Volete fare un affare?

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.577
13.215
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
e ci sta rimettendo :-x:-x:-x

Ot, suo figlio poteva morire!!!

(ho notato, che spesso gli usati costano più del pari livello nuovo. Alcuni sembrano vendere facendo il conto dei pezzi separati. Capisco che non puoi regalare ma, ho visto delle Wilier Imperiale costare 1000€ piu di una, per esempio, Zero.9. Prezzi fuori mercato. La bici ex Pettacchi la voglio ;-)!!!)
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.064
6.255
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ot, suo figlio poteva morire!!!

(ho notato, che spesso gli usati costano più del pari livello nuovo. Alcuni sembrano vendere facendo il conto dei pezzi separati. Capisco che non puoi regalare ma, ho visto delle Wilier Imperiale costare 1000€ piu di una, per esempio, Zero.9. Prezzi fuori mercato. La bici ex Pettacchi la voglio ;-)!!!)
ci sta che qualcuno pensi che il valore complessivo di una bici sia dato dal costo dei singoli componenti, però 9000€ per la bici della esso.....dai è tragicomico !!!

il figlio di chi stava per morire?
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.577
13.215
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
ci sta che qualcuno pensi che il valore complessivo di una bici sia dato dal costo dei singoli componenti, però 9000€ per la bici della esso.....dai è tragicomico !!!

il figlio di chi stava per morire?

Si ma, se te usi una bici 3 anni, capisco che ci cambi gruppo e ruote ma, non puoi rivenderla a uguale/più del nuovo!!!

Il figlio di quello nella foto del post di Kar38, è una serie televisiva assurda;-)

Fine Ot
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ot, suo figlio poteva morire!!!

(ho notato, che spesso gli usati costano più del pari livello nuovo. Alcuni sembrano vendere facendo il conto dei pezzi separati. Capisco che non puoi regalare ma, ho visto delle Wilier Imperiale costare 1000€ piu di una, per esempio, Zero.9. Prezzi fuori mercato. La bici ex Pettacchi la voglio ;-)!!!)

OT per OT


un cliente del negozio ha comprato una bici usata (anche se pari al nuovo) da un amico per 3-4 mesi, a sua volta l'amico aveva comprata da noi nuova

quando arriva questo ragazzo e vede una bici identica alla sua dice " ah è come la mia, nuova costa 1100 vero?.. io l'ho pagata usata 800"

io: veramente costa 750 completa di tutto..

lui: "vabbè xkè ora è in promozione"

io: "nono è sempre costata 750 euro"

alla fine non sono più amici
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.064
6.255
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Si ma, se te usi una bici 3 anni, capisco che ci cambi gruppo e ruote ma, non puoi rivenderla a uguale/più del nuovo!!!

Il figlio di quello nella foto del post di Kar38, è una serie televisiva assurda;-)

Fine Ot

conosco la serie, veramente assurda (qanto ci sia di veritiero e inventato x lo show non è dato saperlo) ma non sapevo che il figlio avesse rischoato di morire!!!

vendere bici a quei prezzi si chiama truffa.......!!!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.577
13.215
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
conosco la serie, veramente assurda (qanto ci sia di veritiero e inventato x lo show non è dato saperlo) ma non sapevo che il figlio avesse rischoato di morire!!!

vendere bici a quei prezzi si chiama truffa.......!!!

(lo dice sempre nella sigla, perché uno aveva la pistola)

Tornando agli affari, mi piace navigare nei "mercatini", vedere per esempio le bici da Crono.
Prezzi assurdi per l'età dei mezzi, tutte ovviamente usate poco, tubolari sempre al 90%, ruote con "niente" km...
Assurdo ;-)
Cioè, poco veritiero (ovviamente imho, si scrive così?).
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.064
6.255
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
(lo dice sempre nella sigla, perché uno aveva la pistola)

Tornando agli affari, mi piace navigare nei "mercatini", vedere per esempio le bici da Crono.
Prezzi assurdi per l'età dei mezzi, tutte ovviamente usate poco, tubolari sempre al 90%, ruote con "niente" km...
Assurdo ;-)
Cioè, poco veritiero (ovviamente imho, si scrive così?).

l'ho vista raramente e mao dalla sigla, preferisco affari di famiglia!

il mondo gira così bici con prezzi assurdi oppure bici usate ma che sono sempre comprate e usate per 200km, ruote appena sostituite come pura la catena ecc ecc......io penso che il vero affare non sia in un prezzo basso ma in un prezzo congruo!!! anche sul nostro mercatino si vedono prezzi assurdi (specie sull'elettronica....garmin 500 usati venduti a 20 € in meno del nuovo.....) ma non si è obbligati a comprare questo è vero, però mi fa rimanere male gente che si professa amante del ciclismo quando invece vuple solo truffare il prossimo!!!
 

francesco85

Pedivella
30 Dicembre 2011
418
10
VERONA
Visita sito
Bici
miro carbon f -ultegra 6800- miche syntium axy / campy bora 50

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
@mescal e @Abu Yasin grazie!
Siete la coppia più bella del mondo!!
Abu l'hai presa tu!! ammettilo!!

Sì,

per regalartela... :love[1]:

Poi mia moglie ha visto un lucicchio in garage.... e le ho dovuto dire che era per il nostro anniversario... :lookaround:

Comunque fra un po' la rimetto sul Mercatino perché non è nemmeno della mia taglia... :mrgreen: