Programma di integrazione Ethic Sport

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
Egregio Virgilio,
io ho provato ad iscrivermi al programma di integrazione con il codice del forum ma ho avuto i seguenti problemi nel compilare le richieste:
-negli sport non c'era il triathlon
- non riesco a compilare i campi della sezione allenamento per avere il mio piano di integrazione


saluti
 
Ultima modifica:
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Egregio Virgilio,
io ho provato ad iscrivermi al programma di integrazione con il codice del forum ma ho avuto i seguenti problemi nel compilare le richieste:
-negli sport non c'era il triathlon
- non riesco a compilare i campi della sezione allenamento per avere il mio piano di integrazione

saluti

In questo caso, scrivi direttamente al mio indirizzo e-mail: [email protected]!
o-o
 

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
Egregio Virgilio,
grazie della disponibilità.
Manderò una mail con i miei allenamenti mentre se servisse qualche altro dato lo può trovare sul mio profilo o glielo farò avere tramite mail.

Saluti
Carlo Salvetti

Mail mandata nei giorni scorsi e grazie della disponibilità,
se ha bisogno di qualche dato mi faccisa sapere tramite mail.

Carlo
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ho comprato le vostre proteine poiché sto facendo dieta a zona e di mattina ho difficoltà ad assumere protidi.
Ho notato che c'è un errore sull'etichetta posteriore che risposta come dose consigliata 30 gr. (3 misurini).
Il misurìno, incece, segna 30 cc quando e raso (pieno).
Cosa non mi quadra? Forse che 1 kg di prodotto corrisponde in realtà a 3 lt (3000 cc)?;nonzo%
Inoltre, consigliate di sciogliere una dose da 3 misurini in un bicchiere d'acqua: è troppo, non si riesce nemmeno a mescolare tutto quel prodotto in un bicchiere da 250 cc
Grazie per il certo chiarimento

P.S. Comunque il prodotto è davvero di alta qualità, ha praticamente tutto ciò che serve per una efficace integrazione post work.
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Dopo l'ennesima "bambola" presa in allenamento ho deciso di iscrivermi anch'io al vostro programma completo visto che già qualcosa di vostro lo sto utilizzando

Attendo i codici o-o
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Ho comprato le vostre proteine poiché sto facendo dieta a zona e di mattina ho difficoltà ad assumere protidi.
Ho notato che c'è un errore sull'etichetta posteriore che risposta come dose consigliata 30 gr. (3 misurini).
Il misurìno, incece, segna 30 cc quando e raso (pieno).
Cosa non mi quadra? Forse che 1 kg di prodotto corrisponde in realtà a 3 lt (3000 cc)?;nonzo%
Inoltre, consigliate di sciogliere una dose da 3 misurini in un bicchiere d'acqua: è troppo, non si riesce nemmeno a mescolare tutto quel prodotto in un bicchiere da 250 cc
Grazie per il certo chiarimento

P.S. Comunque il prodotto è davvero di alta qualità, ha praticamente tutto ciò che serve per una efficace integrazione post work.

Ciao Salvo! ti confermo che per avere 30g devi riempire 3 misurini rasi... il barattolo che contiene Protein HTP è di capienza 3000cc; visto che ogni confezione contiene 900g di prodotto e non è piena fino all'orlo, effettivamente 1kg di prodotto corrisponde a 3000cc! :-)
Per quanto riguarda le modalità di utilizzo, indichiamo di "Sciogliere 3 misurini di prodotto in circa 250cc di latte o acqua"... 250cc sono un bicchierone... e per mescolarle è sempre meglio non riempire il recipiente fino all'orlo! :mrgreen:
Io ti consiglio di utilizzare uno shaker o una borraccia da 500cc, riempirla fino a metà e poi agitare per favorire la solubilizzazione!

PS: grazie per i complimenti!!! o-o