Forum Raduno Calabrese

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
61
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
Apro questa discussione per raccogliere le adesioni al I raduno Calabrese.

Data: 2/3/2008
Ora raduno: dalle 8:30 alle 9
Luogo Partenza: Soverato alla fine del lungomare in direzione Reggio (Ristorante Don Pedro)

Pranzo presso il ristorante Don Pedro di Soverato
L'itinerario e l'altimetria in allegato.

Partecipanti:

1) The Condor
2) Cavallo Pazzo
3) Salora
4) Tony 63
5) WolfAlb
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Forza ragazzi, è una occasione per conoscerci di persona e per percorrere nuove strade, per chi non le conosce già.
Io alle 007 parto da Cosenza ho disponibile ancora un posto considarando Toni 63 presente con me, aspetto le risposte di Ceriz ed i Tirrenici Alti e ovviamente quello stronzo di bicisprint.......
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Forza ragazzi, è una occasione per conoscerci di persona e per percorrere nuove strade, per chi non le conosce già.
Io alle 007 parto da Cosenza ho disponibile ancora un posto considarando Toni 63 presente con me, aspetto le risposte di Ceriz ed i Tirrenici Alti e ovviamente quello stronzo di bicisprint.......

Purtroppo a malincuore, credo che difficilmente potrò essere dei Vostri.
A causa di un problema familiare, non sto uscendo in bici da molto tempo, e ho dovuto prendere anche alcuni giorni di ferie dal lavoro.
Mi dispiace tantissimo, credetemi, avendo in prima persona fatto informazione, anche con messaggi privati, e invitato molti forumendoli che conoscevo, a presentarsi nel nostro topic dei Calabresi, (VincentVega, bicisprint, gienne, toxicity, ecc.) A questo punto infatti all’appello mancherebbe soltanto bullit di Scalea, anche lui avvisato con mp.
Ma sicuramente ci saranno tante altre occasioni per incontrarci.
Ciao e buone pedalate. o-o