Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morry65

Pignone
10 Aprile 2014
149
1
Prevalle (BS)
Visita sito
Bici
Colnago C59 - Focus Izalco
La maggior parte delle volte si e magari devo fare 5 ore da solo (e non passano mai), altrimenti con un mio ex compagno di squadra. Per ora poi mi sono allenato poco con i miei compagni per via delle troppe volte che son dovuto stare fermo.


......;nonzo% azz 5 ore? mi sa che devo cercare un'altro partner non ti vorrei far perdere tempo.
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Baremone e presegno
Grazie a tutti i presenti 😊o-o
[MENTION=19439]maurizio56[/MENTION] dato che hai fatto la stessa strada potevi venire anche tu.. BARBONE :-x
si ho capito ti stiamo sulle balle e se vieni con noi ti rallentiamo :mrgreen::mrgreen::rosik:
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
domani ore 8 si parte dal cinese a Virle, destinazione Livemmo via Gavardo - Vobarno, scendiamo da Bongi-Mura

Causa antibiotici x estrazione dente ho lo stomaco un po' fuori fase e non posso garantire le mie solite brillanti;nonzo% prestazioni.
Se la notte non mi crea altri guai domani mattina ci sono ( se non vengo ti mando un sms prima delle 8)
Alessandro ci sei ?
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Baremone e presegno
Grazie a tutti i presenti ��o-o
@maurizio56 dato che hai fatto la stessa strada potevi venire anche tu.. BARBONE :-x
si ho capito ti stiamo sulle balle e se vieni con noi ti rallentiamo :mrgreen::mrgreen::rosik:


In realtà avevo intenzione di venire ,:-§:-§ ma ieri ho finito la :o per attaccarmi, il mio fornitore ufficiale al momento è sprovvisto....
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Invidiosissimo io :rosik: avete mangiato il pane e salame??? o-o Io verrei solo per quello...

In realtà avevo intenzione di venire ,:-§:-§ ma ieri ho finito la :o per attaccarmi, il mio fornitore ufficiale al momento è sprovvisto....
Solo quelli veri hanno mangiato pane e salame :mrgreen:
Maurizio ti aspettiamo la prossima

e comunque [MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION] Sig. "Mi fanno male le gambe" ci ha lasciato tutti indietro sul presegno. :bua:
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
e comunque [MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION] Sig. "Mi fanno male le gambe" ci ha lasciato tutti indietro sul presegno. :bua:

Vero... ha fatto il turista sul Baremone per suonarcele sul Presegno, 'sto barbone... e pure partendo lamentandosi del mal di gambe. Gli facevano talmente male che l'ho visto svanire all'orizzonte.
Comunque il Baigua mi ha impressionato in Valsabbia, va bè che è andato tranquillo su entrambe le salite, ma quanta strada si è sparato davanti con il vento contro a 37-38 all'ora :wacko::wacko:
 

morry65

Pignone
10 Aprile 2014
149
1
Prevalle (BS)
Visita sito
Bici
Colnago C59 - Focus Izalco
qui puoi chieder di tutto tranquillo

allora approfitto:
gnari, ho bisogno di un vostro super parere/consiglio, stavo pensando di acquistare un cardio frequenzimetro per tenere sotto occhio tutto l'ambaradam...
attualmente registro i miei percorsi su strava ... per tanto questo programmino che reputo interessante mi soddisfa abbastanza.
Ora ditemi secondo voi cosa potrei fare per buttare un occhio sui battiti ...( senza spendere una fortuna) seno la me fonna la ma casa fora da la porta ensema ala bici....:rosik:
 

Daniel Bennet

Pignone
17 Maggio 2014
199
1
Visita sito
Bici
Cipollini Rb1000
allora approfitto:
gnari, ho bisogno di un vostro super parere/consiglio, stavo pensando di acquistare un cardio frequenzimetro per tenere sotto occhio tutto l'ambaradam...
attualmente registro i miei percorsi su strava ... per tanto questo programmino che reputo interessante mi soddisfa abbastanza.
Ora ditemi secondo voi cosa potrei fare per buttare un occhio sui battiti ...( senza spendere una fortuna) seno la me fonna la ma casa fora da la porta ensema ala bici....:rosik:

Il Garmin 500 come il mio solo con cardio lo trovi anche sui 160€, altrimenti Polar cs500 dovrebbe costare qualcosa meno. Però con il Garmin vai sul sicuro (e poi ti puoi caricare i tuoi file su Strava)
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
allora approfitto:
gnari, ho bisogno di un vostro super parere/consiglio, stavo pensando di acquistare un cardio frequenzimetro per tenere sotto occhio tutto l'ambaradam...
attualmente registro i miei percorsi su strava ... per tanto questo programmino che reputo interessante mi soddisfa abbastanza.
Ora ditemi secondo voi cosa potrei fare per buttare un occhio sui battiti ...( senza spendere una fortuna) seno la me fonna la ma casa fora da la porta ensema ala bici....:rosik:

se vuoi solo cardio con 40-50 euro si trovano della Polar, io l'ho preso da poco a Decathlon
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.