Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
ok, vi terrò informati! passo e chiudo, notte!!!

come è andata? per un recupero adeguato ti consiglio...o-oo-o:sbavon::sbavon:

SPIEDO DEI MARMOTTONI

vedendo le prime adesioni direi

Venerdì 21 novembre

presso Agriturismo il Gelso Bianco - Prevalle

Menu'

Antipasto
Minestra sporca
Spiedo con polenta
Contorno patatine e insalata
Sorbetto al limone
Dolce
Acqua e vino della casa

euro 26,00


quotazione a parte per le fish che ballano sopra i tavoli e anche sotto

per l'occasione gli incaricati se non sono scappati con i dindini distribuiranno le divise dei Marmottoni con sfilata in anteprima primavera-estate 2015


dichiaro aperte le iscrizioni a partire da adesso[/QUOTE]


Formazione:

Raffaeleb
Wilcol
Maseisa
Maurizio56
Morry65
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.050
6.248
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
[MENTION=19439]maurizio56[/MENTION] ho fatto solo la visita pre-operatoria mi hanno fatto un prelievo per le analisi, ecg e pressione, colloquio con l'anestesista e niente altro, mi ha detto che dovrebbero operarmi con i primi di novembre!

comunque appena mi sono ripreso vedremo di fare un salto al tuo centro riabilitativo, non preoccuparti!!!!!
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
[MENTION=19439]maurizio56[/MENTION] ho fatto solo la visita pre-operatoria mi hanno fatto un prelievo per le analisi, ecg e pressione, colloquio con l'anestesista e niente altro, mi ha detto che dovrebbero operarmi con i primi di novembre!

comunque appena mi sono ripreso vedremo di fare un salto al tuo centro riabilitativo, non preoccuparti!!!!!
Nel mio girovagare nel forum senza capo nè coda (soprattutto senza capo), mi era sfuggita questa tua vicenda. Mi spiace. Ti auguro di riprenderti rapidamente e di pedalare meglio di prima (di solito è così).
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.050
6.248
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Nel mio girovagare nel forum senza capo nè coda (soprattutto senza capo), mi era sfuggita questa tua vicenda. Mi spiace. Ti auguro di riprenderti rapidamente e di pedalare meglio di prima (di solito è così).
ciao carissimo!!! guarda, da quando è uscito sono eroicamente resistito al lavoro per due settimane ma oggi non c'è l'ho più fatta, ho alzato bandiera bianca, da domani mutua fino a venerdì!
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
ciao carissimo!!! guarda, da quando è uscito sono eroicamente resistito al lavoro per due settimane ma oggi non c'è l'ho più fatta, ho alzato bandiera bianca, da domani mutua fino a venerdì!



Rimanendo in topic, sarà mica colpa del Rewel? ;nonzo% :lookaround:
Io quasi quasi rimonterei il Vetta... o-o

Rimanendo in topic 2, a breve le foto del telaio in alluminio verniciato e del nuovo telaio da pista ancora grezzo che dovrei ritirare da Taverna entro una decina di giorni...

Molto probabilmente lo lascerò grezzo, al massimo nero opaco e acciaio a vista... anche se una bella testa di cammello a tema... :mrgreen:

FRPXTTOR_P8.jpg
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Habemus forcam :prega:


In realta non ce l'ho ancora: trovata nel Mercatino tre giorni fa, appena pubblicata, il buon @mescal andrà lunedì mattina a prenderla da un utente ex-pistard di Parma..

Poi mi toccherà invitarlo a pranzo, e con quel che mangia :azz, a conti fatti mi conveniva farla mandare in Cina, farmela rispedire da là, pagarci sopra l'anti-dumping, farla verniciare su a Padova... e probabilmente mi avanzava ancora qualche spiccio.. :mrgreen:

Ma in fondo, l'amicizia di Mescal non ha prezzo... o-o

La forca, comunque, è questa [ immagine a puro titolo esplicativo ]:

60eefc5d8f0ba3e63ec58bff00370605e9b846e7.jpg
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Habemus forcam :prega:


In realta non ce l'ho ancora: trovata nel Mercatino tre giorni fa, appena pubblicata, il buon @mescal andrà lunedì mattina a prenderla da un utente ex-pistard di Parma..

Poi mi toccherà invitarlo a pranzo, e con quel che mangia :azz, a conti fatti mi conveniva farla mandare in Cina, farmela rispedire da là, pagarci sopra l'anti-dumping, farla verniciare su a Padova... e probabilmente mi avanzava ancora qualche spiccio.. :mrgreen:

Ma in fondo, l'amicizia di Mescal non ha prezzo... o-o

La forca, comunque, è questa [ immagine a puro titolo esplicativo ]:

60eefc5d8f0ba3e63ec58bff00370605e9b846e7.jpg

del pranzo non ne avrai a basta, rimango pure a cena.