Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
gnari so còt! le comari le m'ha tirat el còl.

Da riva a Torri venivano giù come frecce tricolori controvento, poi, dopo diversi km. con i 7/8 che rappresentano la crema del gruppo ad un certo punto li ho mollati altrimenti mi dovevano portare a casa con la carriola, ho aspettato un altro gruppo dove Leon e i suoi venivano giù ad andatura un pò più umana, alla fine ho chiuso comunque a 29 di media, vento contro sia a salire che a scendere, ma che figata il giro del lago con le comari.
Un grande applauso all'inossidabile baffo Maurizio che nonostante fosse intossicato dalle medicine non ha mai mollato, brao gnaro.
L'organizzazione by Dallavilla e Skiantosfidoadelmo come al solito da manuale, un saluto a tutti quelli che c'erano stamattina, ottima la torta di rose della silvia, ho conosciuto Lukk, Monegasco e Abu Yasin, che pedalatori!
Brai gnari :mrgreen:o-oo-o è il tuo papone?
Noi dopodiché vi abbiamo mollato , cioè subito ci siamo addentrati nell entroterra dove ci ha raggiunti Emanuke ed una coppia di suoi amici caffettino a Salò e ritorno differenziato , polpenazze per loro e gardesana più comoda per me con ricongiungimento a Moniga ,
Un salutone a tutti quelli che ho visto oggi o-o
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
gnari so còt! le comari le m'ha tirat el còl.

Da riva a Torri venivano giù come frecce tricolori controvento, poi, dopo diversi km. con i 7/8 che rappresentano la crema del gruppo ad un certo punto li ho mollati altrimenti mi dovevano portare a casa con la carriola, ho aspettato un altro gruppo dove Leon e i suoi venivano giù ad andatura un pò più umana, alla fine ho chiuso comunque a 29 di media, vento contro sia a salire che a scendere, ma che figata il giro del lago con le comari.
Un grande applauso all'inossidabile baffo Maurizio che nonostante fosse intossicato dalle medicine non ha mai mollato, brao gnaro.
L'organizzazione by Dallavilla e Skiantosfidoadelmo come al solito da manuale, un saluto a tutti quelli che c'erano stamattina, ottima la torta di rose della silvia, ho conosciuto Lukk, Monegasco e Abu Yasin, che pedalatori!

un grazie a Raffa ed agli uomini Flam con il loro Presidente Leon e l'amico Claudio mi hanno scortato, sono dei gentiluomini del ciclismo. Dire che sono a pezzi è una botta di ottimismo, ma va bene così, l'importante è stato passare una domenica piacevole:-P:-P
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
gnari so còt! le comari le m'ha tirat el còl.

Da riva a Torri venivano giù come frecce tricolori controvento, poi, dopo diversi km. con i 7/8 che rappresentano la crema del gruppo ad un certo punto li ho mollati altrimenti mi dovevano portare a casa con la carriola, ho aspettato un altro gruppo dove Leon e i suoi venivano giù ad andatura un pò più umana, alla fine ho chiuso comunque a 29 di media, vento contro sia a salire che a scendere, ma che figata il giro del lago con le comari.
Un grande applauso all'inossidabile baffo Maurizio che nonostante fosse intossicato dalle medicine non ha mai mollato, brao gnaro.
L'organizzazione by Dallavilla e Skiantosfidoadelmo come al solito da manuale, un saluto a tutti quelli che c'erano stamattina, ottima la torta di rose della silvia, ho conosciuto Lukk, Monegasco e Abu Yasin, che pedalatori!

Sempre una giornata memorabile il CGLT!
Quest'anno la marea di gente (alle gallerie saremmo stati circa un centinaio...) l'ha reso un pò più caotico e confuso, mi dispiace infatti di non essere riuscito a far due parole con ognuno di voi, ma è stato davvero un piacere vedervi tutti!!!

Una menzione speciale per [MENTION=6924]Dallavilla[/MENTION], pedalatore immenso dal cuore altrattanto grande: mentre nelle gallerie andavano tutti come treni, lui se l'è fatte tutte da solo a 20 km/h per scortare un suo amico in crisi fino al bar di Riva. Un vero signore.

Altra menzione per [MENTION=36929]raffaeleb[/MENTION], che come il Dallavilla è sempre in fondo al gruppo a sostenere i più stanchi con la sua simpatia, quando potrebbe benissimo essere davanti a bastonare tutti. Grande amico.

E non dimentico il buon baffo [MENTION=19439]maurizio56[/MENTION] che tutte le volte sopporta in silenzio i miei immancabili sbotti polemici. Saggezza e pazienza unite in un solo uomo.

