Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
55
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Stasse salto l'appuntamento in notturna ma domani sole temperature accettabili e tanta neve ancora.....io sono in maniva, se volete voi che fate minimo 3000mt di dislivello ad uscita salite che ci vediamo...per un sorso di acqua in compagnia..
 

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
39
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
io domattina farò una sgambatina leggera da qualche parte, quindi non ci sono. (è stata di nuovo una settimana del cassius.....)


per questa sera ok, sarò al ritrovo intorno alle 20 - 20,10, per la bici non c'è problema tanto la butto in macchina dopo

Io domattina ci sono (spero).
Non esco in bici da una settimana, escludendo un'ora oggi.
Raf, aggregati, tira il Johnny :)
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
tira il Johnny :)

Minchia se suona male........ :== Non mi sono ancora rovinato così tanto.......

dai crusa vieni
se sei in ritardo messaggia che ci aspetti sotto il san gallo sara' attorno alle 10,15 10,30 circa
comunque l'andatura sara' sempre quella,nel senso che ci si aspettao-oo-o

Quoto il Beppe, di sicuro dovrete aspettarmi parecchio in salita...... :cry:
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Gnari, vedo che non ci tiriamo insieme, quindi?
...
vedendo che per tutti sembrerebbe indifferente aspettiamo @Leon, quindi ritrovo ufficiale alle 20.30 puntuali al parcheggio
credo:
@morghiporghi
@Leon
@maurizio56
@raffaeleb
@marcolotti
@Maseisa
@Lele66
@gatto nero gatto bianco (se preferisci scegli tu il posto per il panino)
altri ? :angrymod:


se qualcuno si fa sentire per tempo io sono disponibile anche alle 20 per un giro di ricognizione
per le bici durante la birretta e lo snack non saprei se c'è un cortiletto interno, a 500 m è disponibile il mio garage.:mrgreen:


io ho un problema, pensavo di riuscire a passare da lordgun oggi per comprarmi un faretto ma nisba ero fuori zona a lavorare :cry quindi ho due lucine striminzite e non so se fidarmi :cry
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
maddalena ,san gallo e x chi ne ha marguzzo ecc
partenza ore 8,00 dal cinese 7,30 da gavardo




beppe
marco duke
jhonnim

Ciao, se riesco (a svegliarmi in tempo:mrgreen:), mi faccio trovare verso le 8.20 ai piedi della madda, se sono in anticipo vi vengo incontro su viale venezia sperando di riconoscervi anche se sarò intontito dal sonno.
Comunque se non mi vedete entro 8.20 ai piedi della maddalena, non aspettatemi perché vuol dire che non vengo.
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Marmottoni by night

Ci siamo divertiti tantissimo nella buia campagna tenebrosa della bassa bresciana, dove Marcolotti ci ha fatto fare tutti i possibili strappetti del Montenetto e dintorni.
Sembravamo delle astronavi tutte illuminate, na figata davvero, una bella sgambata di 1 ora e mezza come il buon Dallavilla mi ha insegnato.
E anche la pizzata finale ci voleva, pizza buonissima e notevole presenza della .... solita


da ripetere sicuramente
 

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
Marmottoni by night

Ci siamo divertiti tantissimo nella buia campagna tenebrosa della bassa bresciana, dove Marcolotti ci ha fatto fare tutti i possibili strappetti del Montenetto e dintorni.
Sembravamo delle astronavi tutte illuminate, na figata davvero, una bella sgambata di 1 ora e mezza come il buon Dallavilla mi ha insegnato.
E anche la pizzata finale ci voleva, pizza buonissima e notevole presenza della .... solita


da ripetere sicuramente


Straquoto . Mi son piaciuti giro e compagnia.
Da ripetere compreso il ristoro finale ....
a4uzyhud.jpg
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
grazie a tutti i presentati all'operazione "marmott in the moon" :-x
[MENTION=7414]gatto nero gatto bianco[/MENTION]
[MENTION=19439]maurizio56[/MENTION]
[MENTION=36955]Maseisa[/MENTION]
[MENTION=5834]Leon[/MENTION]
[MENTION=18446]morghiporghi[/MENTION]
[MENTION=36929]raffaeleb[/MENTION]

più che alieni direi che sembravamo "scappati dal manicomio" :mrgreen:

assolutamente da ripetere, magari a fine estate
 

Allegati

  • 20140328_202103.jpg
    20140328_202103.jpg
    86,6 KB · Visite: 40
  • 20140328_202128.jpg
    20140328_202128.jpg
    88,3 KB · Visite: 38
  • IMG-20140328-WA0003.jpg
    IMG-20140328-WA0003.jpg
    62,3 KB · Visite: 36
  • IMG-20140328-WA0005.jpg
    IMG-20140328-WA0005.jpg
    103,4 KB · Visite: 36
  • IMG-20140328-WA0007.jpg
    IMG-20140328-WA0007.jpg
    67,4 KB · Visite: 31
  • IMG-20140328-WA0011.jpg
    IMG-20140328-WA0011.jpg
    54,8 KB · Visite: 32

