Divisa "Steel is Real!"

Ci stai a fare la divisa MASTERPIECE?

  • si

    Voti: 62 88,6%
  • no

    Voti: 8 11,4%

  • Votanti
    70

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Il tessuto Como garzato sarebbe il micro felpato ?
Se si, per me OK.

Nel senso che se siamo a 10 completi e invece dell'undicesimo accettano una maglia a manica lunga micro felpata per chiudere l'ordine, io ci sto.


Il tessuto Como garzato è il microfelpato interno..... variante del Como garzato è quello con busto anteriore in membrana antivento e viene 63,70 + Iva.
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
per me va bene il completo + maglia manica lunga microfelpata.


Ottimo, allora dovremmo esserci..... sento il titolare della ditta e vi confermo.

Intanto possiamo rimettere la lista:

Joe (2) : bozza 1
bdiegoz: bozza 2
somec: bozza 2
amico somec: bozza ?
bradipus: bozza 1 + maglia m/l
maxnovello: bozza 1 + maglia m/l
furia67: bozza 1 ?
marmoreancat: bozza 2

Ora, se [MENTION=16533]furia67[/MENTION] confermasse, saremmo ad 11 divise e si potrebbe partire..... unico neo sarebbe da fare pari e dispari e decidere la bozza perché siamo quasi pari tra bozza 1 e bozza 2. Io lascio decidere a voi perché a me piacciono entrambi!

Se [MENTION=16533]furia67[/MENTION] non confermasse, prenderei smanicato antivento con medesima grafica della maglia e forse il titolare fa uno strappo alla regola....
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Mi dispiace il tuo problema alle cuciture del fondello.... sei l'unico caso finora.... almeno di quelli che mi hanno detto le loro impressioni.... potrebbe essere un difetto di fabbrica, se me lo dicevi prima, si poteva provare a rimandarle in ditta e sistemare il problema....

Rispondo alle domande: la grammatura delle salopette della nuova versione sarà 210 gr/mq, quelle della versione precedente erano 190 gr/mq.... sembrano pochi 20 gr ma vi assicuro che si vede e si sente la differenza.... leggerezza del tessuto che ho riscontrato anch'io e non solo io. Invece la maglia rimane invariata, stesso tessuto a parte nelle maniche, di altro tessuto.

La cerniera sarà differente, sempre invisibile ma leggermente più grossa, per apertura e chiusura più veloce.

Il fondello Endurance è lo stesso della versione precedente, il fondello Performance è di gamma superiore.
Ti ringrazio, non mi pare si possa riscontrare un difetto di fabbrica, semplicemente mentre pedalo in salita in mtb, dove tengo il sedere più a contatto con la sella rispetto alla bdc, mi rendo conto che il tessuto e il fondello si muovono reciprocamente, a differenza di altri pantaloni in cui non riscontro il problema, ma nulla di grave, è solo un po' fastidioso.
Grazie anche per le altre info, ho visto ora che entrambe le bozze virano al viola, che mi piace come colore, ma non troppo per l'abbigliamento.
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ci siamo, se [MENTION=16533]furia67[/MENTION] risponde positivo, possiamo partire con l'ordine: ho sentito il titolare e ordinando anche le due maglie m/l ci abbuona la seconda fascia di prezzo.

Facciamo pari e dispari per scegliere la grafica?
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Ci siamo, se [MENTION=16533]furia67[/MENTION] risponde positivo, possiamo partire con l'ordine: ho sentito il titolare e ordinando anche le due maglie m/l ci abbuona la seconda fascia di prezzo.

Facciamo pari e dispari per scegliere la grafica?

Salve Joe
se e possibile, aspetta la prossima settimana con ordinare, sono malato.
Grazie
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Salve Joe
se e possibile, aspetta la prossima settimana con ordinare, sono malato.
Grazie


Tranquillo Somec, dobbiamo tutti aspettare la risposta di [MENTION=16533]furia67[/MENTION].... io non l'ho più sentito, voi ? Appena risponde, in base a cosa risponde, decideremo di conseguenza....
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ho appena scritto un mp a furia67..... attendiamo ancora un paio di giorni e poi partiamo con l'ordine; se non arriva in tempo, per arrivare al numero aggiungo un paio di salopette corte invernali per la morosa, ideali per pedalare in questo periodo dell'anno uniti a ginocchiere anatomiche da togliere in qualsiasi momento.

Ora la palla passa a voi, ma seriamente...... Siete chiamati a decidere la grafica; alcuni hanno votato la numero 1, altri la numero 2. Mi serve avere una grafica definitiva, attendo vostre notizie.
Altra cosa, in mp mi mandate vostra altezza e peso così assieme decidiamo la taglia da ordinare per ognuno.

Attendo vostre notizie!
 

maxnovello

Pedivella
18 Aprile 2011
312
8
Visita sito
Bici
Fe & Ti
Ho appena scritto un mp a furia67..... attendiamo ancora un paio di giorni e poi partiamo con l'ordine; se non arriva in tempo, per arrivare al numero aggiungo un paio di salopette corte invernali per la morosa, ideali per pedalare in questo periodo dell'anno uniti a ginocchiere anatomiche da togliere in qualsiasi momento.

