Cube Litening HPT titanium 2012

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
io ho questo telaio da quasi un anno... comprato usato da un rivenditore in italia e pagato molto di più:cry::cry::cry: però completo di forcella e serie sterzo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

che dire... in teoria la uso come muletto "ho anche una s-works venge" ma mi trovo troppo bene e alla fine ogni volta che devo uscire la prendo:bua:
Secondo me è un ottimo telaio bello da morire e si presta a diversi tipi di montaggi... io ho preferito andare sul racing ma senza svenarmi piega in alluminio e componenti misti sram red e apex... e oggi finalmente ho montato il cerchio alto dietro... secondo me troppo bella :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

usato come muletto..........mica male il nostro staccata
 

danysmart1972

Pignone
8 Agosto 2008
247
12
Montegrotto Terme (PD)
Visita sito
Bici
Crisp Titanium - C'dale Caad 10
Esattamente.o-o
Anche perchè col titanio realizzare un tubo conico del genere per il telaio, non è per nulla facile.
A fronte poi di vantaggi evidenti tutti da dimostrare Imho.

Ciao Guru

l' oversize, e l applicazione del suo principio anche in zona sterzo, è nato per aumentare la rigidità con minimo aumento di peso questo in base a principi meccanici, Crisp e Legend lo propongono, i vantaggi, non strepitosi ma ci sono. Poi esteticamente, ognuno ha la sua idea... A me piace

Ciao
 

-GURU OIRO-

Pedivella
17 Novembre 2007
367
5
TN
sites.google.com
Bici
Rewel CSL
Ciao Guru

l' oversize, e l applicazione del suo principio anche in zona sterzo, è nato per aumentare la rigidità con minimo aumento di peso questo in base a principi meccanici, Crisp e Legend lo propongono, i vantaggi, non strepitosi ma ci sono. Poi esteticamente, ognuno ha la sua idea... A me piace

Ciao
ciao,
ti parlo per esperienza diretta, i vantaggi che possono esserci "sulla carta", sfido chiunque a sentirli nella pratica. Ci saranno ma sono veramente minimi, a fronte peraltro di altri svantaggi.

Personalmente sono dell'idea che in qualsiasi soluzione tecnica si deve cercare il "giusto compromesso" e per quanto mi riguarda il 1"1/8 è l'ideale per il tubo sterzo, anche in un'ottica di facilità progettuale e costruttiva, di aerodinamica e di peso.

Dopo il meglio c'è sempre in tutto, ma sempre a fronte di altri svantaggi.
o-o
 

danysmart1972

Pignone
8 Agosto 2008
247
12
Montegrotto Terme (PD)
Visita sito
Bici
Crisp Titanium - C'dale Caad 10
ciao,
ti parlo per esperienza diretta, i vantaggi che possono esserci "sulla carta", sfido chiunque a sentirli nella pratica. Ci saranno ma sono veramente minimi, a fronte peraltro di altri svantaggi.

Personalmente sono dell'idea che in qualsiasi soluzione tecnica si deve cercare il "giusto compromesso" e per quanto mi riguarda il 1"1/8 è l'ideale per il tubo sterzo, anche in un'ottica di facilità progettuale e costruttiva, di aerodinamica e di peso.

Dopo il meglio c'è sempre in tutto, ma sempre a fronte di altri svantaggi.
o-o

Allora la prossima volta che vengo ai Laghi di Levico/Caldonazzo ci scambiamo le titaniche dato che abbiamo più o meno la stessa misura.

Ciao