I Calabresi alla Penisola Sorrentina

squalo08

Pignone
11 Gennaio 2009
118
0
Visita sito
Carissimi Amici calabresi il prossimo 18 aprile 2010 si correra' la penisola sorrentina io ci saro' e' vi consiglio di partecipare naturalmente sperando nel bel tempo e nella buona sorte come edizione passata ci insegna se qualcuno partecipera' saro' lieto di offrirgli un caffe' a Sant'Agata all'arrivo naturalmente sani e salvi.....Ciao....
 

carmelocalonico

Pignone
21 Febbraio 2009
129
3
rovito(cosenza)
Visita sito
Carissimi Amici calabresi il prossimo 18 aprile 2010 si correra' la penisola sorrentina io ci saro' e' vi consiglio di partecipare naturalmente sperando nel bel tempo e nella buona sorte come edizione passata ci insegna se qualcuno partecipera' saro' lieto di offrirgli un caffe' a Sant'Agata all'arrivo naturalmente sani e salvi.....Ciao....
se il tempo sarà clemente ci dovremmo essere in quattro da cosenza,il caffè lo gradisco con lo zucchero,grazie
 

squalo08

Pignone
11 Gennaio 2009
118
0
Visita sito
Se dovessi venire l'iscrizione la farò Sabato a S. Agata, mi attrae la GF, ma non vorrei beccare una giornata proibitiva, nello stesso giorna ci sono corsette anche a RC
se vuoi fare l'iscrizione il sabato non ci sono problemi ma se devi pernottare poi sara' difficile trovare un posto vicino all'arrivo cmq sono sicuro del bel tempo .....e che tu ci sarai....:mrgreen: