itinerario folle - cercasi compagno

Baltar71

Novellino
27 Agosto 2013
22
0
Amorosi (BN)
Visita sito
Bici
Look 566
verrei molto volentieri, itinerario molto impegnativo sia per i km che per le salite, anche perchè una volta in abruzzo finita una salita ce n'è sempre un'altra :wacko:
Purtroppo non vedrò la bici per un bel pò di mesi ma se lo fai in bocca al lupo.


Grazie, è un persorso che ho fatto una volta sola 2 anni fa, quando arrivai a Castel di Sangro.Stavolta vorrei arrivare fino al Lago di Barrea, le salite ci sono, ma non sono molto impegnative.
Il pericolo maggiore sono i km totali,c'è il serio pericolo di restare senza benzina...
 

Baltar71

Novellino
27 Agosto 2013
22
0
Amorosi (BN)
Visita sito
Bici
Look 566
verrei molto volentieri, itinerario molto impegnativo sia per i km che per le salite, anche perchè una volta in abruzzo finita una salita ce n'è sempre un'altra :wacko:
Purtroppo non vedrò la bici per un bel pò di mesi ma se lo fai in bocca al lupo.

Percorso eseguito ieri, purtroppo da solo, qui di seguito ci sono i dettagli:

http://connect.garmin.com/activity/372794391#.Ui1F-FYinjQ.gmail[url]http://connect.garmin.com/activity/372794391#.Ui1F-FYinjQ.gmail[/URL]
 

Baltar71

Novellino
27 Agosto 2013
22
0
Amorosi (BN)
Visita sito
Bici
Look 566
complimenti! deve essere stata una bella soddisfazione.

cmq una curiosita', come sei tornato a casa?

Sono tornato con la mia fidata wilier mortirolo, una doppia porzione di lasagna, un paio di red bull e qualche enervit...
Quando sono arrivato verso Capriati a Volturno, mancavano circa 55 km alla fine, mi e` apparsa la Madonna come a Fantozzi e mi ha rivelato il quarto segreto di Fatima.
 
Ultima modifica:

Baltar71

Novellino
27 Agosto 2013
22
0
Amorosi (BN)
Visita sito
Bici
Look 566
Certo...magari ci organizziamo e vediamo se si aggiunge anche qlk altro folle del forum


Avrei in mente il seguente percorso folle/suicida/kamikaze:

telese - solopaca - taburno/camposauro (salita di 13 km -impegnativa) - vitulano - foglianise - ponte (salita 8 km circa - pedalabile)- casalduni - morcone (salita 20 km circa - impegnativa)- bocca della selva - guardiaregia (CB) - san massimo (CB) (salita 13 km - impegnativa)- campitello matese - bocca della selva - pietraroja - cerreto sannita -telese.

I km da percorrere dovrebbero essere intorno ai 200 km, per un dislivello totale intorno ai 4.500/5.000 metri.
P.s.:
prima di accettare, si consiglia di consultare un notaio per fare testamento.
 
Ultima modifica:

Baltar71

Novellino
27 Agosto 2013
22
0
Amorosi (BN)
Visita sito
Bici
Look 566
Avrei in mente il seguente percorso folle/suicida/kamikaze:

telese - solopaca - taburno/camposauro (salita di 13 km -impegnativa) - vitulano - foglianise - ponte (salita 8 km circa - pedalabile)- casalduni - morcone (salita 20 km circa - impegnativa)- bocca della selva - guardiaregia (CB) - san massimo (CB) (salita 13 km - impegnativa)- campitello matese - bocca della selva - pietraroja - cerreto sannita -telese.

I km da percorrere dovrebbero essere intorno ai 200 km, per un dislivello totale intorno ai 4.500/5.000 metri.
P.s.:
prima di accettare, si consiglia di consultare un notaio per fare testamento.





percorso folle nr.3 eseguito oggi:

[url]http://connect.garmin.com/activity/379060333[/URL]
 

happydiedboy

Pignone
15 Ottobre 2010
290
14
39
Frattamaggiore ( NA )
Visita sito
Bici
marzano
bellissimo il giro n.4 dato che sono posti di cui ho bellissimi ricordi e che battevo spesso ( in auto ) perchè avevo amici sparsi.
In più, finchè mio zio non mori, la settimana a Campochiaro con escursioni miste auto/piedi, in estate con mio cugino era un momento dell'anno che, nonostante i viaggi in tutta europa ( sempre in auto ) aspettavo con ansia.

Anche il n.3, con campitello, stupendo...
 

Baltar71

Novellino
27 Agosto 2013
22
0
Amorosi (BN)
Visita sito
Bici
Look 566
bellissimo il giro n.4 dato che sono posti di cui ho bellissimi ricordi e che battevo spesso ( in auto ) perchè avevo amici sparsi.
In più, finchè mio zio non mori, la settimana a Campochiaro con escursioni miste auto/piedi, in estate con mio cugino era un momento dell'anno che, nonostante i viaggi in tutta europa ( sempre in auto ) aspettavo con ansia.

Anche il n.3, con campitello, stupendo...

Sabato scorso avevo intenzione di arrivare fino a Pietrabbondante, ma quando sono arrivato su Colle dell'Orso, mi sono reso conto che al ritorno sarebbe stato un massacro.
Infatti quando sono arrivato a Guardiaregia,salendo verso Bocca della Selva, le gambe mi hanno abbandonato e sono salito solo con la testa.
E' stato un vero peccato perchè la giornata era bellissima.A casa ho controllato la temperatura e ho scoperto che avevo la febbre.
Il fisico ha alzato bandiera bianca, gli devo concedere una settimana di riposo, poi forse ci sarà tempo per qualche altro percorso folle sui monti del partenio e del taburno/camposauro...