Maratona dles Dolomites 2018

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
e vai di 7....esiste il fedelissimo delle non estrazioni?

Negli anni provato con iscrizione da singolo...provato con iscrizione da gruppo...il risultato non cambia!!! :cry:

Niente, quarta di fila che va a ramengo... :cry:

Come al solito devo cominciare a vedere come fare. :wacko:

NONA volta non estratto, ma questo è l'unico anno che non mi arrabbio. Lo sapevo, la "fortuna" è meglio abbia guardato da un'altra parte.o-o
Comunque proverò in altro modo e se ancora non ci riuscirò, pazienza.
Andrò a passare qualche giorno a Colfosco la settimana successiva alla MDD:mrgreen:.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E' più una tragedia la mancata estrazione alla Maratona 2018 o la mancata partecipazione ai mondiali 2018 ??? :) .....

La prima è un inciampo. La seconda è una fortuna.

P.s.
Ot.
La vittoria del 2006 fu un dramma. Funse da tappeto sotto al quale nascondere l'immondizia che era venuta fuori. I risultati sono quelli di oggi. Le cose devono andare il peggio possibile affinchè si prenda ineluttabile coscienza di aver toccato il fondo e risalire. In tutto. :yoga:
Fine ot.
 

harrypotter

Pignone
30 Dicembre 2015
150
378
pistoia
Visita sito
Bici
GIANT ADVANCED TCR
trovo quantomeno strano essere estratto al 1 tentativo da individuale svariati anni fa. poi sempre palo, x poi andare al leggere la lista iscritti della mia provincia e puantualmente ci trovi quasi sempre gli stessi. mah ;nonzo%cmq congratulazione x gli estratti
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
trovo quantomeno strano essere estratto al 1 tentativo da individuale svariati anni fa. poi sempre palo, x poi andare al leggere la lista iscritti della mia provincia e puantualmente ci trovi quasi sempre gli stessi. mah ;nonzo%cmq congratulazione x gli estratti

anche da me è così, li conosco tutti...la spiegazione è semplice...fanno tutti il pacchetto...tutti gli anni...
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
NONA volta non estratto, ma questo è l'unico anno che non mi arrabbio. Lo sapevo, la "fortuna" è meglio abbia guardato da un'altra parte.o-o
Comunque proverò in altro modo e se ancora non ci riuscirò, pazienza.
Andrò a passare qualche giorno a Colfosco la settimana successiva alla MDD:mrgreen:.

Forza Mino, sei una roccia o-o sarai ripagato con gli interessi di tutte le sfortune
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
abbasstanza sfigati pure noi (io ormai nn mi conto piu, penso di essere arrivato a 1 su 10 o 11...)
in squadra abbiamo preso solo 4 pettorali (poco piu del 10% dei preiscritti, di gran lunga il peggior sorteggio per noi)
io cmq penso che ci sarò, l'anno prossimo facciamo anche cesenatico quindi se nn faccio il lungo nel 2018 non lo faccio piu
:-x
ciao
a
ps: sapete dirmi se i pettorali da 250 euro sono prendibili o serve una buona dose di fortuna anche li ? ce ne mancherebbe uno ma smezzando tra tutti il costo diverrebbe gestibile...