percorso prov napoli

illy

Novellino
21 Febbraio 2008
11
0
napoli
Visita sito
Buongiorno, sono una novellina ed avrei bisogno di un vostro consiglio: abito a Napoli città, zona ospedaliera, vorrei sapere se esistono percorsi praticabili da me, non troppo trafficati, su cui si possa pedalare in tranquillità. Ringrazio per la risposta, saluti.
 

armikbike

Pignone
9 Novembre 2005
172
0
Napoli
it.groups.yahoo.com
Buongiorno, sono una novellina ed avrei bisogno di un vostro consiglio: abito a Napoli città, zona ospedaliera, vorrei sapere se esistono percorsi praticabili da me, non troppo trafficati, su cui si possa pedalare in tranquillità. Ringrazio per la risposta, saluti.

Ciao e benvenuta nel gruppo dei napoletani del forum. Trovare percorsi poco trafficati in città è praticamente impossibile. Noi di solito quando usciamo in bici partendo da casa ci dirigiamo verso la zona flegrea. Oppure se vogliamo massima tranquillità mettiamo le bici in auto e andiamo in provincia di Caserta, davvero un paradiso per i ciclisti a poco più di mezz'ora da Napoli.
Comunque noi di solito di vediamo a Bagnoli abitando tutti più o meno a pochi kilometri di distanza è il posto che ci viene più comodo.
Se ti va di unirti a noi qualche volta fatti viva sul forum

A presto
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Buongiorno, sono una novellina ed avrei bisogno di un vostro consiglio: abito a Napoli città, zona ospedaliera, vorrei sapere se esistono percorsi praticabili da me, non troppo trafficati, su cui si possa pedalare in tranquillità. Ringrazio per la risposta, saluti.

io sono di poggioreale....ma vivo a pomezia (rm) e l'unica cosa ke non rimpiango della mia NAPOLI sono proprio gli itinerari....ke non ci sono andare in bici dal centro significa essere un kamikaze