va bene? oppure i benefici scemano in modo graduale?


Saluti o-o

Ciao Super Ciuk!
L'uso del prodotto "a cicli" è sempre preferibile; tuttavia, visto il meccanismo d'azione della zeolite, anche l'assunzione "spot" può avere una sua utilità.

Quando si smette l'assunzione non si hanno sensazioni di malessere... Chiaramente, pian piano il livello di stress radicalico ricomincerà a crescere e in poco tempo l'organismo tornerà allo stato precedente il trattamento antiossidante.
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
I tempi di assunzione di ogni prodotto sono scritti generalmente sulle schede tecniche...
Ad esempio: i "pregara" vanno assunti 30-45' prima dell'allenamento o la gara, Recupero e Recupero Extreme circa 30' dopo l'allenamento, Ramtech alla sera prima di andare a letto... FL 100 va assunto o prima dei pasti principali (3 a pranzo, 3 a cena) o 1h prima e 1h dopo l'allenamento!
Ciao, visto che si parla di tempi di assunzione...tipicamente 1hr prima dell allenamento (quello lungo del sabato e/o della domenica) mi ritrovo anche a fare una bella colazione...Fl100 mi consigli di assumerlo prima o dopo il pasto?
(presumo...prima, ma giusto per conferma te lo chiedo)
Ciaoo-o
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Vorrei fare i comlimenti alla Ethic sport,:eek: FL100 funziona davvero, in bici recupero più velocemente dopo una salita e negli allenamenti di pugilato sento la muscolatura più sciolta è come se fossi tornato indietro di 5/6 anni :mrgreen:

saluti o-o
 

and74

Pignone
7 Gennaio 2010
115
1
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito incazzata nera...
Ciao And!
Il prodotto non si accumula! Passa attraverso l'intestino, rimuove le scorie e viene espulsa con le feci subito dopo.
Grazie per la risposta,io ho pure un problema non da poco ovvero sono stato operato al colon togliendolo completamente ed ho problemi di idratazione e assorbimento intestinale.Tutto quello che può aiutare contro i crampi per me è oro colato.Prima non sapevo cosa fossero,ora è un incubo:cry:.
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Grazie per la risposta,io ho pure un problema non da poco ovvero sono stato operato al colon togliendolo completamente ed ho problemi di idratazione e assorbimento intestinale.Tutto quello che può aiutare contro i crampi per me è oro colato.Prima non sapevo cosa fossero,ora è un incubo:cry:.

Wow... Intervento importante... Sei ancora seguito dal medico per una dieta speciale? Eventualmente sentiamoci tramite MP per tarare al meglio questo dispositivo medico nel tuo caso.