Ruote DEDAELEMENTI

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
qualcuno mi sa dare un consiglio?

Sono le sl 30 full Carbon. Peso dichiarato 1200gr circa. Sono state sostituite dal questo inverno dal nuovo modello con cerchio più largo come si usa da un po' da tutti i produttori. Le ultime rimanenze di magazzino venivano via a 700 euro nuovi, quindi se sono ben tenute direi che 400 li valgono
 

Titanium83

Pignone
15 Novembre 2016
131
1
Visita sito
Bici
Bianchi
guardandole da fuori sembrano tenute bene, l'unica cosa che non capisco è non so se potrebbe diventare un problema..sta nel sistema di regolaggio della tesione dei raggi, che si trova vicino il mozzo e non sul cerchio come avviene su tutti i cerchi tradizionali.
 

Leaa

Novellino
25 Luglio 2019
8
0
35
Milano
Visita sito
Bici
Strada
Ciao, anch'io mi sono interessata per le ruote per la bici da corsa SL48C in Carbonio da Deda Elementi. Le ho visto da Velo 04 ad un vero buon prezzo! Qualcuno ha provato queste ruote? Grazie, Lea
 

NiBBleS_AL3

Gregario
6 Ottobre 2018
690
299
44
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Ciao, anch'io mi sono interessata per le ruote per la bici da corsa SL48C in Carbonio da Deda Elementi. Le ho visto da Velo 04 ad un vero buon prezzo! Qualcuno ha provato queste ruote? Grazie, Lea
Se sei ancora interessata ho montato le SL48C e devo dire che, anche se le ho provate poco, sono favolose. Scorrevolezza e reattività le fanno da padrona. Delle gran ruote!