Tubolari Tufo per cerchi da copertoncino

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Tufo produce anche la versione S3 light da 215 g ;)
Attenzione....leggere bene le note *

Tufo sull S3 Lite, disponibile solo da 21, a mio modesto parere troppo stretto, riporta quanto segue:

215gr. TEW* (280gr. total)
* TEW – tyre equivalent weight – weight corresponding to open clincher tyre without a tube
In ogni caso sono d'accordo con Yuk, con questi pesi, piuttosto metto un tubeless, magari un Maxxis Padrone.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ultimamente ho avuto il piacere di usare i TUFO C S 33 PRO


Ovvero tubolari specifici per cerchi da copertoncino , non necessitano di nessun collante ed hanno le stesse proprietà/comodità dei tubolari classici, oltre a Tufo avete feedback di altri marchi?

Unite le discussioni.
Alhoa
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Una dei principali motivi per la quale Tufo ha prodotto questi tubolari/clincher soprattutto per il mercato dei cerchi in carbonio clinker dove inizialmente molti erano "timorosi" dell'affidabilità del cerchio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Vorrei provare il modello di media gamma....120tpi invece che 60
 
10 Luglio 2013
71
4
Milano
Visita sito
Bici
666: ciclomale
Riesumo questa discussione per una info...cerco feedback su tufo c elite ride 25mm per copertoncino...qualcuno li ha avuti?
ciao, si, io. Mi trovo molto bene. Lo ho presi per la paura che con il cerchio in carbonio la camera d'aria potesse scoppiare e con i Tufo tale rischio è assente. Li gonfio a 9 atm, scorrono alla grande e sono comodi (nel possibile ...). Li ho trovati migliori dei Mavic top di gamma che usavo prima.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
ciao, si, io. Mi trovo molto bene. Lo ho presi per la paura che con il cerchio in carbonio la camera d'aria potesse scoppiare e con i Tufo tale rischio è assente. Li gonfio a 9 atm, scorrono alla grande e sono comodi (nel possibile ...). Li ho trovati migliori dei Mavic top di gamma che usavo prima.
meglio tardi che mai, gli hai dato un feedback dopo 1 anno e 6 mesi che aveva posto la domanda,