Infine un plauso ai miei Flam & friends, che ben istruiti da oltre un mese di mie assillanti istruzioni, hanno vissuto la giornata con lo spirito che meritava: forti e meno forti siam partiti insieme ed insieme siam tornati. Un bel gruppo sta nascendo...

Concludo ringraziando ancora una volta tutti i presenti: comari, marmottoni, amici ed amici degli amici... W IL CGLT!!!

Il primo contatto tra [MENTION=18446]morghiporghi[/MENTION] ed il mio amico Claudio al parcheggio invece lo lascio raccontare a lui... :mrgreen:
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Rivisto con piacere i cari amici della sez Brescia e' stato poi difficile chiacchierare un Po con tutti anche xe' a padenghe mi sono attardato x salutare il Toscanaccio e come un pirla sono restato nella terra di nessuno non riuscendo piu a riprendere il primo gruppo ma dietro il secondo non si vedeva proprio
Allora ho continuato in solitaria sfiancandomi a dovere e complice l'entrata a salo' del primo gruppo (io ho fatto la panoramica)sono riuscito a rientrare a gardone riviera abbastanza cotto
Da GARgnano in poi non son riuscito a tenere le ruote del mio gruppo e ho fatto fino a riva in solitaria e con vento che c'era non e' stata una passeggiata, anzi ero cotto a dovere
Insomma alla fine mi son fatto oltre 40 km da solo come un pirla
X fortuna a riva ho messo le gambe sotto il tavolo e i cotechini sono spariti in un amen
Passeggiata poi a riva con la famiglia pensando a chi ha completato il giro con quel vento, complimenti mia facil se non sei ben allenato
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Oggi,ho rivisto con piacere alcuni amici bresciani,che era un bel pò che non vedevo,purtroppo come dice anche sarabeppe,non era possibile più di tanto scambiare qualche parola;che dire ottima giornata;per i miei gusti troppa gente,e diversamente allenata,bisognava stare molto attenti,onde evitare incidenti.Il gruppo è stato compatto fino alla salita che conduceva alla prima galleria,poi durante la salita si è disgregato.Arrivato tra i primi all'imbocco della galleria mi sono poi aggregato con un piccolo gruppetto comprendente anche due donne (scatenate),ed abbiamo viaggiato a velocità sostenuta fino a Riva del Garda;ho aspettato per un bel pò (non sapendo quello che succedeva nelle retrovie),poi assieme al gruppo Ornello siamo partiti per terminare il giro;ma giunti a Malcesine uno di loro ha avuto dei crampi per cui hanno rallentato; nel frattempo ci ha raggiunto un gruppo Veronese (Tagliaro) che viaggiava a velocità sostenuta,mi sono aggregato a loro ed in poco tempo eravamo a Torri del Garda,li ho intravisto nella corsia opposta mia moglie,gira la bici raggiungila e con lei sono arrivato di nuovo fino a Castelleto di Brenzone,un caffè e poi ritorno verso casa.
Morale della storia ne è uscito un giro di circa 170 km.
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
ragazzi tutto bello , tutto perfetto e piacevole giornata ....dal giro al meteo alla fantastica compagnia grazie a tutti
un salutone a tutte le comari e hai forumendoli conosciuti in questa bella giornata.........
GRANDIo-o
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Immagine simbolo..... President Comari in "gemmellaggio" con President Marmottoni o-o

Grazie a tutti per la partecipazione, è stata una vera gioia raccogliere così tanta gente per un evento nato anni fa da sole 10 persone, grazie a tutti per la compagnia;-)
 

Allegati

  • IMG_4597.jpg
    IMG_4597.jpg
    123,8 KB · Visite: 34

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
un grazie a Raffa ed agli uomini Flam con il loro Presidente Leon e l'amico Claudio mi hanno scortato, sono dei gentiluomini del ciclismo. Dire che sono a pezzi è una botta di ottimismo, ma va bene così, l'importante è stato passare una domenica piacevole:-P:-P

le foto
 

Allegati

  • in attesa della partenza 1.jpg
    in attesa della partenza 1.jpg
    120,8 KB · Visite: 34
  • in attesa della partenza 2.jpg
    in attesa della partenza 2.jpg
    122 KB · Visite: 34
  • lo squadrone flam 2.jpg
    lo squadrone flam 2.jpg
    102,2 KB · Visite: 28
  • lo squadrone flam.jpg
    lo squadrone flam.jpg
    86,8 KB · Visite: 28

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
Menomale che ieri non mi è venuto in mente di fare il giro...
Dopo soli sessanta chilometri al ritmo blando sono arrivato al parcheggio con principi di crampi .
Come sono fuori forma ....
In compenso ho visto Livio sempre in fuga e Ermes che si è fatto un rampone al 16% con il 39 in piedi sui pedali, mitico!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.