Ora la palla passa a voi, ma seriamente...... Siete chiamati a decidere la grafica; alcuni hanno votato la numero 1, altri la numero 2. Mi serve avere una grafica definitiva, attendo vostre notizie.
Altra cosa, in mp mi mandate vostra altezza e peso così assieme decidiamo la taglia da ordinare per ognuno.

Attendo vostre notizie!

io confermo bozza 1

ti mando mp con peso e altezza

ciao
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.572
22.129
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
bozza 1, ma se necessario mi adeguo volentieri alla 2.

mie misure: altezza 1,77 per 84 kg (ho le ossa grosse... :-x)
abitualmente uso maglie e pantaloncini taglia XL italiana (Bergamo, Campagnolo, Sportful, Biemme, Briko) o L anglosassone (qualcosina di Rapha, Sugoi).
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
bozza 1, ma se necessario mi adeguo volentieri alla 2.

mie misure: altezza 1,77 per 84 kg (ho le ossa grosse... :-x)
abitualmente uso maglie e pantaloncini taglia XL italiana (Bergamo, Campagnolo, Sportful, Biemme, Briko) o L anglosassone (qualcosina di Rapha, Sugoi).

mi sei simpatico!! 1,76 per 78 kg, siamo aerodinamici o-o
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Avevo chiesto di giocarvela a pari e dispari perché eravamo pari; Somac ha votato bozza 1 per lui e per amico e si sono spostati gli equilibri, andando in maggioranza la bozza 1 appunto.
[MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION], avevi preso Tg XXL la prima divisa?
[MENTION=17208]bradipus[/MENTION] e [MENTION=52650]Somec[/MENTION], io sono 1,91 per 82 kg e di maglia ho una L, soprattutto per la lunghezza. Il tessuto Ibisco è bi-elastico, se vi piace vestire attillato, potete prendere una Tg in meno di quella che prendete solitamente... a voi la parola.

Io, fossi in te bradipus, prenderei L salopette ed L maglia.

Somec, per te vedrei salopette L e maglia M.... Ma dimmi tu se ti piace vestire attillato o largo.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.572
22.129
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Avevo chiesto di giocarvela a pari e dispari perché eravamo pari; Somac ha votato bozza 1 per lui e per amico e si sono spostati gli equilibri, andando in maggioranza la bozza 1 appunto.
@bdiegoz, avevi preso Tg XXL la prima divisa?
@bradipus e @Somec, io sono 1,91 per 82 kg e di maglia ho una L, soprattutto per la lunghezza. Il tessuto Ibisco è bi-elastico, se vi piace vestire attillato, potete prendere una Tg in meno di quella che prendete solitamente... a voi la parola.

Io, fossi in te bradipus, prenderei L salopette ed L maglia.

Somec, per te vedrei salopette L e maglia M.... Ma dimmi tu se ti piace vestire attillato o largo.

ok per la L, alle donne piaccio di più attillato...
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Avevo chiesto di giocarvela a pari e dispari perché eravamo pari; Somac ha votato bozza 1 per lui e per amico e si sono spostati gli equilibri, andando in maggioranza la bozza 1 appunto.
[MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION], avevi preso Tg XXL la prima divisa?
[MENTION=17208]bradipus[/MENTION] e [MENTION=52650]Somec[/MENTION], io sono 1,91 per 82 kg e di maglia ho una L, soprattutto per la lunghezza. Il tessuto Ibisco è bi-elastico, se vi piace vestire attillato, potete prendere una Tg in meno di quella che prendete solitamente... a voi la parola.

Io, fossi in te bradipus, prenderei L salopette ed L maglia.

Somec, per te vedrei salopette L e maglia M.... Ma dimmi tu se ti piace vestire attillato o largo.

Ho scelto maglia L e salopette M perchè le ho su Rapha, Campagnolo, Nalini, Assos e Giordana. Purtroppo invece del sixpack ho piutosto un piccolo onepack...e pedalando non deve sventolare niente:asd2: in somma: sopra piutosto largo e sotto attillato. Ma se mi consigli qualcos' altro..Per la bozza non importa, anche per mio amico. grazie.
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Avevo chiesto di giocarvela a pari e dispari perché eravamo pari; Somac ha votato bozza 1 per lui e per amico e si sono spostati gli equilibri, andando in maggioranza la bozza 1 appunto.
@bdiegoz, avevi preso Tg XXL la prima divisa?
@bradipus e @Somec, io sono 1,91 per 82 kg e di maglia ho una L, soprattutto per la lunghezza. Il tessuto Ibisco è bi-elastico, se vi piace vestire attillato, potete prendere una Tg in meno di quella che prendete solitamente... a voi la parola.

Io, fossi in te bradipus, prenderei L salopette ed L maglia.

Somec, per te vedrei salopette L e maglia M.... Ma dimmi tu se ti piace vestire attillato o largo.

joe ne avevo prese due, xl e xxl. sono una via di mezzo, ma al momento mi sono imburcito, 196*88. :cry:
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Bene, ricapitolando

[MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION]............... 2XL

[MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION]......2XL

[MENTION=52650]Somec[/MENTION].................L/M

[email protected]/L (Somec, in Mp mi hai scritto che il tuo amico vuole 2 salopette? Ho letto bene?)

[MENTION=33049]maxnovello[/MENTION]...........L/L, maglia m/l tg L (io prenderei M, la L la porto io e sono 1,91)

[MENTION=17208]bradipus[/MENTION]...............L/L, maglia m/l tg L (come sopra)