Per tutti quelli della Domitiana, Licola e oltre

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.894
16.198
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
le mie uscite sono solite sulla domitiana, non ho mete fisse, partendo dalla fontana di licola posso arrivare a castelvolturno, mondragone, falciano del massico, cascano, cancello, sparanise, caserta reggia,cosi come quando sono in vena arrivo al garigliano, scauri, castelforte, formia, sperlonga. ovviamente uscendo da solo non ho limiti di tempo e velocità, faccio come voglio. :-)
cerco di salvaguardarmi anche le gambe dato che pratico anche running, cerco di non strafare, e quelle volte che mi è capitato di stare in quei gruppi di 30-40 persone ho potuto notare solo competizione tutti contro tutti, e non fa per me, anche perchè ho visto gente cadere a causa di altre persone che in bici non sono proprio il massimo della correttezza nel guidare.
 

mauos88

Novellino
16 Maggio 2013
19
0
Napoli
Visita sito
Bici
trek fx/ frw hunter point
ciao
le mie uscite in domitiana sono sempre le stesse partenza da licola fino a castelvolturno e ritorno.
mi piacerebbe fare percorsi un pò diversi....
il tuo percorso non è male..
magari ci possiamo org
 

giggio_145

Apprendista Passista
18 Settembre 2011
863
11
28
Napoli pozzuoli
Visita sito
Bici
MTB rockrider 5.2 BDC Scott speedster s40
le mie uscite sono solite sulla domitiana, non ho mete fisse, partendo dalla fontana di licola posso arrivare a castelvolturno, mondragone, falciano del massico, cascano, cancello, sparanise, caserta reggia,cosi come quando sono in vena arrivo al garigliano, scauri, castelforte, formia, sperlonga. ovviamente uscendo da solo non ho limiti di tempo e velocità, faccio come voglio. :-)
cerco di salvaguardarmi anche le gambe dato che pratico anche running, cerco di non strafare, e quelle volte che mi è capitato di stare in quei gruppi di 30-40 persone ho potuto notare solo competizione tutti contro tutti, e non fa per me, anche perchè ho visto gente cadere a causa di altre persone che in bici non sono proprio il massimo della correttezza nel guidare.
ciao, continui ad uscire?
 

giggio62

Novellino
16 Luglio 2013
35
0
Napoli
Visita sito
Bici
bdc ridley noah-bdc torpado alu carbon
anche io mi vorrei unire,parto da marano e arrivo a castelvolturno o con mtb o con bdc mi farebbe piacere conoscere persone che condividono la stessa passione o-oovviamente senza competizioni
 

Becio81

Novellino
17 Giugno 2015
1
0
Pozzuoli
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
C'è ancora qualcuno della zona? Io sto a Licola, sono alle primissime uscite...
Ho preso una bdc da pochissimi giorni e mi piacerebbe iniziare ad uscire con qualcuno anche per "imparare" qualcosina.

Saluti!