Scaldacollo in omaggio per gli atleti veri!

24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Si, succede online proprio sulla nuova pagina FaceBook di EthicSport!
Restyling grafico completo e la nuova applicazione dedicata SOLO agli sportivi, con verifica fotografica.
Si chiama “DIVENTA AMBASCIATORE”, e permetterà a tutti gli appassionati di sport di registrarsi e ricevere l’elegante SCALDACOLLO esclusivo firmato EthicSport, insieme ad un campione omaggio di integratori professionali per lo sport.

C'è anche un’altra grande NOVITA'!
La nuova applicazione permette di partecipare ad un "gara", si chiama “FAN RAISING”.
Tutti gli ambasciatori potranno partecipare ad una competizione che premierà l'appassionato sportivo che porterà più amici alla pagina FaceBook EthicSport. Partecipa anche tu, ci sono in palio tanti premi sostanziosi e circa 9.000 FAN stanno già combattendo per aggiudicarsi il 1° posto nel mese di Aprile
Da non perdere!
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
..io sto aspettando lo scaldacollo e i gadget da diversi mesi...su facebook mi arrivano le news, ma quella più attesa dell'arrivo dei regali niente!!!
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Ormai è più di un mese ma non è arrivato niente. Mi è stato detto che le spedizioni le fanno a fine mese, oggi è il 18 il tempo per arrivarmi c'era di sicuro.
La colpa sarà delle poste...
Il bello è che nel frattempo ho pure acquistato dei prodotti e mi piacevano pure...
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Ormai è più di un mese ma non è arrivato niente. Mi è stato detto che le spedizioni le fanno a fine mese, oggi è il 18 il tempo per arrivarmi c'era di sicuro.
La colpa sarà delle poste...
Il bello è che nel frattempo ho pure acquistato dei prodotti e mi piacevano pure...

Ciao!
Mi mandi un mess privato con il tuo profilo FB che faccio un controllo?