gran fondo sibaritide

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
sisi.gif
L'anno scorso
sisi.gif



vincitorigranfondojy4.jpg
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ci sarò, in quanti saremo dei conosciuti ? E l'Autotrasporti Convertini ? Mi farebbe piacere rivedere i vecchi e conoscere i nuovi, e Bicisprint sarà presente ? Non credo proprio, è reduce di una stagione di grandi incassi, starà a valutare l'aumento del suo PIL.
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
67
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Ci sarò, in quanti saremo dei conosciuti ? E l'Autotrasporti Convertini ? Mi farebbe piacere rivedere i vecchi e conoscere i nuovi, e Bicisprint sarà presente ? Non credo proprio, è reduce di una stagione di grandi incassi, starà a valutare l'aumento del suo PIL.

E' probabile che partecipo anche io; domenica ci sono altre manifestazioni
anche in Campania ,ma trovandomi al mare vicino Maratea penso di venire.
Temo che vi saranno pochi extraregionali :i campani andranno al Giro di Campania per amatori e i pugliesi alla prova dell' Arcobaleno di San Marco
in Lamis
Grande favorito il mio amico Angelo Prospato vincitore lo scorso anno.
 

squalo08

Pignone
11 Gennaio 2009
118
0
Visita sito
E' probabile che partecipo anche io; domenica ci sono altre manifestazioni
anche in Campania ,ma trovandomi al mare vicino Maratea penso di venire.
Temo che vi saranno pochi extraregionali :i campani andranno al Giro di Campania per amatori e i pugliesi alla prova dell' Arcobaleno di San Marco
in Lamis
Grande favorito il mio amico Angelo Prospato vincitore lo scorso anno.
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Rientrato dalla gara in oggetto, devo subito fare i complimenti a squalo08 che ha vinto meritatamente e ancora complimenti a barrecaaaaa! che si conferma eterno secondo e come non fare i complimenti a floriana che ha portato a termine un pesante impegno reso ancora più duro dal meteo, caldo e vento torrido.
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
67
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Rientrato dalla gara in oggetto, devo subito fare i complimenti a squalo08 che ha vinto meritatamente e ancora complimenti a barrecaaaaa! che si conferma eterno secondo e come non fare i complimenti a floriana che ha portato a termine un pesante impegno reso ancora più duro dal meteo, caldo e vento torrido.

grazie ,grazie; mandaci in mp il tuo email ;ti inviamo le foto di ieri
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
grazie ,grazie; mandaci in mp il tuo email ;ti inviamo le foto di ieri
La mia mail : [email protected] , ti ringrazio per le foto anche se per le mie condizioni di ieri, dopo una notte insonne, non ero da immortalare, ovviamente, un grazie particolare a tuo marito, che avrà fatto più fatica dei ciclisti a seguire la tortuosa corsa. o-o
P.S.
Ti comunico che l'ordine d'arrivo è molto approssimativo tu avrai fatto almeno dieci posizioni avanti, molti hanno tagliato il percorso e sono arrivati al contrario sul tragurdo ma, sono stati regolarmente inseriti negli arrivati, questo succede quando mancano i controlli sulla strada.
 

squalo08

Pignone
11 Gennaio 2009
118
0
Visita sito
Servizio sulla Gazzetta del Sud di questa mattina.

il servizio della gazzetta non dice il vero della gara, come al solito,
la fuga di testa e iniziata sulle rampe piu' dure del monte di Cassano e sono rimasti in due Prospato e Mileo il primo vince il gpm il secondo vince il tv poi nell'abitato di Doria i due avevano circa 2.40 di distacco su un gruppo di 8 atleti, Mileo improvvisamente cede alla ruota di Prospato e si avvia verso l'arrivo aumentando il distacco circa 5 minuti il gruppo riprende Mileo e Barreca approfitta per staccare il resto degli inseguitori arrivando secondo alle spalle di Prospato e per i primi due e bis come l'anno scorso e cmq ottima l'organizzazione dei ragazzi di Cassano meriterebbero di piu' .
un grazie a Ceriz , Cavallo Pazzo e la mitica Floriana
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
67
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
il servizio della gazzetta non dice il vero della gara, come al solito,
la fuga di testa e iniziata sulle rampe piu' dure del monte di Cassano e sono rimasti in due Prospato e Mileo il primo vince il gpm il secondo vince il tv poi nell'abitato di Doria i due avevano circa 2.40 di distacco su un gruppo di 8 atleti, Mileo improvvisamente cede alla ruota di Prospato e si avvia verso l'arrivo aumentando il distacco circa 5 minuti il gruppo riprende Mileo e Barreca approfitta per staccare il resto degli inseguitori arrivando secondo alle spalle di Prospato e per i primi due e bis come l'anno scorso e cmq ottima l'organizzazione dei ragazzi di Cassano meriterebbero di piu' .
un grazie a Ceriz , Cavallo Pazzo e la mitica Floriana

Ho visto Prospato in gran forma; per me domenica a Rionero in Vulture è il favorito numero 1
Michele