Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
I BEFANI 2nd ediscion - GIRO DEL LAC DE ISE' 06/01/2014

di a chi ti deve dare il benestare che alle 13 max sarai da lei!!!!

ritrovo ore 8 al campo sportivo di Iseo, partenza ore 8,30, per fare il giro del lago nudo e crudo compreso sosta caffè con vista gnocca metti anche che qualcuno possa forare :tie: al massimo alle ore 12 si finisce (in estate ci abbiamo messo pure il Parzanica e abbiamo finito a quell'ora), quindi non fatevi pregare, forza venite befani, io c'è. Se poi finiamo presto ci andiamo pure a prendere l'aperitivo, che oet de +?

piuttosto attrezzatevi per le gallerie, ce ne sono poche ma è meglio non rischiare

Raffaele
Ruotino
Thor
Leon (+ qualche losco figuro)
Bozen
.......
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
I BEFANI 2nd ediscion - GIRO DEL LAC DE ISE' 06/01/2014

di a chi ti deve dare il benestare che alle 13 max sarai da lei!!!!

ritrovo ore 8 al campo sportivo di Iseo, partenza ore 8,30, per fare il giro del lago nudo e crudo compreso sosta caffè con vista gnocca metti anche che qualcuno possa forare :tie: al massimo alle ore 12 si finisce (in estate ci abbiamo messo pure il Parzanica e abbiamo finito a quell'ora), quindi non fatevi pregare, forza venite befani, io c'è. Se poi finiamo presto ci andiamo pure a prendere l'aperitivo, che oet de +?

piuttosto attrezzatevi per le gallerie, ce ne sono poche ma è meglio non rischiare

Raffaele
Ruotino
Thor
Leon (+ qualche losco figuro)
Bozen
.......

Avanti ragassi, c'è ancora posto... o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon anno a tutti!!
Leggo ora del giro del lago d'Iseo che farete domani, il Gianluk non ci sarà per 2 motivi: 1, sarò a Milano dai miei; 2, l'ho fatto ieri in solitaria sotto la pioggia, è stato bellissimo!! :-) Divertitevi e a presto.
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Befani tour missione compiuta, nonostante le strade bagnate bellissima giornata di sole sul Sebino con i Flam e la dolce Denise a tirarci il collo a 29 di media, provvidenziale la prevista foratura che ci ha fatto riciapare un attimo e ammirare il lago.
Grazie a tutti per la sempre bellissima e divertente compagnia.

[MENTION=19439]maurizio56[/MENTION]: il bar a Vello è chiuso fino a marzo, please rivolgersi altrove
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Befani tour missione compiuta, nonostante le strade bagnate bellissima giornata di sole sul Sebino con i Flam e la dolce Denise a tirarci il collo a 29 di media, provvidenziale la prevista foratura che ci ha fatto riciapare un attimo e ammirare il lago.
Grazie a tutti per la sempre bellissima e divertente compagnia.

@maurizio56: il bar a Vello è chiuso fino a marzo, please rivolgersi altrove

Giornata fantastica, giro breve ma sempre bellissimo ed una splendida compagnia!
E per una volta c'era pure un pizzico di femminilità :mrgreen:

Qua le poche foto che ho fatto, le riprese video invece sono state fortemente condizionate dagli schizzi d'acqua che tiravamo su dalla strada: spero comunque a breve di riuscire a tirarci fuori qualcosa...
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Befani tour missione compiuta, nonostante le strade bagnate bellissima giornata di sole sul Sebino con i Flam e la dolce Denise a tirarci il collo a 29 di media, provvidenziale la prevista foratura che ci ha fatto riciapare un attimo e ammirare il lago.
Grazie a tutti per la sempre bellissima e divertente compagnia.

[MENTION=19439]maurizio56[/MENTION]: il bar a Vello è chiuso fino a marzo, please rivolgersi altrove

Brai gnari.
Alla fine mi dovevo aggregare al Dalla e Marco accompagnandoli fino a gargnano, poi rientravo in solitaria
Invece ieri sera Luca ha cominciato a vomitare e febbre alta quindi so endat a ciapa la benediziu' en cesa accompagnando Anna
Pazienza alla prox
 

Thor66

Pignone
11 Settembre 2011
203
4
Bedizzole (Bs)
Visita sito
Bici
Bdc C.P.
Befani tour missione compiuta, nonostante le strade bagnate bellissima giornata di sole sul Sebino con i Flam e la dolce Denise a tirarci il collo a 29 di media, provvidenziale la prevista foratura che ci ha fatto riciapare un attimo e ammirare il lago.
Grazie a tutti per la sempre bellissima e divertente compagnia.

[MENTION=19439]maurizio56[/MENTION]: il bar a Vello è chiuso fino a marzo, please rivolgersi altrove

Giornata fantastica, giro breve ma sempre bellissimo ed una splendida compagnia!
E per una volta c'era pure un pizzico di femminilità :mrgreen:

Qua le poche foto che ho fatto, le riprese video invece sono state fortemente condizionate dagli schizzi d'acqua che tiravamo su dalla strada: spero comunque a breve di riuscire a tirarci fuori qualcosa...

Ringrazio tutti per la bella compagniao-oo-o...... Miiiiiiiii......il dolce pizzico di femminilità la va come un treno!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen:..... per rallentare la comitiva ho dovuto perfino prendere un chiodo e forare il copertone:mrgreen:
Grande Denise!o-o è stato un piacere pedalare insiemeo-oo-o
 

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
Befani tour missione compiuta, nonostante le strade bagnate bellissima giornata di sole sul Sebino con i Flam e la dolce Denise a tirarci il collo a 29 di media, provvidenziale la prevista foratura che ci ha fatto riciapare un attimo e ammirare il lago.
Grazie a tutti per la sempre bellissima e divertente compagnia.

@maurizio56: il bar a Vello è chiuso fino a marzo, please rivolgersi altrove

..ti sei dimenticato di 2 grossi personaggi della bassa che hanno portato in po' di rosso .. Dolce Denise.... perchè noi siamo amari ?:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.