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
:mrgreen::mrgreen:
Marmottoni by night

Ci siamo divertiti tantissimo nella buia campagna tenebrosa della bassa bresciana, dove Marcolotti ci ha fatto fare tutti i possibili strappetti del Montenetto e dintorni.
Sembravamo delle astronavi tutte illuminate, na figata davvero, una bella sgambata di 1 ora e mezza come il buon Dallavilla mi ha insegnato.
E anche la pizzata finale ci voleva, pizza buonissima e notevole presenza della .... solita


da ripetere sicuramente[/QUOTE]



è stato uno spasso, sicuramente ci sarà una seconda edizione con ristoro nello stesso luogo, ma le spalle al muro le tengo io:-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen:o-o
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Ciao, per domani mattina sto organizzando con un amico un giro in val vestino, magari salendo da vobarno fino al passo del cavallino per poi scendere a Gargnano, ma sono aperto a suggerimenti. Qualcuno vuole aggregarsi?
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao da buon ultimo vorrei esprimere anch'io la mia soddisfazione per il giro di ieri sera , bella compagnia e ottimo ristoro finale , ovviamente :mrgreen: il miglior tavolo del locale è frutto della mia strategia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Tornando al giro abbiamo testato sia i nostri impianti quasi da stadio :-x, che le difficoltà che potrebbero emergere in situazioni del genere , la soglia di attenzione deve essere massima ed anche oltre perché l'errore e l'imprevisto sono dietro l'angolo e come ho ribadito più volte il nostro problema più grande dopo quello di vedere dove si poggiano le ruote è quello di essere visti dagli altri utenti della strada , quindi ben vengano luci lucette e catarifrangenti di ogni tipo prestando attenzione a non infastidire chi incrociamo , ma soprattutto va curata in maniera maniacale la nostra visibilità posteriore , basta una curva cieca o vegetazione molto fitta una macchina che sopraggiunge un po' troppo veloce alle nostre spalle per fare una frittata .
Detto ciò che mi sembrava doveroso consiglio a tutti un'uscita come quella di ieri sera soprattutto in nostra compagnia :mrgreen:o-o:mrgreen:o-o.

Ps Stabollendo qualcosa di grosso in pentola per la fine di maggio, e non è il brasato che ho appena messo a cuocere state all'erta:mrgreen:o-o:-x
scusate deformazione professionale

un salutone Ermes
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Ciao da buon ultimo vorrei esprimere anch'io la mia soddisfazione per il giro di ieri sera , bella compagnia e ottimo ristoro finale , ovviamente :mrgreen: il miglior tavolo del locale è frutto della mia strategia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Tornando al giro abbiamo testato sia i nostri impianti quasi da stadio :-x, che le difficoltà che potrebbero emergere in situazioni del genere , la soglia di attenzione deve essere massima ed anche oltre perché l'errore e l'imprevisto sono dietro l'angolo e come ho ribadito più volte il nostro problema più grande dopo quello di vedere dove si poggiano le ruote è quello di essere visti dagli altri utenti della strada , quindi ben vengano luci lucette e catarifrangenti di ogni tipo prestando attenzione a non infastidire chi incrociamo , ma soprattutto va curata in maniera maniacale la nostra visibilità posteriore , basta una curva cieca o vegetazione molto fitta una macchina che sopraggiunge un po' troppo veloce alle nostre spalle per fare una frittata .
Detto ciò che mi sembrava doveroso consiglio a tutti un'uscita come quella di ieri sera soprattutto in nostra compagnia :mrgreen:o-o:mrgreen:o-o.

Ps Stabollendo qualcosa di grosso in pentola per la fine di maggio, e non è il brasato che ho appena messo a cuocere state all'erta:mrgreen:o-o:-x
scusate deformazione professionale

un salutone Ermes

ermes non dirlo che vogliamo andare in maddalena in notturna whisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.