The Barco Bros Show !!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
o-o

Io aspetto eh !!!


Intanto cuccatevi questa.. Campagnolo Bora Version !!

8Hm5P5C.jpg

Telaio stratosferico! :love[1]::love[1]:Un po' perplesso per il colore, ma è cosa soggettiva. o-o
 

corridore1

Apprendista Passista
8 Ottobre 2016
825
39
Visita sito
Bici
poche
francesco "moser";5951817 ha scritto:
Cromatura satinata sarebbe non lucida a specchio?
Quindi la più simile al titanio o all'acciaio lasciato nudo.
I f.lli Barco non mi fanno più dormire!

esatto, se fai una ricerca con scritto "cromatura satinata" vedi l'effetto.
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
colore bellissimo [MENTION=7133]mika[/MENTION] complimenti . W i telai dai colori sgargianti ed ignoranti, non se ne può più di questi telai vestiti a lutto,completamente neri
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Grazie capitano !

Il colore, che dal vero è magnifico (in foto esce diverso)... è "colpa" del grande [MENTION=52650]Somec[/MENTION]

o-oo-o

Non ho detto che il colore non mi piaccia, sono solo un po' perplesso perchè è abbastanza inusuale per le bdc di questi giorni. Probabilmente bisogna farci l'occhio, non essendo più abituati a questi colori. Ma sono convinto che dal vivo sia come dici tu. Il telaio è veramente molto bello e ben fatto (e Barco è a pochi km da casa mia.... resisterò? :lookaround: )
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
colore bellissimo [MENTION=7133]mika[/MENTION] complimenti . W i telai dai colori sgargianti ed ignoranti, non se ne può più di questi telai vestiti a lutto,completamente neri

Ma ceerrrtooooo !!!! o-oo-oo-o grazie


Non ho detto che il colore non mi piaccia, sono solo un po' perplesso perchè è abbastanza inusuale per le bdc di questi giorni. Probabilmente bisogna farci l'occhio, non essendo più abituati a questi colori. Ma sono convinto che dal vivo sia come dici tu. Il telaio è veramente molto bello e ben fatto (e Barco è a pochi km da casa mia.... resisterò? :lookaround: )

Ma sì Acqua tranqui, mica volevo dire nulla !! Poi una cosa mica può piacere a tutti sempre sennò che tristezza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dal vivo ti uccide...credimi !!

Per il resto...non resistere, è inutile :-)