un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kkriminal

Novellino
22 Aprile 2017
79
6
san marino
Visita sito
Bici
trek emonda sl
Ciao a tutti i trekkisti, sono in procinto di acquistare un telaio emonda sl6 2017, secondo voi è entry level? Il peso non è bassissimo rispetto ad altri della stessa categoria.. grazie per le risposte

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao a tutti i trekkisti, sono in procinto di acquistare un telaio emonda sl6 2017, secondo voi è entry level? Il peso non è bassissimo rispetto ad altri della stessa categoria.. grazie per le risposte

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Ciao kkriminal benvenuto sul forum, il telaio emonda SL è un ottimo telaio pensa che quest'anno nella categoria amatori ha portato alla vittoria Cesaro alla GF Strade Bianche, poi ora nella versione emonda SL 2018 è stato ulteriormente aggiornato usando lo stampo della emonda SLR 2017 o-o o-o o-o
 

climberman81

Pignone
2 Novembre 2014
147
1
Quarrata (PT)
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Trek èmonda slr
Per il po si parte da più € 499 in su ...

Si ma dal sito, da cui non si capisce una emerita mazza, sembrava costasse appunto € 499 in più rispetto al colore di serie che hai acquistato anche tu...invece ce ne vogliono 999 in più! Parlo di quello bianco...cmq ormai l'ho ordinato, dovrebbe arrivare dopo ferragosto! L'unico rammarico è sulla taglia, magari potevo provare la 58h1 a sto giro invece della solita 56h1
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Si ma dal sito, da cui non si capisce una emerita mazza, sembrava costasse appunto € 499 in più rispetto al colore di serie che hai acquistato anche tu...invece ce ne vogliono 999 in più! Parlo di quello bianco...cmq ormai l'ho ordinato, dovrebbe arrivare dopo ferragosto! L'unico rammarico è sulla taglia, magari potevo provare la 58h1 a sto giro invece della solita 56h1



Ma l'hai ordinata bianca trek factory racing ?
Strano che tu stia su una 56 h1 e pure su una 58 h1 mi sarei aspettato più che tu pedalassi su una 56 h2 ...
 
Ultima modifica:

climberman81

Pignone
2 Novembre 2014
147
1
Quarrata (PT)
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Trek èmonda slr
Ma l'hai ordinata bianca trek factory racing ?
Strano che tu stia su una 56 h1 e pure su una 58 h1 mi sarei aspettato più che tu pedalassi su una 56 h2 ...

Si bianca factory racing!
56h1 con un po più di fuori sella e uno spessore di 1cm sotto il manubrio o 58 h1 con meno fuori sella senza spessori e attacco di 11 invece di 12
 

StevenGerrard

Pignone
19 Agosto 2016
137
16
Visita sito
Bici
Caad12 105, mtb Scott
ciao ragazzi :)

vorrei investire un po' nella mia prima bici seria. I modelli di casa Trek sono quelli che mi piacciono di più o-o

con il mio budget potrei puntare sulla Domane alr4 e la emonda alr5.

So che la filosofia alla base delle 2 linee è abbastanza divergente (confort vs racing), ma entrambe mi piacciono e volevo quindi chiedervi le vostre impressioni su questi modelli.

Mi stupisce un po' il gruppo che monta la domane, il tiagra.
In quella fascia di prezzo le altre montano tutte 105, è perchè si paga di più il telaio e l'isospeed? ;nonzo%

in generale i prezzi son equi o ci son bici con un miglior q/p?
 

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
40
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Ciao kkriminal benvenuto sul forum, il telaio emonda SL è un ottimo telaio pensa che quest'anno nella categoria amatori ha portato alla vittoria Cesaro alla GF Strade Bianche, poi ora nella versione emonda SL 2018 è stato ulteriormente aggiornato usando lo stampo della emonda SLR 2017 o-o o-o o-o



Cesaro aveva tanta gamba


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

primakuota

Pedivella
30 Maggio 2011
359
14
Torino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR
È un telaio comodo, ovviamente grazie a l'isospeed che io ho anche all 'anteriore, reattivo nei rilanci ed in curva ha inserimenti neutri e veloci, io ho versione disk, perciò ha anche una certa rigidità anteriore che non guasta nelle giuste misure. Trek su questo telaio ha forme compatte, per le misure che hai dovrebbe andarti bene una 58, io ho scelto H2 perché quel cm e mezzo, mi fa stare più rilassato e dopo tante ore in sella la mia schiena ringrazia.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Com’e, come si guida etc... il mio corpo ha delle misure strane. Sono alto 182cm con 92 di cavallo. Gambe molto lunghe e busto corto. Vuol dire alto dislivello questo mi preclude telai racing (purtroppo)

Ciao Andrew chiaramente hai anche le braccia molto lunghe? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.