uscita in costiera sabato 13/03 scenario da favola

riverside5

Novellino
14 Maggio 2012
3
0
San giorgio a Cremano
Visita sito
Bici
bdc triban5
bellissima pedalata. seiano-positano-vietri a/r fatti 115km in 4h e 30 , il vento contrario al ritorno mi ha dato un pò fastidio . ingeriti circa 1000 e passa kcal ma non sono bastati.... però i sali scendi della costiera sono sempre fantastici.
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
ciao ti volevo chiedere se ti andava di fare un uscita,sono in vacanza qui a vico equense e non conosco nessuno.
ciao
Carmine.

Ehm... forse hai risposto ad un thread un po' datato, ma per combinazione anch'io sono qui in vacanza, e domani salgo al monte Faito con amici del luogo. Da Castellammare, immagino verso le 9, visto che partiamo da una trentina di km lontano. Poi discesa su Vico, e ritorno verso l'agro Nocerino...
Sono online fino a mezzanotte circa.
 

Carmin

Novellino
13 Ottobre 2012
31
0
vignola
Visita sito
Bici
wilier 101
Ehm... forse hai risposto ad un thread un po' datato, ma per combinazione anch'io sono qui in vacanza, e domani salgo al monte Faito con amici del luogo. Da Castellammare, immagino verso le 9, visto che partiamo da una trentina di km lontano. Poi discesa su Vico, e ritorno verso l'agro Nocerino...
Sono online fino a mezzanotte circa.

ciao solo adesso ho letto ,peccato se ti organizzi per un`altra uscita fammi sapere ciao.
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
ciao solo adesso ho letto ,peccato se ti organizzi per un'altra uscita fammi sapere ciao.

Eh, purtroppo le vacanze sono finite, sarà per un'altra volta.
Comunque mi ha fatto piacere rivedere il Faito dopo molti anni: la salita da Castellammare è sgarrupatella e abbastanza impegnativa. http://www.salite.ch/8360.asp
Belli i tornanti in pavè!
Ritorno a casa miracolosamente senza prendere neppure una goccia d'acqua. :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Carmin

Novellino
13 Ottobre 2012
31
0
vignola
Visita sito
Bici
wilier 101
o-o
Eh, purtroppo le vacanze sono finite, sarà per un'altra volta.
Comunque mi ha fatto piacere rivedere il Faito dopo molti anni: la salita da Castellammare è sgarrupatella e abbastanza impegnativa. http://www.salite.ch/8360.asp
Belli i tornanti in pavè!
Ritorno a casa miracolosamente senza prendere neppure una goccia d'acqua. :mrgreen:


Buon rientro .vuol dire che ci faremo una sgambata alla prossima vacanza estivao-o