Chi c'è di Caserta

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Non ne ho idea. Credo 70/80. Tu quanti vorresti farne?

Grossomodo giù di lì, penso possa andare. Se vogliamo fare pianura e vallonato si può fare Capua - Triflisco - bivio per Formicola - Montagnelle - Limatola - Gradilli: dovremmo essere di poco sotto i 70 km. Se vuoi fare anche un po' di salita si può aggiungere Casertavecchia, o dal versante di Puccianiello/Mezzano o da quello del Cimitero di Caserta, dovremmo essere a poco più di 80 km con 6-700 m di dislivello con questo giro. Ad ogni modo, non so i tuoi ritmi ma io vado piano:

http://www.strava.com/activities/177857660
 

Con calma arrivo

Novellino
17 Febbraio 2014
50
3
Visita sito
Bici
Whistle Mohawk
Grossomodo giù di lì, penso possa andare. Se vogliamo fare pianura e vallonato si può fare Capua - Triflisco - bivio per Formicola - Montagnelle - Limatola - Gradilli: dovremmo essere di poco sotto i 70 km. Se vuoi fare anche un po' di salita si può aggiungere Casertavecchia, o dal versante di Puccianiello/Mezzano o da quello del Cimitero di Caserta, dovremmo essere a poco più di 80 km con 6-700 m di dislivello con questo giro. Ad ogni modo, non so i tuoi ritmi ma io vado piano:

http://www.strava.com/activities/177857660

Non ti preoccupare dei miei ritmi. Mi sono gia dichiarato con il mio nick:mrgreen:. Per il percorso non ho problemi, vanno bene entrambi oppure decidiamo domani al momento.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Non ti preoccupare dei miei ritmi. Mi sono gia dichiarato con il mio nick:mrgreen:. Per il percorso non ho problemi, vanno bene entrambi oppure decidiamo domani al momento.

A disposizione, il fatto è che vorrei sapere: più o meno su un giro di 60 km con 3-400 m di dislivello, che media riesci a tenere? Magari vai più forte di me e non lo so :mrgreen: