Roval clx 32 copertoncino

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Credo comunque di abbondare i tubolari per delle belle ruote no brand, magari ICAN, e metterle tubeless con i nuovi Schwalbe Pro One Addix. Cosa ne dite?
Scelte personali, io uso sia ruote a tubolari che ruote tubeless tra cui anche le ican serie aero ed ho avuto anche le FL, però oggi devo dare ancora un piccolo margine di vantaggio ai tubolari chissà forse perché sono incollati sul cerchio?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Tra le ICAN Super Light e le FL che differenze hai riscontrato?
Enorme credo che dipenda dal differente carbonio dei cerchi, con le FL avevo delle ruote robuste e ben fatte e con un rapporto qualità/prezzo davvero interessante così soddisfatto ho creduto in Ican e così ho comprato le aero però con un profilo minore di 1 cm rispetto alle FL, subito ho capito d'aver comprato una ruota d'alto livello con mozzi onesti
 

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Riscrivo lo stesso messaggio che ho messo un mese fa, sperando che qualcuno possa aiutarmi.


Vorrei capire se gli pneumatici Schwalbe One Pro TLE Addix 2020 da 25 sono idonei per le Roval CLX 32.

Il canale interno delle roval dovrebbe misurare 20,7mm. A quanto leggo le Schwalbe sono idonne per ruote da 19C, quindi canale interno dal 19mm.


C'è compatibilità?
 

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Riscrivo lo stesso messaggio che ho messo un mese fa, sperando che qualcuno possa aiutarmi.


Vorrei capire se gli pneumatici Schwalbe One Pro TLE Addix 2020 da 25 sono idonei per le Roval CLX 32.

Il canale interno delle roval dovrebbe misurare 20,7mm. A quanto leggo le Schwalbe sono idonne per ruote da 19C, quindi canale interno dal 19mm.


C'è compatibilità?


Mi rispondo dicendo che Schwalbe mi ha risposto dicendo di si.

Problema valvola per convertire in tubeless. C'e' qualcuno che mi puo' indirizzare per acquistare la valvola idonea per le roval clx 32? Quella originale non riesco a trovarla.

Quale usate voi?
 
  • Mi piace
Reactions: golias

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
buonasera,
volevo sapere dai possessori di queste ruote quale gomma tubeless utilizzano? io ho non riesco farci stare le nuove veloflex da 25 probabilmente il canale interno da 20,7mm è trappo largo per questi tlr.
voi che cosa usate?