Randonnèe programmate per tutte le stagioni

bicisprint

Pignone
14 Dicembre 2007
166
0
Sangineto lido (cs)
Visita sito
Ora che si è svolta la terza randonnèe della prov. di CS pensiamo al prossimo anno:

UNA RANDONNE'E PER TUTTE LE STAGIONI.

Ovvero l'invernale, la primaverile, l'estiva e l'autunnale che già da tre anni facciamo
proposta primaverile: sangineto, diamante, marcellina,grisolia scalo
santa maria, san nicola arcella, praia,maratea,sapri e ritorno sulle stesse
localita',scenario stupendo km 150 circa, che ne pensate?
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
proposta primaverile: sangineto, diamante, marcellina,grisolia scalo
santa maria, san nicola arcella, praia,maratea,sapri e ritorno sulle stesse
localita',scenario stupendo km 150 circa, che ne pensate?

Se la fate veramente, io ci sono. E' da tanto, che insieme ad un biker in mtb, stiamo "progettando" una gita a Sapri o Scario. Ma vuoi per un motivo o per un'altro, abbiamo sempre rinviato.
 
Ultima modifica:

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
se ne fate un altra in provincia di Cosenza potrei organizzarmi per il prossimo anno e venire (in estate) ma dovrei allenare meglio il fondo ovviamente c'è tempo...
 

wolfalb

Novellino
7 Giugno 2007
72
0
nell'istmo d'Italia!
www.chicoforti.com
Bici
Viner X-plus, dura ace, Campagnolo Neutron
Vi informo che domenica prossima 15 maggio parte alle 8,00 da Catanzaro in piazza Prefettura la 2° randonnèeè da CZ a Serra San Bruno e ritorno in città per complessivi 148 km.

Durante il tragitto saremo scortati dalle auto degli organizzatori, con ambulanza della Croce Rossa al seguito; ci sarà un cineoperatore che seguirà la carovana; anche lo scorso anno si è realizzato un bel video che potete vedere su You Tube ricercando: Randonnèe Catanzaro 2010.

Vi aspetto domenica! Non mancate!
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Ora che si è svolta la terza randonnèe della prov. di CS pensiamo al prossimo anno:

UNA RANDONNE'E PER TUTTE LE STAGIONI.

Ovvero l'invernale, la primaverile, l'estiva e l'autunnale che già da tre anni facciamo
Ecco la Randonnèe di Primavera - Buon Compleanno Ciclitalia che si svolgerà domenica 15 maggio con partenza ed arrivo a Luzzi (CS). 175 Km in autonomia alla riscoperta di valori autentici quali amicizia, fatica sui pedali e bellezze paesaggistiche. Alla fine ci sarà un bel ristoro, l'immancabile torta di compleanno ed un simpatico sorteggio con l'assegnazione di numerosi premi tecnici (primo premio una divisa completa di una squadra prof).
o-o
 

wolfalb

Novellino
7 Giugno 2007
72
0
nell'istmo d'Italia!
www.chicoforti.com
Bici
Viner X-plus, dura ace, Campagnolo Neutron
Vi ricordo domenica 7 agosto parte alle 8,00 da Catanzaro in via Barbaro nel quartiere san Leonardo la randonnèeè del lago Ampollino e ritorno in città per complessivi 138 km.
Come nelle precedenti randonnèes organizzate dall'ASD Panathlon, ci sarà un servizio assistenza con furgoni, auto e moto che scorteranno i ciclisti e garantiranno rifornimenti e ristori lungo il percorso. Un nuovo importante sponsor garantirà assistenza meccanica e ricambi al seguito mentre sarà consegnato un nutrito pacco gara. Il costo dell'iscrizione è di 5 euro e l'iscrizione dovrà pervenire all'ASD Panathlon entro il 31 luglio p.v.

Saranno presenti le principali squadre calabresi e sarà sicuramente un evento imperdibile in un clima di solidarietà e amicizia.
 

wolfalb

Novellino
7 Giugno 2007
72
0
nell'istmo d'Italia!
www.chicoforti.com
Bici
Viner X-plus, dura ace, Campagnolo Neutron
Vedrò di programmarmi, vorrei esserci, se puoi posta una lacandina / programma.

Sarà un grande onore averti tra noi! Ieri ho provato il percorso con l'organizzatore e lo abbiamo trovato interessante, ricco di scori paesaggistici notevoli. Solo nella zona tra villaggio Palumbo e la diga del lago Ampollino c'è qualche buca dove bisogna prestare attenzione. Abbiamo spostato il luogo del rifornimento a Bivio Spineto gentilmente concesso dal ristorante Il Geraneo (ci hanno promesso una crostata di amarene fatta in casa).
Tra qualche giorno proverò il percorso in bici per incollare le freccie ai bivi e per scongiurare la presenza di cani da pastore aggressivi con i ciclisti.
Sarà sicuramente un bel evento! Non perdertelo!
 

Allegati

  • 267739_1868642004520_1495177968_31567699_1090713_n.jpg
    267739_1868642004520_1495177968_31567699_1090713_n.jpg
    103,9 KB · Visite: 11

wolfalb

Novellino
7 Giugno 2007
72
0
nell'istmo d'Italia!
www.chicoforti.com
Bici
Viner X-plus, dura ace, Campagnolo Neutron
Grazie wolfab, non sono certamente i cani aggressivi a proccuparmi per quanto mi preoccupano gli uomini !!!!!

PregoCavallo Pazzo, anche io la penso come te ed ho adottato 2 meticci che mi adorano, ma ci sono tanti nostri amici che temono questi incontri. Questo giro lo farò con un amico che non ha alcun timore ma che due mesi fa è stato morso da un cagnolino birbantello. Io stesso conservo sul polpaccio i segni dei denti di un pastore tedesco affamato: mi ha staccato un tendine ma nonostante questo inconveniente resto sempre un appassionato cinofilo e un gran diffidente del genere umano!!
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Si avvisano tutti gli amanti delle Randonnèe, espressione più pura del ciclotrurismo, che il 9 Ottobre si terrà la terza edizione della "RANDONNE'E DELLE FOGLIE MORTE"
tutte le informazioni sul sito Ciclamatoricalabria.